Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Inqualificabile il padre di Jorge Lorenzo Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 18:08:20



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Oggi Libero ha ripreso, unico giornale tra quelli che ho letto, un'intervista rilasciata dal papa' di Lorenzo a dir poco farneticante. In sostanza questo gentiluomo ha affermato Sic se l'e' cercata, che andava fermato prima, che era un pericolo in pista; ha rivangato i contatti con Pedrosa e suo figlio.
Un vero esercizio di stile, di educazione e di sensibilita'. Stride la figura di questo signore con quella del padre di Marco.
E stridono anche le manifestazioni, che non saprei neppure come definire, di tanti imbecilli spagnoli che, anche in occasione della morte, hanno pensato bene di continuare la guerra al Sic, iniziata quando accaddero gli incidenti con i due piloti iberici: mi limito a dire che taluni hanno esultato!
E poi si dice spesso che il tifo da stadio nel motociclismo e' un prodotto del tifo per Vale.
Gli imbecilli, purtroppo, non hanno confini! Che pena!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


reka
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 18:41:32



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
lorenzo: "mi vergogno delle parole di mio padre!"

firmato il reka
fender1959
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 19:21:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da reka
lorenzo: "mi vergogno delle parole di mio padre!"


cio' che ha detto gli fa onore!
se pure lui si fosse trattenuto un minimo dal fomentare a suo tempo...... ma e' sempre meglio tardi che mai. bravo Jorge.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 19:42:16



Iscritto: 28/04/2003
Personalmente ritengo che gli attacchi di Lorenzo al Sic ci potessero anche stare, non tanto per la guida di Marco quanto come tattica nello destabilizzare un nuovo avversario potenzialmente molto forte.
Ha scelto di partecipare al funerale stando abbastanza in disparte, ha scritto frasi di scuse proprio dirette a Marco e si è dissociato alle follie del padre. Sulla base di questo comportamento mi sento di fare i complimenti a Jorge.

Se la morte di Marco saprà portare un po' più di umanità in questo ambiente, allora la sua morte sarà un pochino meno assurda ed inutile di quanto possa sembrare ora.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 21:07:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
il padre di Lorenzo ha sprecato una buona occasione per tenere chiusa la bocca! disaccordo
Ha dimostrato più buonsenso il figlio!

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 21:56:18



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mi fa tanta ma tanta pena una persona cosi,poverino

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__475554
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 22:16:27



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da icaro12
il padre di Lorenzo ha sprecato una buona occasione per tenere chiusa la bocca! disaccordo
Ha dimostrato più buonsenso il figlio!


Concordo!

A volte la gente non capisce che farebbe una figura migliore tenendo chiusa la bocca anzichè farsi uscire idiozie! Shhh


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 22:38:22


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Dedicato al padre di Lorenzo.
Da Eusebius :
"Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"

Neapolitan power - Anima terrona
username__475554
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 23:01:28



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Dedicato al padre di Lorenzo.
Da Eusebius :
"Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"


Lieto di essere utile! Angel

...anche perchè è la dimostrazione che in tanti detti e modi di dire c'è del vero


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

zeljko
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 23:25:25



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
sarebbe anche il caso che ognuno di noi nel suo piccolo facesse tutto il possibile per boicottare su ogni terreno questa [beep] di una Spagna, di cui non so perché è di gran moda da una decina d'anni parlare sempre bene, e quel cesso venefico e immondo della sua gente.

questa ultima legata a Simoncelli è solo l'ennesima e plateale manifestazione della feccia che essi sono.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 23:33:28



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
sarebbe anche il caso che ognuno di noi nel suo piccolo facesse tutto il possibile per boicottare su ogni terreno questa [beep] di una Spagna, di cui non so perché è di gran moda da una decina d'anni parlare sempre bene, e quel cesso venefico e immondo della sua gente.

questa ultima legata a Simoncelli è solo l'ennesima e plateale manifestazione della feccia che essi sono.


certo che tu in quanto a sparar cavolate sei uno dei migliori,meglio che parli di moto va

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 23:35:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ho scritto quello che penso. da decenni.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 23:40:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
ho scritto quello che penso. da decenni.

Applause Applause Applause complimenti,visto che hai aspettato decenni per dirlo,potevi aspettare ancora qualche centinaio di anni

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 23:52:55



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma tu chi ti credi di essere per parlarmi con questo tono, ciccio? io per caso intervengo per dire fino a quando dovresti aspettare a dire le tue robe?
vai a dormire nel giardino di casa Barbera o simili, avranno una cuccia della tua taglia o te la faranno. un italiano in giardino fa glamour.

e cambiati l'avatar, va. che il tricolore sta meglio altrove.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nainonumberone
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 23:59:47



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da zeljko
sarebbe anche il caso che ognuno di noi nel suo piccolo facesse tutto il possibile per boicottare su ogni terreno questa [beep] di una Spagna, di cui non so perché è di gran moda da una decina d'anni parlare sempre bene, e quel cesso venefico e immondo della sua gente.

questa ultima legata a Simoncelli è solo l'ennesima e plateale manifestazione della feccia che essi sono.


diciamo che generalizzare non è mai corretto.... come in questo caso....il padre spagnolo un coxlione...il figlio spagnolo un campione

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

diaavel
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 00:12:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
ma tu chi ti credi di essere per parlarmi con questo tono, ciccio? io per caso intervengo per dire fino a quando dovresti aspettare a dire le tue robe?
vai a dormire nel giardino di casa Barbera o simili, avranno una cuccia della tua taglia o te la faranno. un italiano in giardino fa glamour.

e cambiati l'avatar, va. che il tricolore sta meglio altrove.

chi ti credi di essere tu per dire delle boiate simili,ci sono tanti problemi nel mondo di intolleranza,senza che ti ci metta anche tu.
ho amici e parenti in spagna e sono delle brave persone.
se non ti piace il tricolore sono fatti tuoi io amo il mio paese.
poi di una cuccia mi sa che ne hai bisogno tu.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 00:18:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma mica penso che dovete essere d'accordo con me, non me importa un accidente.
mi piaceva dire questa cosa e spero che il maggior numero di connazionali possibile siano invogliati, da queste ultime porcherie anti-italiane di sta feccia, a mettere la loro pietruzza al collo a sta gente ogni volta che se ne darà occasione. tutto qui. poi se uno non lo fa, liberissimo, ha tutto il mio indifferente rispetto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 00:23:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
ma mica penso che dovete essere d'accordo con me, non me importa un accidente.
mi piaceva dire questa cosa e spero che il maggior numero di connazionali possibile siano invogliati, da queste ultime porcherie anti-italiane di sta feccia, a mettere la loro pietruzza al collo a sta gente ogni volta che se ne darà occasione. tutto qui. poi se uno non lo fa, liberissimo, ha tutto il mio indifferente rispetto.


ma per colpa di un deficente,deve pagare un popolo?
scusa zel ma non sono stato capace di tacere ed ho ribattuto.
poi siccome non sono ne tuo fratello ne tu zio ne tuo parente ne ti conosco nemmeno,a me del ciccio non me lo dici e manco di andare a cuccia.
fine della discussione

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nainonumberone
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 00:30:51



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da zeljko
ma mica penso che dovete essere d'accordo con me, non me importa un accidente.
mi piaceva dire questa cosa e spero che il maggior numero di connazionali possibile siano invogliati, da queste ultime porcherie anti-italiane di sta feccia, a mettere la loro pietruzza al collo a sta gente ogni volta che se ne darà occasione. tutto qui. poi se uno non lo fa, liberissimo, ha tutto il mio indifferente rispetto.


Io invece spero che il maggior numero di connazionali possibile ragionino con il cervello e non con la pancia.
Se volesse tutto il mondo avrebbe modo e materiale a sufficenza per essere anti-italiano, con tutte le porcherie che escono fuori dai nostri confini per colpa di pochi rischiamo di fare la figura dei p.irla in tutto il mondo,
Spero che nel mondo non ci siano persone che giudicando l'operato di pochi generalizzino e dicano che TUTTI gli Italiani siano dei pir.la

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

diaavel
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 00:36:26



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da zeljko
ma mica penso che dovete essere d'accordo con me, non me importa un accidente.
mi piaceva dire questa cosa e spero che il maggior numero di connazionali possibile siano invogliati, da queste ultime porcherie anti-italiane di sta feccia, a mettere la loro pietruzza al collo a sta gente ogni volta che se ne darà occasione. tutto qui. poi se uno non lo fa, liberissimo, ha tutto il mio indifferente rispetto.


Io invece spero che il maggior numero di connazionali possibile ragionino con il cervello e non con la pancia.
Se volesse tutto il mondo avrebbe modo e materiale a sufficenza per essere anti-italiano, con tutte le porcherie che escono fuori dai nostri confini per colpa di pochi rischiamo di fare la figura dei p.irla in tutto il mondo,
Spero che nel mondo non ci siano persone che giudicando l'operato di pochi generalizzino dicano che TUTTI gli Italiani siano dei pir.la


Applause Applause Applause Applause Applause Applause meno male,belle parole


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.