Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

avvisatore acustico di piega eccessiva Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 20:45:10



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
mi sto stufando di raschiare il cavalletto facendo la colletta di Barge,tutti i giorni per andare/tornare dal lavoro

<script src='http://imageshack.us/shareable/?i=hpim2282.jpg&s=94' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Adesso voglio fare questo esperimento,poi al massimo lo abbasso ancora un pò

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 21:11:11



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ha ha ha ha ha ha ha ha ha bella doc,se funziona fai sapere lo adotto anche per il diavelha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 23:01:56



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
hi hi hi

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 23:04:03



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
RedAce
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011 14:12:20



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non è che passi per lebbroso poi? ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
anonym_4124176
Inviato: martedì 18 ottobre 2011 19:04:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non credo,però il cane del vicino quando la campanellla suonicchia perchè la moto al minimo sobbalza la guarda come fosse una capra.
Collaudato su strada: l'angolo che passa dal dlin dlin del campanello e il cra cra cra del cavalletto è troppo basso. Devo fare un fissaggio più basso

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: martedì 18 ottobre 2011 19:44:18



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
O alzare le pedane... cool

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: martedì 18 ottobre 2011 20:42:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da doc elektro
Non credo,però il cane del vicino quando la campanellla suonicchia perchè la moto al minimo sobbalza la guarda come fosse una capra.
Collaudato su strada: l'angolo che passa dal dlin dlin del campanello e il cra cra cra del cavalletto è troppo basso. Devo fare un fissaggio più basso


doc tu sei fuori come un balcone,ma che dico un davanzaleha ha ha ha ha ha siamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
quasar1968
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 08:43:57



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Grande idea, Doc...

Ma conoscendo la tua passione per l'elettronica io pensavo a un inclinometro... magari ANALOGICO anzichè digitale,,,

brindisi

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
icaro
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 10:48:03



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da quasar1968
Grande idea, Doc...

Ma conoscendo la tua passione per l'elettronica io pensavo a un inclinometro... magari ANALOGICO anzichè digitale,,,

brindisi

ciao

E' vero, mi ricordo che qualche vettura 4x4 aveva un inclinometro sul cruscotto, anche le Panda mi pare
... meno male che non ho questo problema ... io le curve le faccio quasi dritto!
ps: ma il suono del campanellino riesci a sentirlo col rumore del motore del traffico e col casco?

mi spezzo ma non piego ...
anonym_4124176
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 18:35:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Nel traffico? dalle mie parti ci sono più possibilità di incontrare un cinghiale o una capra che non una macchina. (anzi trattore) . lo senti appena appena ma lo senti.
E senti anche il cavalletto che raspa poco dopo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.