|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Doveva succedere prima o poi.Leggo su un quotidiano locale che a Verona un'automobilista che girava a sx ha fatto cadere un motociclista.Questo si e' (fortunatamente)rialzato e ha preso a pugni l'altro,che, bisogna ammettere era sceso a soccorrere il malcapitato.Il guaio e' che sono andati ambedue all'ospedale cosi' il centauro e' passato dalla parte del torto.Ma vuoi mettere la soddisfazione!?
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
purtroppo sarà una soddisfazione di poca durata, si sa che a menare le mani si sempre nel torto e magari era incappato nell'unico automobilista dispiaciuto per quello che aveva fatto ... spero che tutto finisca con una stretta di mano sennò al prossimo che farà cadere magari ci passerà anche sopra!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bah, non trovo sensato prendere a pugni nessuno
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da icaro12purtroppo sarà una soddisfazione di poca durata, si sa che a menare le mani si sempre nel torto e magari era incappato nell'unico automobilista dispiaciuto per quello che aveva fatto ... spero che tutto finisca con una stretta di mano sennò al prossimo che farà cadere magari ci passerà anche sopra! Per non parlare di cosa gli costera' di avvocati e causa persa,pero' possiamo anche considerare che l'automobilista guardera' 2 volte prima di girare a sx.E anche a dx,e come si dice;bastonarne 1 per educarne 100
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da beciuPer non parlare di cosa gli costera' di avvocati e causa persa,pero' possiamo anche considerare che l'automobilista guardera' 2 volte prima di girare a sx.E anche a dx,e come si dice;bastonarne 1 per educarne 100 grande citazione di abatantuono in un suo film quando investe un ciclista in mezzo alla strada... nessuno guarda più a sx perchè col cellulare in mano viene difficoltoso non solo girare la testa ma anche guardare nello specchietto laterale... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
|
se invece la [beep]xata l avesse fatta il centauro e avesse preso due cartelle dall automobilista di turno tutti pronti con la solita solfa del motociclista poco rispettato e di quelli su quattro ruote tutti imbecilli.....io faccio un buon 80%di strada su due ruote e di automobilisti irresponsabili ne vedo parecchi,ma quando sono in auto di motociclisti(scooter per la maggior parte)che fanno numeri da circo ne vedo forse anche di più.
|
|
|
Originariamente inviato da crimese invece la [beep]xata l avesse fatta il centauro e avesse preso due cartelle dall automobilista di turno tutti pronti con la solita solfa del motociclista poco rispettato e di quelli su quattro ruote tutti imbecilli.....io faccio un buon 80%di strada su due ruote e di automobilisti irresponsabili ne vedo parecchi,ma quando sono in auto di motociclisti(scooter per la maggior parte)che fanno numeri da circo ne vedo forse anche di più. Piano col "tutti"
|
|
Guest |