Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Auto "Blu" Italia-UK: confronto imbarazzante! Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 08:42:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Auto "Blu" in Italia: 72.000 con 35.000 addetti
Auto "Blu" in UK: 195 con 239 addetti

Fonte: http://www.formez.it/

furioso



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


cioppe
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 08:57:12


Iscritto: 03/10/2001
Locazione: FI
Quindi? Bisogna prestargliene qualcuna forse?
fender1959
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 09:20:35



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da cioppe
Quindi? Bisogna prestargliene qualcuna forse?


vedi tu......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 09:55:03



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... è solo per creare posti di lavoro ... disaccordo

mi spezzo ma non piego ...
fender1959
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 11:01:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da icaro12
... è solo per creare posti di lavoro ... disaccordo


si.... c'e' chi ha tanto bisogno. e gli altri pagano!

anche i problemi causati dalle recenti alluvioni, povera gente quela che ha subito una simile catastrofe, si pagheranno per l'ennesima volta con una nuova accisa sui carburanti (che naturalmente restera' a vita, come tutte le altre).
intanto gioiamo delle nuve Maserati consegnate a ministeri ed esercito, dopo che per onorare i caduti delle forze dell'ordine non si sono trovati soldi neppure per un mazzo di fiori......

prestiamo agli inglesi pure le Maserati nuove, va'......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Robi38
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 11:06:53



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Bamba la Russa ha acquisto 19 nuove Maserati x il suo ministero, alla faccia delle ristrettezze economiche, visto il periodo accidenti

Ecco la temeraria risposta del ministro La Russa:
"Chi si lamenta ora avrebbe dovuto farlo prima quando c'erano le Audi. Le Maserati acquistate costano meno e sono italiane. Trovo quindi pretestuoso e indecente lamentarsi quando che c'è una macchina italiana che ha vinto peraltro una regolare gara ed è risultata la più conveniente".


Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
icaro
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 11:59:04



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Robi38
Bamba la Russa ha acquisto 19 nuove Maserati x il suo ministero, alla faccia delle ristrettezze economiche, visto il periodo accidenti

... si vede che vuole aiutare il "Made in Italy", e poi cosa credi la Maserati è un'auto economica che inquina poco, in fin dei conti ne hanno prese "solo" 19 mica 200, cosa vuoi che incidano nel bilancio!
E poi non vorrai mica che un nostro ministro o un generale vadano in giro con la Bravo o la Punto, il prestigio dove lo metti!

mi spezzo ma non piego ...
reka
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 12:40:56



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
io sapevo che però in sta quantità astronomica di auto ci contavano poprio tutte le auto di servizio agli enti pubblici!

firmato il reka
il franz
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 12:44:35



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Sono sempre stato filo governativo... ma è da un po' che ho cambiato completamente idea.
Purtroppo mancano le decisioni forti, e su questo come su tanti altri sprechi sarebbe opportuno intervenire rapidamente e platealmente.
Almeno per giustificare un altro taglio su pensioni, sanità e scuola. Le 3 principali fonti di spesa pubblica in italia.

R1250RT - 70.000 km
lucvib
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 13:18:10


Iscritto: 20/01/2011
Ma non è che.............stiamo dando il giro come la Grecia grazie ai ragionamenti come quelli di La Russa........?Certamente che quando tutto ciò che compri o che fai non lo paghi con i soldi tuoi ma con quelli dei poveretti come me non te ne può fregar di meno!!! W l' Italia ma soprattutto W i LADRI che dovrebbero governare!!!!!
fender1959
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 14:25:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da il franz
Sono sempre stato filo governativo... ma è da un po' che ho cambiato completamente idea.
Purtroppo mancano le decisioni forti, e su questo come su tanti altri sprechi sarebbe opportuno intervenire rapidamente e platealmente.
Almeno per giustificare un altro taglio su pensioni, sanità e scuola. Le 3 principali fonti di spesa pubblica in italia.


tagli su tutto, tranne che sui privilegi di pochi!
noi aspettiamo, (e' un eufemisamo, tanto arrivera' un bel niente; ci sono auto di lusso, pranzi e cene, barbieri, viaggi, vacanze, cinema, case, portaborse e zoccole varie) il contributo regionale per l'adeguamento di un bagno per disabili e l'acquisto di un pc portatile su cui installare un ricognitore vocale che aiuti chi non puo' parlare da settembre 2010.....
penso a chi non puo' permettersi certe spese, anche solo per anticiparle.....
ma vadano tutti affanc.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 19:45:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da fender
Auto "Blu" in Italia: 72.000 con 35.000 addetti
Auto "Blu" in UK: 195 con 239 addetti

Fonte: http://www.formez.it/

furioso



senza parole,anzi ne avrei troppe ma si tratta ti insulti e imprecazionipugni pugni
mangia mangia continuate a mangiare con i nostri soldiApplause

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 21:25:05



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da icaro
[quote=Robi38]
E poi non vorrai mica che un nostro ministro o un generale vadano in giro con la Bravo o la Punto, il prestigio dove lo metti!


so io dove glielo metterei il prestigio a 'sti buffoni!



nuvole rapide
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 21:56:15


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da icaro
[quote=Robi38]
E poi non vorrai mica che un nostro ministro o un generale vadano in giro con la Bravo o la Punto, il prestigio dove lo metti!


so io dove glielo metterei il prestigio a 'sti buffoni!

Io so solo dove il loro prestigio lo mettono a noi....

Neapolitan power - Anima terrona
nainonumberone
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 10:35:45



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Robi38
Bamba la Russa ha acquisto 19 nuove Maserati x il suo ministero, alla faccia delle ristrettezze economiche, visto il periodo accidenti

Ecco la temeraria risposta del ministro La Russa:
"Chi si lamenta ora avrebbe dovuto farlo prima quando c'erano le Audi. Le Maserati acquistate costano meno e sono italiane. Trovo quindi pretestuoso e indecente lamentarsi quando che c'è una macchina italiana che ha vinto peraltro una regolare gara ed è risultata la più conveniente".


leggi con voce citofonica:
"DIGIAMOGELO!!!! le Maserati sodo EGONOMIGHE"
disaccordo disaccordo pugni pugni

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bymaxx
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 13:46:58



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma sono maserati cingolate con mitragliere a 4 canne multi-uso?
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 15:08:25



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
E' da anni che assistiamo a sperequazioni e malcostumi, clientelismi e arrafferie in questo paese. Il disgusto e lo sdegno che provo per quanto succede da anni da noi è smisurato. C'è un aspetto positivo e paradossale in tutto questo, perchè c'è qualcosa di buono che hanno fatto i signori della stanza dei bottoni in questi anni: mi sento molto più italiano oggi di ieri perchè se prima pensavo che avevamo al governo chi ci meritavamo, ora mi rendo conto che gli italiani, in senso generico e ampio, sono di gran lunga migliori di chi ci governa!

I molti galantuomini e le donne operose che ho incontrato e incontro, da Bolzano a Pantelleria, meritano molto di più dei cialtoni arraffoni che ci "rappresentano".

Lamps
ermes_85
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 15:18:35



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Domanda:

più auto blu, che addetti, non è che queste auto blu, in realtà, le diano in giro come regalo? Un po' mi puzza la cosa....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 17:43:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Domanda:

più auto blu, che addetti, non è che queste auto blu, in realtà, le diano in giro come regalo? Un po' mi puzza la cosa....


ogni situazione gestita dallo stato in questo paese viene gonfiata....vale anche per le fuoriserie, non certo per le cose serie!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.