Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Info costa ovest Garda Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: domenica 30 ottobre 2011 13:30:22



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ciao raga,se tutto va bene martedì mi farei un giretto sulla costa ovest del lago di Garda.
Vado col BM e pensavo di passare per tremosine.ma magari anche tremalzo,costa.pare siano strade bianche.
Se mi faccio tutta la costa da Saló,è una palla oppure merita come strada.
Non conosco la zona e si accettano consigli
Lampss
icaro
Inviato: domenica 30 ottobre 2011 19:23:35



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ciao bobo, la parte ovest l'ho fatta qualche volta anche se un pò di anni fa è mi è piaciuta, però è parecchio trafficata e nei giorni festivi sarà peggio, a meno che tutti siano andati in vacanza al mare. Se posso darti un consiglio ti direi di fare la strada interna che trovi dopo Gargnano sulla sinistra e che passa da Olzano, poi scendi a Pieve, risali fino a Tremosine e da lì scendi a Limone sul Garda, così un pezzo di gardesana lo faresti lo stesso, però sulla deviazione non dovresti trovarne molto.

mi spezzo ma non piego ...
username__133006
Inviato: domenica 30 ottobre 2011 22:51:31



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Infatti supponevo.grazie caro...
Pensavo di salire da gargnano a costa,tignale,tremosine,limone e poi indietro per p.sso tremalzo e d nuovo tremosine

Che dici?
icaro
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 17:00:22



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bobo1978
Infatti supponevo.grazie caro...
Pensavo di salire da gargnano a costa,tignale,tremosine,limone e poi indietro per p.sso tremalzo e d nuovo tremosine

Che dici?

mi pare una buona scelta, spero che tu non trovi tanto traffico sulla gardesana perchè è diffcile passare, se sei dietro un camper ti fa morire ... puoi anche allungare un pò e fare da Tremalzo il passo Nota, scendere a Molina di Ledro e tornare a Limone:
guarda quì:



Buon viaggio, icaro.


mi spezzo ma non piego ...
username__133006
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 19:50:18



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Bene bene,vieni anche tu Icaro?

Qualcun'altro??
Io son solo.chi volesse....
icaro
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 20:16:29



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bobo1978
Bene bene,vieni anche tu Icaro?

Qualcun'altro??
Io son solo.chi volesse....

magari potessi ... ormai sono del tutto preso a fare il nonno a tempo pieno e anche di più! tafazzi

Ad ogni modo divertiti e fai due pieghe anche per noi che stiamo a casa e quando torni raccontaci come è andata! ciao

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 20:19:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ciao bobo per me' stagione finita,ma il prossimo anno ci si becca,buon giro comunque

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__133006
Inviato: martedì 1 novembre 2011 16:09:59



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
http://www.youtube.com/watch?v=Yw6F0DMvhTQ&sns=em


Inviato da iPhone

Nn so pecchè ma me lo ha caricato storto....
icaro
Inviato: martedì 1 novembre 2011 16:51:29



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
mi è venuto un pò di torcicollo, comunque l'ho visto. Bella strada, ti sei divertito? Certo fatta a Maggio è un'altra cosa ...

mi spezzo ma non piego ...
username__133006
Inviato: martedì 1 novembre 2011 18:57:35



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ahiooo nonno!!!

Come al solito mi perdo via nella contemplazione di un Italia meravigliosa,e complici le medie autostradali del BM,a rischio colpo di sonno,non sono riuscito a fare tutto quello che volevo.
Il pezzo che da Gargnano a Costa è molto bello,stupenda tutta la Gardesana,con pochissimo traffico.
Da pelle d'oca il passaggio Pieve-Tremosine e il lungo lago appena sotto.
La galleria tremosine mi ha spaventato....buio pesto....ma PESTO!!!
mi ero intrippato x il passaggio Costa-Tignale su strada bianca segnato su mappa,l'avevo anche letto su 2ruote credo ,ma in realtà si tratta di uno sterrato impegnativo.mulattiera dura e pura fino al passo dell'Ere,ma il BM digerisce tutto !
Strada stretta poco piu di un metro e pietraia con sassi soffici alternata a strada bianca battuta.
Quindi ho perso un po di tempo.ma mi sono scaldato,lasciando alle spalle il freddo accumulato in autostrada.
Tutta la costa è un paesaggio da film....giardini ville hotel.....semplicemente fantastico!
Sarà veramente dura mollare il colpo per l'inverno....
icaro
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 12:11:20



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
E' vero Bobo, peccato che per arrivare ci sia tutto quel pezzo di autostrada ma poi il resto è splendido, anche il lungolago: meno male che hai trovato poco traffico e te la sei goduta!
Lo sai che il pezzo da Tremosine a Pieve è quello dove hanno girato "007-Quantum of Solace"? Mica per niente ...

mi spezzo ma non piego ...
username__133006
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 19:10:27



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
lo so lo so...ho visto il pezzo su youtube..ma la scena è solo sul lungo lago.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.