Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

taratura gsx r Opzioni · Visualizza
frency2000
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 20:27:41


Iscritto: 22/10/2011
Salve a tutti.....!!! mi sono da poco iscritto...per porvi gentilmente una domanda...la piu' critica contestata e amata da tutti
il setting della propria moto .. possiedo una gsx r750 k7 ho fatto il sag per poi capire che poco discosto dall' originale...ora pero' l' idraulica, secondo il mio punto di vista e' un po' scarica all' origine.. no ho toccato la compressione ma chiuso do mezzo giro l' estensione sia avanti che dietro...ma ancora non ci sono.voi avete per caso un vostro setting da poter provare... di ogni sorta anche per capirne un po' di piu' .
ho trovato una taratura da pista su un giornale ma e' troppo estrema ho provato a discostarmi da essa un po' ma e' comunque troppo rigida e su strade a volte con asfalti non ottimali non mi fidavo. voi che ne dite?
grazie per l' attenzione e saro' lieto di apprendere da voi!!
buona serata
frency2000
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 22:12:50


Iscritto: 22/10/2011
dai son curioso...una piccola risposta...anche un semplice...non c' hai capito nulla...o meglio ancora un consiglio..
Buona serata
Ego70
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 09:51:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da frency2000
dai son curioso...una piccola risposta...anche un semplice...non c' hai capito nulla...o meglio ancora un consiglio..
Buona serata


scusa ma riportarla ai "dati" di fabbrica?? in genere va bene anche per i più esperti...
cerca il settaggio originale e riparti da li, oppure affidati ad un buon meccanico...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
frency2000
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 20:09:01


Iscritto: 22/10/2011
l' ho gia' fatto...volevo solo provare qualche cosa di nuovo. tutto qui. se qualche persona che possedeva la stessa moto poteva darmi una sua regolazione. tutto qui e grazie per l' attenzione e per la risposta. buona serata
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.