Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

come non detto Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 15:21:04



Iscritto: 28/04/2003
Silenced

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 15:34:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
al di là di questa iniziativa che non conosco, e che probabilmente è più che lodevole, ho l'impressione che si parli troppo della morte di questo ragazzo, che tutti ricordano dentro di sé, se lo vogliono: c'è proprio bisogno di fare raduni, iniziative, special televisivi, trasmissioni varie, ecc...? non è che per caso con la scusa di dare un tributo a Marco si faccia un po' troppo business?

non so... ho questa impressione (magari ci sarà in giro qualche logo di qualcuno che usa quest'occasione per farsi vedere da centinaia di motociclisti)

e comunque, anche se non ci fosse chi ci lucra sopra, c'è proprio bisogno di ritrovarsi per una commemorazione? ribadisco il concetto, già espresso altrove, che ci sono motociclisti che muoiono ogni giorno, persone che perdono la vita sul posto di lavoro, ragazzini che muoiono di cancro senza nemmeno aver assaporato il gusto della vita, ma non mi sembra che ci siano grandi spostamenti/interessamenti di massa per questo

e comunque, se proprio lo si vuole ricordare, c'è bisogno di andarci in moto? non è certamente il tuo caso Carlo, ma non è che questa poi diventa una scusa per ritrovarsi tutti assieme, magari farsi un giro, per poi poter dire "guarda lì... eravamo in mille in moto... c'ero anch'io"?

guarda Carlo che non ce l'ho con te, sia chiaro

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nainonumberone
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 15:43:24



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da otto
al di là di questa iniziativa che non conosco, e che probabilmente è più che lodevole, ho l'impressione che si parli troppo della morte di questo ragazzo, che tutti ricordano dentro di sé, se lo vogliono: c'è proprio bisogno di fare raduni, iniziative, special televisivi, trasmissioni varie, ecc...? non è che per caso con la scusa di dare un tributo a Marco si faccia un po' troppo business?

non so... ho questa impressione (magari ci sarà in giro qualche logo di qualcuno che usa quest'occasione per farsi vedere da centinaia di motociclisti)

e comunque, anche se non ci fosse chi ci lucra sopra, c'è proprio bisogno di ritrovarsi per una commemorazione? ribadisco il concetto, già espresso altrove, che ci sono motociclisti che muoiono ogni giorno, persone che perdono la vita sul posto di lavoro, ragazzini che muoiono di cancro senza nemmeno aver assaporato il gusto della vita, ma non mi sembra che ci siano grandi spostamenti/interessamenti di massa per questo

e comunque, se proprio lo si vuole ricordare, c'è bisogno di andarci in moto? non è certamente il tuo caso Carlo, ma non è che questa poi diventa una scusa per ritrovarsi tutti assieme, magari farsi un giro, per poi poter dire "guarda lì... eravamo in mille in moto... c'ero anch'io"?

guarda Carlo che non ce l'ho con te, sia chiaro


come ho scritto nel forum "riflettete riflettete..." non posso solo che quotare....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 15:46:40



Iscritto: 28/04/2003
d'oh!
come non detto, sono davvero un fot.tuto sognatore, vedo del buono ovunque.

Lasciate stare

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
il franz
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 15:51:08



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Carlo lascia pure il messaggio... insomma vedi te. E' un forum non hai scritto nulla di male.

R1250RT - 70.000 km
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 16:01:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
c'è proprio bisogno di fare raduni, iniziative, special televisivi, trasmissioni varie, ecc...? non è che per caso con la scusa di dare un tributo a Marco si faccia un po' troppo business?


Vorrei far notare che questo stesso sito è da domenica che pubblica ogni genere di "chiacchiera" su Simoncelli, e la pubblicità imperversa in home page.

allora coerenza per favore


Otto nemmeno io ce l'ho con te, davvero, ma se vediamo del marcio ovunque allora questo mondo ha davvero perso la partita

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 16:01:47



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Carlo....quindi si può cambiare il titolo ai propri forum...foooooooooooorteeeeeeeeeeeee...in 2 anni non lo avevo ancora capito , oltre che le dritte in pista inconsapevolmente mi dai anche quelle sul forum...sei il mio "Sensei"
ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 16:02:49



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da otto
c'è proprio bisogno di fare raduni, iniziative, special televisivi, trasmissioni varie, ecc...? non è che per caso con la scusa di dare un tributo a Marco si faccia un po' troppo business?


Vorrei far notare che questo stesso sito è da domenica che pubblica ogni genere di "chiacchiera" su Simoncelli, e la pubblicità imperversa in home page.

allora coerenza per favore


Otto nemmeno io ce l'ho con te, davvero, ma se vediamo del marcio ovunque allora questo mondo ha davvero perso la partita


Super staquoto anche questo......

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

zeljko
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 09:34:46



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mai stato più d'accordo con otto in vita mia.

è raccapricciante quanto in una società di gente che lascia i suoi vecchi morire soli come cani, non ascolta neanche una goccia del dolore morale o fisico delle persone vicine, verso cui avrebbe personali responsabilità, riescano a determinarsi isterie collettive e drammatizzazioni di carattere narcisistico verso sconosciuti famosi e a volte anche animali, insomma tutto quello che ti consente di inscenare il dolore senza metterti direttamente in questione, perché ti porta a confronto con una reale, concreta, e quindi spuria e imperfetta personalità.

con tutto, e anzi proprio con maggior rispetto verso la reale morte di un reale ragazzo campione di moto, che francamente non si merita di diventare un feticcio di isteria narcisistica collettiva. r.i.p.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.