Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

quesito tecnico su account utente moto.it Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 11:20:23



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
otto, c'è un sistema per disaccoppiare l'account moto.it con cui scrivi in forum da quello per il mercatino? ti spiego, trovo negativo per l'utente e per il sito stesso, nella sua parte commerciale, che un utente eventualmente bannato dal forum non riesca a loggarsi e seguire gli annunci, come notai che accade le volte che mi capitò.
è abbastanza assurdo.
è ancora così o avete ovviato? se non l'avete fatto, mi permetto di chiederti di sottoporlo come modifica.

saluti

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 12:22:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il database è uno solo


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 12:33:14



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma non hai un comando "pinco non può scrivere"? sta fra le opzione di amministrazione di forumini del menga su piattaforme prefabbricate, e non l'avete voi?

uno si può loggare, fare le cose nel sito, leggere gli mp, eventualmente scriverli, e basta. mi sembra veramente ma veramente strano, questo portale ha tutta una storia "tecnica" di un rafffazzonato indecente, ma questo mi pare veramente eccessivo... secondo me se chiedi all'amministratore generale del portale un sistema si trova.
con calma, eh.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: sabato 29 ottobre 2011 22:03:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
ma non hai un comando "pinco non può scrivere"? sta fra le opzione di amministrazione di forumini del menga su piattaforme prefabbricate, e non l'avete voi?

uno si può loggare, fare le cose nel sito, leggere gli mp, eventualmente scriverli, e basta. mi sembra veramente ma veramente strano, questo portale ha tutta una storia "tecnica" di un rafffazzonato indecente, ma questo mi pare veramente eccessivo... secondo me se chiedi all'amministratore generale del portale un sistema si trova.
con calma, eh.


ok, visto che è raffazzonato e indecente e visto che non ti piace te ne puoi anche andare

è un invito

non chiedo perché non ne vale la pena
la battuta "con calma" la rimando al mittente

saluti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.