Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

S.O.S. Opzioni · Visualizza
caos06
Inviato: martedì 1 novembre 2011 16:30:45


Iscritto: 05/07/2009
Locazione: firenze
ciao motociclisti..mi rivolgoi a tutti...
ho bisogno di un vostro parere....

sto vendendo la mia moto, kawa versys 650, su moto.it.mi hanno risposto 2 francesi, uno addirittura della costa d'avorio...sono un po' scettica per questa trattativa...

sono un po' vaga nella descrizione...ma la domanda è questa: sapete di qualche giro di moto rubate o non pagate? questa trattativa mi lascia veramente interdetta...grazie

ilaria
RedAce
Inviato: martedì 1 novembre 2011 16:34:33



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Lascia perdere, fai finta di non averle mai ricevute quelle e-mail, sono truffe.

Ti invito anche a presentarti nella sezione adatta, non è carino entrare in un forum e chiedere senza prima presentarsi. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: martedì 1 novembre 2011 16:47:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ha ragione ace, lascia stare! Anche a me era capitato un acquirente dell'est quando ho venduto la mia e voleva che mandassi la moto con documenti alla frontiera tramite corriere e poi lui mi avrebbe inviato i soldi! Ma figuriamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi spezzo ma non piego ...
baccoibiza
Inviato: martedì 1 novembre 2011 17:27:43



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
segnalali al sito.
meglio se ti chiamano, se vengono di persona e se tirano fuori assegno circolare o contanti
caos06
Inviato: martedì 1 novembre 2011 17:47:26


Iscritto: 05/07/2009
Locazione: firenze
ringrazio tutti coloro che mi haNNO risposto....sono una neofita del forum...grazie
ilaria
lucvib
Inviato: martedì 1 novembre 2011 17:58:35


Iscritto: 20/01/2011
Hanno contattato anche me dalla costa d'avorio.........lascia perdere...........sono dei bast........ladri
anonym_4124176
Inviato: martedì 1 novembre 2011 18:16:14



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Credo di più se una ragazza diversamente bianca su un viale vicino al fuoco mi dice di essere vergine...Questi truffatori non valgono le pallottole per sopprimerli. Mi picerebbe sapere come mai tanta gente abbocca ancora

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

utenteanonimo01
Inviato: martedì 1 novembre 2011 18:37:28



Iscritto: 28/04/2003
ciao, ti avrei detto di lasciar perdere, ma lo hanno già fatto gli amici prima di me.

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
scrpla
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 19:34:00


Iscritto: 28/10/2011
Si, lascia stare.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.