Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ladri di moto e cane Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 08:42:04



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Il post sui ladri di moto, al quale ho risposto che come antifurto ho i miei due fantastici pelosi a 4 zampe, mi ha fatto ricordare un episodio divertente.
Circa sei anni fa ho ventuto la mia ninja ad Emilio, un amico e vecchio utente del forum con il nick Wolf.
Quando e' venuto a perenderla siamo scesi in garage ed ho portato Omar. Nonostante lo conoscesse bene, quando e' salito sulla moto ed ha messo la prima, per fortuna Omar era a guinzaglio. Non gli e' piaciuto per niente vederlo usacire dal garage sulla "sua" moto; a momenti si tira dietro pure me per prendere Emilio....
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Robi38
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 16:35:10



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Il mio cane, aiuta i ladri a spingerla fuori da garage accidenti

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
nainonumberone
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 16:40:01



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Robi38
Il mio cane, aiuta i ladri a spingerla fuori da garage accidenti


conosco questo genere di cani....eheh...però per quanto inutili per fare la guardia sono i + simpatici...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ermes_85
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 17:43:10



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ricorderò sempre quando avevo circa 7-8 anni in campeggio, a mezzanotte, arrivò un gruppo di giovanotti, ubriachi fradici, che cominciarono a giocare a nascondino, alle 3 di mattina mio padre stufo di sentire i loro schiamazzi, si alzò di nascosto, e sguinzagliò il giocherellone del nostro, allora, snauzer gigante. Il cane, vistosi liberato, dalla gioia cominciò a correre all'impazzata, mi ricordo che mi svegliarono delle urla agghiaccianti, e uscito dalla tenda vidi (ho ancora l'immagine d'avanti gli occhi) un ragazzo accovacciato dietro una tenda, pronto a correre, per andare a battere la mano sul muro di quello che contava e che doveva cercare gli altri, e tutto d'un tratto indispettito si girò e vide una cosa nera grande quanto un uomo corrergli incontro, ricordo il volto digrignato dall'orrore, dalla consapevolezza di morire di li a poco divorato da una bestia, e mentre lui sotto shock si muoveva a spasmi piangendo il cane lo leccava, e a mio padre uscivano le lacrime dagli occhi forza di ridere.

Infine ricordo solo il gg dopo, che ci vennero a salutare, prima di partire, e quello della sera prima andò da mio padre, e gli disse, quancosa, non ricordo bene ma qualcosa di simile a: noi abbiamo fatto gli asini e ce lo siamo meritato, e di questo la ringrazio, ci ho riflettuto molto e ho capito che è ora di maturare, ma lei ed il suo scherzo andate a [beep]!!!! Disse questo o qualcosa di simile, secondo me era ancora sotto shock, perchè lo disse in malomodo, e fin che lo diceva gli veniva ancora da piangere :-D

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
anonym_4124176
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 17:49:47



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
In uno degli anni che sono andato alle 2alps in condivisione nell'alloggio ero con un gruppo di olandesi che avevano un cagnolone enorme "con i dredd" sembrava un maremmano ingrandito.
Al mattino quando aprivo gli occhi lo vedevo che veniva a farsi coccolare,aveva un testone enorme...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 18:51:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da fender
Il post sui ladri di moto, al quale ho risposto che come antifurto ho i miei due fantastici pelosi a 4 zampe, mi ha fatto ricordare un episodio divertente.
Circa sei anni fa ho ventuto la mia ninja ad Emilio, un amico e vecchio utente del forum con il nick Wolf.
Quando e' venuto a perenderla siamo scesi in garage ed ho portato Omar. Nonostante lo conoscesse bene, quando e' salito sulla moto ed ha messo la prima, per fortuna Omar era a guinzaglio. Non gli e' piaciuto per niente vederlo usacire dal garage sulla "sua" moto; a momenti si tira dietro pure me per prendere Emilio....
ha ha ha


si era affezionato alla moto,hei fender non e' gli hai fatto fare qualche giretto in sellaha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 19:17:00



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da fender
Il post sui ladri di moto, al quale ho risposto che come antifurto ho i miei due fantastici pelosi a 4 zampe, mi ha fatto ricordare un episodio divertente.
Circa sei anni fa ho ventuto la mia ninja ad Emilio, un amico e vecchio utente del forum con il nick Wolf.
Quando e' venuto a perenderla siamo scesi in garage ed ho portato Omar. Nonostante lo conoscesse bene, quando e' salito sulla moto ed ha messo la prima, per fortuna Omar era a guinzaglio. Non gli e' piaciuto per niente vederlo usacire dal garage sulla "sua" moto; a momenti si tira dietro pure me per prendere Emilio....
ha ha ha


Fender si possono avere i discendenti del tuo cane??? Whistle Whistle Whistle
fender1959
Inviato: sabato 15 ottobre 2011 20:27:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da fender
Il post sui ladri di moto, al quale ho risposto che come antifurto ho i miei due fantastici pelosi a 4 zampe, mi ha fatto ricordare un episodio divertente.
Circa sei anni fa ho ventuto la mia ninja ad Emilio, un amico e vecchio utente del forum con il nick Wolf.
Quando e' venuto a perenderla siamo scesi in garage ed ho portato Omar. Nonostante lo conoscesse bene, quando e' salito sulla moto ed ha messo la prima, per fortuna Omar era a guinzaglio. Non gli e' piaciuto per niente vederlo usacire dal garage sulla "sua" moto; a momenti si tira dietro pure me per prendere Emilio....
ha ha ha


Fender si possono avere i discendenti del tuo cane??? Whistle Whistle Whistle


non ha discendenti diretti, purtroppo. Ma prendi un bel grande cane.... un pastore tedesco, tanto per non fare nomi..... vivi con lui, amalo, rispettalo, poi, magari, fai con lui un bel corso di addestramento alla difesa.
non c'e' antifurto che tenga; ogni cosa tua sara' per lui un tesoro da difendere, sempre! soddisfatto

madonna, scusate ma quando parlo di Omar, non posso che parlare di un colosso talmente intelligente, gestibile, sensibile, amorevole, delicato, potente, veloce, reattivo, attento......
Spesso penso ad una cosa da fare con lui e lui la fa, nel momento e nel contesto esatti in cui l'avevo pensata. La forza che ha saputo darmi in questi ultimi tre anni non e' pari a cio' che la maggior parte degli uomini ha saputo darmi in una vita!
un giorno.... non so come faro' senza di lui....... ora ha 11 anni e mezzo; lui fa finta di niente e nasconde la vecchiaia che e' arrivata in un baleno. e' troppo fiero per far notare qualche acciacco ed io, con lui, faccio finta di niente..... lo amo troppo per fargli capire che e' passato tanto tempo.... troppo per lui e troppo poco per me!

pero' se ti interessa sapere l'allevamento dove c'e' solo la sua linea di sangue, chiedimi pure ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.