|
Iscritto: 16/08/2011 Locazione: Napoli
|
Salve, sono un motociclista da qualche settimana preso una yamaha fz6 nera e un casco schuberth c3 nero contestato da qualche amico adesso stavo valutando l'acquisto di una giacca ho visto una in pelle tutta nera della spidi a 260€ cosa ne pensate?
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
c'è di meglio a meno. ma la giacca la useresti anche d'inverno? se è si,trovala con l'imbottitura interna, possibilmente estraibile per l'estate. altrimenti vai di cordura 4tempi. scommetto che l'amico ti ha consigliato agv, nolan
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
O ti ha contestato il nero,io ho la moto nera e vesto sempre di nero o comunque di scuro.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ciadoSalve, sono un motociclista da qualche settimana preso una yamaha fz6 nera e un casco schuberth c3 nero contestato da qualche amico adesso stavo valutando l'acquisto di una giacca ho visto una in pelle tutta nera della spidi a 260€ cosa ne pensate? il tuo casco è un signor casco, magari non alla moda ma è un signor casco quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17c'è di meglio a meno. ma la giacca la useresti anche d'inverno? se è si,trovala con l'imbottitura interna, possibilmente estraibile per l'estate. altrimenti vai di cordura 4tempi. scommetto che l'amico ti ha consigliato agv, nolan Si un nolan o un airoh anche se a quel prezzo dice che lo shoei era molto meglio anche se ho letto molti pareri contrastanti tra lo shoei modulare e lo schuberth La giacca che ho visto della spidi di pelle ha l'interno imbottito che si può togliere quando fa meno freddo
|
|
|
un amico mi ha detto che rapporto qualità prezzo sono migliori le giacche in pelle ixs cosa ne pensate?
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ciadoun amico mi ha detto che rapporto qualità prezzo sono migliori le giacche in pelle ixs cosa ne pensate? i prodotti della ixs sono ottimi, non per niente in europa sono tra i più venduti (produzione tedesca) detto questo se non hai problemi economici compra la roba in pelle, altriementi la cordura è ottima per tutto. io ho giacca e pantaloni invernali ixs e giubbotto e pantaloni estivi ixs guanti acerbis stivali tcx spendi bene e gira tanto!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
secondo me ti conviene guardare intanto se trovi qualche offerta o capi scontati, poi guardare la marca. IXS purtroppo non la conosco, di giacche ho avuto come marche alpinestars e mtech, però non mi è mai sembrato di sentire nessuno lamentarsi nè di spidi, nè di ixs
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
controlla anche IXON, Berik, Bering. sennò te ne vendo uno io XD
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |