Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

esiste la moto utile o inutile? Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 1 novembre 2011 13:19:28



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
vi spiego,molte volte mi sento dire che io ho una moto inutile.
per me le moto sono utili inutili allo stesso modo,per voi?dipende da quello che si cerca o si vuole,non trovate
avete un'idea di moto utile o inutile,per farmi capire?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
scrpla
Inviato: martedì 1 novembre 2011 13:32:27


Iscritto: 28/10/2011
Bo., a me lo chiedi?
la moto utile e' una guzzi,
una moto inutile la diavel
bo?

ciao diaveel, vedi che vengo a romperti i marono anche qui!!!
con simpatia , naturalmente.
RedAce
Inviato: martedì 1 novembre 2011 14:09:46



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Penso che il concetto di utilità sia soggettivo, dunque non si può stabilire se una moto è utile o inutile. Al massimo si può fare una lista di pro e contro relativamente oggettivi, ma poi ognuno trarrà le sue considerazioni e torneremo al campo della soggettività.

Pro: salti le code, impieghi meno tempo rispetto all'auto a fare un percorso, parcheggio.

Contro: freddo, pioggia, equilibrio precario, corpo esposto a rischi, capacità di carico limititata, autonomia, trasporto di un solo passeggero.

Se ho dimenticato dei pro e dei contro integrate pure, ma escludiamo le sensazioni e le emozioni della guida in moto.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
riche
Inviato: martedì 1 novembre 2011 14:20:55



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Corrado.... la tua è sicuramente inutile... oltre che brutta!!!!!! ( questa è per la risposta sull' altro post!!!!)


Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
diaavel
Inviato: martedì 1 novembre 2011 14:30:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da riche
Corrado.... la tua è sicuramente inutile... oltre che brutta!!!!!! ( questa è per la risposta sull' altro post!!!!)

ha ha ha ha ha ha ha ha ha dai scherzavosiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: martedì 1 novembre 2011 14:32:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da scrpla
Bo., a me lo chiedi?
la moto utile e' una guzzi,
una moto inutile la diavel
bo?

ciao diaveel, vedi che vengo a romperti i marono anche qui!!!
con simpatia , naturalmente.


perfetto cominci benone,intanto mi faccio una bella risataha ha ha ha ha ha poi vediamo.
per quanto riguarda la guzzi sicuramente e' una delle moto piu' utili che ci sia

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: martedì 1 novembre 2011 14:50:30



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
vi spiego,molte volte mi sento dire che io ho una moto inutile.
per me le moto sono utili inutili allo stesso modo,per voi?dipende da quello che si cerca o si vuole,non trovate
avete un'idea di moto utile o inutile,per farmi capire?

chi te lo dice mi sa che invece ti invidia! Cosa c'entra utile o inutile in una moto? Ha ragione il buon ace che al massimo si possono elencare pro e contro, ma la moto è SEMPRE utile! E allora che dire dei SUV? non sono inutili anche loro? il 90% della gente lo usa solo perchè è di moda, e solo pochi perchè ne hanno veramente necessità, anzi in città sono dis-utili perchè non sai dove percheggiarli, nel traffico sono difficoltosi da guidare perchè troppo larghi e lunghi e via dicendo.

mi spezzo ma non piego ...
anonym_4124176
Inviato: martedì 1 novembre 2011 14:52:36



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Inutili,utili?
E' inutile una moto che non funziona,di qualunque marca,tipo modello. Avere una moto che non si accende è come un toro che non ingravida o un fucile che non spara.
é utile una moto che funziona.
E' meno utile,ma NON inutile una moto che fa meno di 10 con un litro come magari uno ZX 10 (capito Td ...tiè) o un mostro OVER 300 kmh La benzina costa!
E' più utile una moto a un cilindro solo,pesa meno e beve meno!
E' più bella (ma non necessariamente più utile) una moto con cromature e metallo in più

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: martedì 1 novembre 2011 15:16:26



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da doc elektro
E' più bella (ma non necessariamente più utile) una moto con cromature e metallo in più


Beh via, parliamone! ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: martedì 1 novembre 2011 15:18:26



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da doc elektro
E' più bella (ma non necessariamente più utile) una moto con cromature e metallo in più


Beh via, parliamone! ha ha ha

e' piu utile di sicuro ti ci puoi specchiare,per esempiocornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: martedì 1 novembre 2011 15:21:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
cornuto cornuto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: martedì 1 novembre 2011 15:23:21



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Quello lo faccio già con la corona dell'oblò della lavatrice! Sto per caso dicendo che le moto cromate in fondo sono lavatrici? ciuk

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
anonym_4124176
Inviato: martedì 1 novembre 2011 15:32:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Un misto di asciugatrici,quando vai alla massima velocità,forno crematorio in città e magari scalda pizza al taglio quando l metti sulle testate a scaldare nel parcheggio del supermercato.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: martedì 1 novembre 2011 15:40:29



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
La voglio anche io una moto così! A me hanno detto che al posto del telaio ho una gabbia per conigli e che col mio motore ci potrei giusto arare un campo... mah!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: martedì 1 novembre 2011 15:49:41



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da RedAce
La voglio anche io una moto così! A me hanno detto che al posto del telaio ho una gabbia per conigli e che col mio motore ci potrei giusto arare un campo... mah!

classico esempio di moto utile anzi multiuso direiha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: martedì 1 novembre 2011 15:59:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Con questa foto ho fatto inorridire il forum dove stavo prima,oddio....la sicurezza....ma va al diavel ciuk ! Io viaggiavo così prima dell'harley,e non è escluso che un giorno...devo solo trovare un pistone e qualche paraolio! Adoro le moto polivalenti. Da casa al mare Tutti i fine settimana e sul colle di tenda mi divertivo assai! Eppoi il rumore dei tassellati tiene compagnia! ciucciotto

<script src='http://img715.imageshack.us/shareable/?i=0044ea.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: martedì 1 novembre 2011 16:40:55



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
complimenti doc, ci hai fatto stare di tutto!
ma mi spieghi quando arrivavi la sera quanto ci mettevi a scaricare e poi a ricaricare? he he he

ti manca solo un supporto per le birre!
Personalmente mi arrangio così:



brindisi

ps: otto se è troppo "spinta" cancella pure, grazie!




mi spezzo ma non piego ...
riche
Inviato: martedì 1 novembre 2011 17:59:35



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da riche
Corrado.... la tua è sicuramente inutile... oltre che brutta!!!!!! ( questa è per la risposta sull' altro post!!!!)

ha ha ha ha ha ha ha ha ha dai scherzavosiamo amici




anch'io....Liar hi hi hi

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 1 novembre 2011 18:44:59



Iscritto: 28/04/2003
La moto più utile: quella che ti fa dimenticare l'auto che hai in box

La moto più inutile: quella che ti fa rimpiangere l'auto che hai in box

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: martedì 1 novembre 2011 18:57:43



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Dipende molto dall'auto che hai in garage.

Se hai questa



devi avere davvero una gran moto per non rimpiangere la bimba rimasta nel box! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.