Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Grazie ai nostri politici... Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 01:34:21



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
...loro si che pensano al bene dell' Italia e a ridurre il debito pubblico...

http://www.youtube.com/watch?v=2WnH3u1KaZg&feature=youtube_gdata_player
DesmoLuca04
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 01:42:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
anonym_4124176
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 08:12:16



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
I risultati ci sono,sono sotto agli occhi di tutti. Monetine,fischi e un clima di odio da pulciaio latino americano diffuso in tutta la società civile.
Tempo fa un politico si lamentava che se andava all'ospedale non doveva farsi identificare come politico....chissà come mai...
Questa società corrotta e tangentista,questi colletti bianchi sanno di essere prossimi al capolinea (ma ne manca ancora un pò purtroppo)
Tutti gli "indignati" (veri o falsi che siano,che in mezzo ci siano distruttori metropolitani e finti alternativi cambia poco) .Quesi geronti hanno rotto. Queste testoline canute mangiasoldi sono troppe e mangiano troppo.
E in questo falò (per adesso virtuale) ci metto tutti: politici ,banchieri,assicuratori,top manager e magari certi commercianti.

Anzi vi dedico una bella canzoncina
http://www.youtube.com/watch?v=3Zd642DsqF0
e voglio stare sul leggero stamattina....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 10:21:15



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
La vedo veramente male. La gente sta veramente cominciando a manifestare la propria indignazione ed incazzatura. L'apice della vera crisi, peraltro derivante principalmente dai "maneggi" finanziari e non da reali deficit produttivi, deve ancora arrivare, se gia' non bastasse il livello raggiunto ad oggi.
Ci rimettono sempre i piu' deboli, i poveri, gli anziani, i disabili ed i ceti realmente produttivo di questo paese che lavorano per mantenere mangiasoldi di professione. Gente che non rinuncia a nulla, dalle pensioni prese dopo tre giorni di "attivita' parlamemntare, ai lauti pranzi a base di branzini ed altre leccornie a 2 euro ed hannu tutto gratis o quasi, dai trasporti al barbiere; mentre a noi tolgono e riducono anche le risorse "fondamentali" come la sanita' e l'istruzione ed ai nostri ragazzi tolgono il futuro.
La tragedia e' che la situazione e' realmente trasversale; tutti uniti quando si tratta di mantenersi i privilegi e discordi quando si tratta di fare i "bla, bla, bla".
Futuro pessimo!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


username__228422
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 11:02:02



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
il problema è la mancanza di etica, la politica è per tutti ma non da tutti! non basta essere amico del tal dei tali per divenire ministro illuminato! il nostro paese non è amministrato male, semplicemente non è amministrato, non si fanno riforme serie........e quando si fanno sono legate alla finanziaria!



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 11:07:43



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Io sono giovane e devo sicuramente ancora vederne di cose, fare varie esperienze, ma nel mio piccolo mi chiedo come si possa essere arrivati a questa classe di eletti. Com'è possibile che essi rimangano onorevoli, deputati etc finchè non passano a miglior vita? Com'è possibile che noi, lo Stato, abbiamo le mani legate? Non possiamo dar vita ad un' elezione, possiamo scegliere i candidati che ci devono governare solo tra quelli che ci propongono loro, e seio ritenessi cbe il buon Zel sia il mio candidato ideale? Chi ha stabilito che finito il loro mandato debbano rimanere onorevoli e star li a godere di privilegi immeritati e costosi? Che tornino da dove sono venuti...

Dovremmo cominciare a ricordarci che lo Stato siamo noi, che loro sono prestati alla politica x un determinato periodo di tempo, quindi assunti da noi a tempo determinato. Finito il loro lavoro, mandato, torna a casa. Stop!


Ora come ora l'unica soluzione che vedo viene chiamata rivoluzione. Purtroppo quei parassiti non mollano la catreca facilmente



Scusate lo sfogo, sicuramente avró commesso vari errori di scrittura, ma scrivevo a nastro
anonym_4124176
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 17:03:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Vedi desmoluca,è un pò l'aggettivo "pubblico" che non va. Io NON mi chiamo pubblico di cognome come te e come penso il 99% delle persone che stanno qua sopra.
"pubblico" non ha soldi,"pubblico" batte cassa,ORA BASTA!

Quando sento frasi del tipo:«.... Perdoni l'esempio, ma se lei fa un incidente in macchina l'economia ci guadagna. I medici lavorano. I fornitori di medicinali incassano e così il suo meccanico. Se lei invece entra nel cortile del vicino e gli dà una mano a tagliare la siepe compie un gesto antipatriottico perché il Pil non cresce. Questo è il tipo di economia che abbiamo rilanciato all'infinito. Se un bene passa da una mano all'altra senza scambio di denaro è uno scandalo. Dobbiamo parlare con gli istituti di credito.....Il potere finanziario é totalmente fuori controllo e la politica è morta

Zygmunt Bauman

Dette da un economista....oltretutto e non solo....ti viene in mente che qualcosa non quadra. Quando vedi tutti questi forconi alzati al cielo ti viene in mente che c'è qualcosa di marcio. Quando dalla tv ti dicono a pranzo e a cena che il debito "pubblico " è fuori controllo ti verrebbe voglia di tramsettere questo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=KNtehb2zFHU&feature=youtu.be


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011 00:02:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
quasar1968
Inviato: martedì 18 ottobre 2011 14:20:28



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

E allora che facciamo?

Ho l'impressione che da certi punti di vista tutto il mondo sia paese: dappertutto ci sono relativamente pochi fannulloni rovinafamiglie che per fare esclusivamente il proprio interesse mettono sul lastrico decine di milioni di ignari cittadini che alla fine dei salmi si ritrovano a pagare il conto delle libagioni dei suddetti. Era ora che qualcuno si indignasse (e si inkazzasse...). Detto questo CONDANNO AL 1000% gli episodi di violenza e devastazione (anzi, mi auguro che i responsabili siano condannati ai lavori forzati finchè non rimetteranno di tasca propria fino all'ultimo cent).

Rivoluzione?

Si, ma CULTURALE (NB non mi riferisco a quella di Mao, intendo dire rivoluzione della CULTURA della gente...) perchè a me fa schifo pensare che siamo pieni di disoccupati ma certe professioni se non ci fossero gli extracomunitari non le vorrebbe fare più nessuno!!! Sarà che a casa mia ci siamo dovuti sudare ogni tozzo di pane, detto questo non ci è mai mancato nulla (anzi vista la mia stazza forse ne abbiamo avuto anche troppo...) ma mio padre ha fatto con onore e rispettabilità 1000 mestieri (dal pascolatore di maiali al geometra, dall'applicato di segreteria al tour manager di orchestra musicale) e non ha mai detto no a nessuno, semprechè le pretese non fossero impossibili da mantenere.

Non voglio generalizzare, ma sono certo che anche fra gli indignati (di cui in parte condivido lo spirito e i contenuti) ci sarà qualcuno che prima di sporcarsi le mani e spezzarsi la schiena per 12 ore al giorno in tintoria se ne sta buono buono ad attendere il "posto" (e non il lavoro...) alle spalle di paparino e mammina.

Altra cosa che mi fa inkazzare: si dice che le carceri sono piene e che il periodo di detenzione deve essere rieducativo: BENISSIMO!!! E allora invcece di chiudere i reclusi in stanze a non fare nulla usiamoli per LAVORI SOCIALMENTE UTILI (pulire boschi, spiagge e argini dei fiumi, ad esempio), visto che questi signori che hanno sbagliato e che in teoria dovrebbero pagare per i reati commessi alla fine campano con i nostri $$$ (e prendono pure lo stipendio... oltre a vitto e alloggio).

Sui politici non dico nulla, visto l'odio viscerale che nutro nei confronti di tutta la categoria per come stanno le cose adesso. Anzi, una cosa si: DUE mandati e poi VIA, levarsi di'ulo, tanto di persone migliori di loro ne è pieno il mondo. Magari fra i disoccupati e gli indignati...

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Robi38
Inviato: martedì 18 ottobre 2011 16:32:08



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Democraticamente schiodare questi parassiti dalle loro sedie, la vedo ardua ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ermes_85
Inviato: martedì 18 ottobre 2011 16:50:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Sono completamente d'accordo con gli ultimi 2 interventi.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
bymaxx
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011 09:47:17



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Il brutto è che ci toccherà mantenerli anche dopo il loro mandato sino al nostro e loro ultimo respiro
quasar1968
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 08:42:07



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da bymaxx
Il brutto è che ci toccherà mantenerli anche dopo il loro mandato sino al nostro e loro ultimo respiro


Bravo Bymax, non ci pensavo... FINE di anche questo privilegio. Ma è mai possibile che un Presidente degli USA alla fine del mandato torni un normale cittadino mentre qui da noi perfino le pipaiole dei portaborse dei segretari ce le ritroviamo mantenute dal popolo sovrano?

Ecco perchè sono indignato... no scusate INKAZZATO!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
bymaxx
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 14:09:00



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Stamattina poi sono particolarmente........zzzato. Il nostro cane ha fatto la [beep] in un'area di VERDE INCOLTO luogo di passeggio e [beep]pipì dei cani di tutto il vicinato,a 100 m dall'abitazione, vigili in borghese appostati e 100€ di multa perché non avevo i sacchetti per la raccolta delle deiezioni....................???????????????????????? AAAAAHHHH fermate il mondo voglio scendere. E' cominciata la lotta all'ordine pubblico, partendo dalla [beep] di fido, no si chiama Scheggia ed è un simpaticissimo multietnic,
lumachina
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 15:08:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Stamattina 2 ore di pioggia intensa hanno messo in ginocchio la capitale d'italia!! Strade, piazze, stazioni ferroviarie, metro, tutto allagato, tutto inagibile, trasporti al collasso!!!!! Neanche fosse passato il tifone Caterina!!!! Roma è e rimane una città del III Mondo!!!!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 18:38:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Occhio lumachina che è un percorso flammoso parlare di città in genere,troppe persone in poco spazio con troppe necessità di movimento. E tutte diverse.
Inoltre perchè uno in piena pioggia si arrischia in un sottopasso? Non mi quadrano troppe cose

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 21:44:43



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ho letto oggi che i nostri signori politici, mentre chiedono a tutti noi sacrifici e di andare in pensione a 99 anni, non si sono ridotti gli stipendi di un centesimo perche', formalmente, non sono "dipendenti". ma non solo: la regione lombardia si e' regalata inutile un super eliporto, mentre in liguria i politici sono indignati per la proposta di limitare le auto blu a 1600cc.... alla faccia dei pirla che non possono permettersi altro che la panda..... in buona parte per mantenere anche loro!


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


DesmoLuca04
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 23:22:01



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ma se a nessuno vanno bene, va bene questo sistema....perchè andiamo avanti così da anni????
fender1959
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 08:55:50



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca27
ma se a nessuno vanno bene, va bene questo sistema....perchè andiamo avanti così da anni????


il problema e' il non poter pescare un'alternativa decente. abbiamo una realta' talmente incancrenita che proprio non saprei che strade prendere, a parte il cercare di essere giusto ed onesto a livello personale, che e' poi la strada per educare le nuove generazioni che saranno i "ricambi" del futuro.
solo li si puo' realmente sperare, lottando ogni giorno per contribuire ad una inversione culturale.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


anonym_4124176
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 09:30:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Finchè gli esempi in tv saranno colui che "rompo bottilia e ammazzo familia" e i vari "buunga bunga" o (nel caso del medio oriente "bomba bomba") dubito che i ragazzini crescano bene.
Finchè in alcuni posti ci si ammazza per un posteggio o un telefonino. Nooo la vedo grigia.
Su questa nave che solca l'asfalto dove spesso si muore (los fastidios) siamo in una nebbia paura. Anche se grido "diavel vedi qualcosa da lassu?" Niente. Otto sta al timone e segue la bussola che gira impazzita. Lumachina ,Bymax,e i desmo vari stanno a prua con i binocoli ma ma anche loro non vedono nulla. Allo schermo radar che ho davanti appaiono ogni tanto le interferenze con sky. Nicola e Ego in sala macchine hanno chiuso la nafta ma i motori continuano a girare. Chi sarà quello che griderà "iceberg!!!!" Spero nessuno di noi. (lancio un tread anomalo)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.