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Iscritto: 26/10/2011
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Ciao a tutti, qualcuno ha la triumph 800 xc ? come va ?
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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io ho provato la 800 stradale, e va un gran gran bene.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 26/10/2011
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Comoda ? e in curva ?
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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ha solo due difetti: scalda tanto, e ha delle misure/codici velocità sull'anteriore tali per cui ha una sola gommatura possibile, ad oggi. parlo della stradale. la xc non ha il secondo problema, però ha la camera d'aria. hai un messaggio privato da parte mia.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 26/10/2011
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aggiungo anche il prezzo, magari troverò qualche buon usato, grazie
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Iscritto: 26/10/2011
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ho letto la tua prova, complimenti, tecnico, preciso, brutta sta storia della misura gomme e che scalda troppo. la xc con camera d'aria ?! avevo letto su una rivista, e io che pensavo che le camere fossero rimaste solo su mtb e bici da corsa, grazie ancora
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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guarda daniele, ormai le moto da oltre 200 all'ora con camere d'aria sono tante, dalla 990 adv alla 800 gs... e per ora non so di nessuno che ci abbia lasciato la pelle.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 26/10/2011
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ah ok, io purtroppo mi affaccio a questo mondo da poco, ho uno scooter e forse il prossimo anno passerò ad una moto, se mettono camera immagino ci sia un motivo,non credo facciano le cose tanto per farle, suonava strano
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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il motivo è usare un cerchio a raggi che costi poco. i raggi incrociati stile GS costano un fottio, infatti dal 1150 esclusa anche la GS non li ha di serie; il canale a T lanciato dall'honda con la xl 600 1981 -se non sbaglio, e probabilmente sbaglio - e oggi adottati sulla superteneré, pure quelli costano parecchio e pesano e sono anche delicati rispetto al fissaggio classico nel canale del cerchio. il motivo (finto) è che come saprai le camere d'aria sono molto più adatte per il fuoristrada, sia per la facilità della riparazione, sia perché è un tipo di "gonfiaggio" più opportuno per le pressioni utilizzate in off e le sollecitazione proprie dell'off. in realtà una percentuale minima dei possessori usa la adv990 e ancora meno la f 800 gs per fare off impegnativo, quindi si tratta solo di risparmiare soldi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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ah, aggiungo che la tiger 800 è una moto che motoristicamente spacca il deretano ai 600 sportivi in praticamente tutti i tracciati stradali; e, per questo e per la scarsa percezione della velocità che consente, la trovo una moto assolutamente esagerata per un neofita totale delle moto "serie" a marce. la transalp 700, che trovi nell'usato, così come la versys e la vstrom, sono moto molto più adatte, divertenti ed eclettiche senza esuberanze sopra le righe.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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Originariamente inviato da zeljkoah, aggiungo che la tiger 800 è una moto che motoristicamente spacca il deretano ai 600 sportivi in praticamente tutti i tracciati stradali; e, per questo e per la scarsa percezione della velocità che consente, la trovo una moto assolutamente esagerata per un neofita totale delle moto "serie" a marce.
la transalp 700, che trovi nell'usato, così come la versys e la vstrom, sono moto molto più adatte, divertenti ed eclettiche senza esuberanze sopra le righe. Questa tuo test me l'ero perso caro Zel... Pensavo che la Tiger 800 l'avessi bannata per bassa qualità delle sovrastrutture e quindi poco considerata. Tutto ciò non toglie che il 3 inglese rimanga un motore fantastico. A me non è che non piaccia,ma forse hanno peccato di un po di fretta nel buttarla sul mercato. Potevano fare qualcosa di meglio come estetica/qualità dei materiali e finiture.
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