Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

impianto luci nell honda hmcre250f Opzioni · Visualizza
MotoIT_5672
Inviato: martedì 1 novembre 2011 21:48:04


Iscritto: 10/11/2007
Locazione: BO
boh boh boh boh boh ragazzi le luci nn mi vanno piu e nn riesco a capire il perche' o montato mascherina e porta targa da cross eliminando tutto quello originale facendola cros completa solo con mascherina con fanale e porta targa a led!!!pero nn vanno piu,e nn riesco nemmeno a capire da dove arriva la corrente dei fanali,io nn ne so quasi mezza aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anonym_4124176
Inviato: martedì 1 novembre 2011 21:58:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Intanto non sei al telefono quindi se puoi non perdere le lettere per la strada.
I cavi dell'impianto sono rimasti ? mi auguro di si e che non hai tagliato nulla.
Il faro davanti in origine ha un filo di MASSA ( o ritorno) e può avere tre fili che portano corrente. uno per gli abbaglianti,uno per gli anabbaglianti e uno per la posizione.
Il faro che andrai a mettere DEVE avere questi tre cavi più la massa.
Verifica di non aver bruciato dei fusibili e di non aver strappato nessun filo procedendo allo smontaggio.
Sul faro dietro avrai un cavo di MASSA (stesso colore del cavo anteriore di massa) un cavo della posizione e un cavo dello stop (questi tre cavi vanno al tuo fanale a led).
Sappi che nelle moto attuali l'impianto "con due fili" come si faceva una volta non è possibile,occorrono regolatore per non cremare le lampadine e raddrizzatore per caricare la batteria.
Ovvio che se vuoi togliere il cruscotto la cosa si complica.
E i comandi sono rimasti? Altrimenti da dove le accendi le luci?
Dimmi di più se puoi

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.