Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tassa sul c/c Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 16:47:46



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ho sentito oggi che è nell'aria una nuova tassa: una percentuale su quello che è depositato sul c/c di ciascuno ad una certa data, anche se non è sicuro di quanto sia l'ammontare minimo e di quanto aumenti questa percentuale in funzione della somma depositata, sembrerebbe a partire dai 30.000€. accidenti
Meno male che hanno trovato questo bel sistema, ma chi le pensa ste cose???? contrariato

E poi se fosse vero perchè lo dicono? Così chi ne ha di più li toglie e poi siccome non ne tirano su abbastanza hanno la scusa per aumentare qualche altra cosa, tipo benzina tanto per cambiare! disaccordo

I più vecchietti come me si ricorderanno che era già stata fatta una cosa del genere sotto il Natale di qualche anno fa (anni '90) e senza dirlo, beccando così i poveracci che avevano preso la tredicesima! furioso

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 16:52:33



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
E chi è che oggigiorno, con gli interessi sui c/c, ha più di 30.000 € in banca?

Ad ogni modo i carburanti sono saliti di un centesimo causa alluvione in Liguria a quanto ho capito. Non commento.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 17:06:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il prelievo, se lo fanno, è retroattivo; cioè vanno a vedere la somma che si aveva in una certa data, quindi ora non puoi più farci niente; l'aveva già fatto anni fa il governo prodi


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 17:57:33



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da otto
il prelievo, se lo fanno, è retroattivo; cioè vanno a vedere la somma che si aveva in una certa data, quindi ora non puoi più farci niente; l'aveva già fatto anni fa il governo prodi



Governo Giuliano Amato( detto Dottor Sottile ... sti c..zzi), il mortadella ha combinato le sue ma non quella di mettere le mani nei conti correnti.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 18:10:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah ok, giusta precisazione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Federico.Devoto
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 18:18:06


Iscritto: 21/09/2011
La cosa peggiore è che se mi hanno concesso un prestito bancario per ristrutturare casa magari ho 50mila euro sul conto, ma non sono miei. Son 50mila euro di debito, non di deposito. E mi tassano i debiti :-(

Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
bymaxx
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 18:23:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quindi ti riducono il debito.........che cu....
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 18:26:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Quello non è bello.
Adesso scusate ma voglio dirne una delle mie. Avete presente che OGNI banconota ha una lettera prima del numero?
Bene gli euro italiani sono marchiati S,se usciamo dall'euro andrebbero ritirati dalla banca e probabilmente perderebbero di valore.
Chiaro come il sole che non dovranno fare parte di quelli che metterete nel materasso

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Robi38
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 18:51:17



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Federico.Devoto
La cosa peggiore è che se mi hanno concesso un prestito bancario per ristrutturare casa magari ho 50mila euro sul conto, ma non sono miei. Son 50mila euro di debito, non di deposito. E mi tassano i debiti :-(


Ecco, io sono in questa situazione disaccordo tafazzi

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
beciu
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 11:08:09


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Io per non saper leggere ne scrivere sono andato a ritirare quasi tutto(ho lasciato 500 euri per educazione).Quando cade il nano li riporto.Chi scommette che 5 minuti dopo che si e' dimesso la borsa di Milano cresce di 5 punti?
bymaxx
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 13:45:15



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Giulio Amato.....quello che ha fatto le scarpe a Craxi e ora percepisce un "vitalizio" di 30000 mensili (prego contare bene gli zeri)
icaro
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 14:22:06



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
oggi al tiggì hanno smentito, non tasseranno i depositi di c/c, però ormai che affidabilità ci danno?
speriamo bene ...

mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 14:48:06



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Anche perché c'è rimasto poco o nulla in banca
icaro
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 15:55:20



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bymaxx
Anche perché c'è rimasto poco o nulla in banca

... però i costi di gestione ecc. non si abbassano mai ... porc@ puzzol@! contrariato

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: sabato 5 novembre 2011 17:45:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
come già detto in un'altro argomento mi scandalizzo di più che noi italiani, me compreso, continuiamo a farci prendere per i fondelli.

In un momento critico per l'Italia e gli italiani continuano solamente ad aumentare l'età pensionabile, tasse e sbandierare agli altri Capi di Stato che noi stiamo bene. Ma chi ci crede?

Dovrebbero essere loro i primi a rinunciare a gran parte dei loro benefici, il costo maggiore sono loro


Bonalex-Jabba
Inviato: sabato 5 novembre 2011 22:26:20


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI

Dovrebbero essere loro i primi a rinunciare a gran parte dei loro benefici, il costo maggiore sono loro

Magari non saranno il costo maggiore, però rispetto a pensioni ( che già ci siamo pagate negli anni) sanità ( sperando di non averne mai bisogno) e scuola ( che dovrebbe essere la base di partenza per il futuro dell'Italia) loro sono certamente il costo più inutile.....


[/size][/i][/quote]

Neapolitan power - Anima terrona
quasar1968
Inviato: martedì 8 novembre 2011 08:19:22



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Chi di voi ha visto (in TV o su YouTube) lo "sfogo" di Brignano (Le Iene) contro la "casta" degli onorevoli.

Scusatemi, non voglio fare qualunquismo, ma io la penso esattamente come lui.

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Robi38
Inviato: martedì 8 novembre 2011 09:57:43



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da quasar1968
Salve a tutti.

Chi di voi ha visto (in TV o su YouTube) lo "sfogo" di Brignano (Le Iene) contro la "casta" degli onorevoli.

Scusatemi, non voglio fare qualunquismo, ma io la penso esattamente come lui.

LAMPS!!!



Presente

Sul tubo è stata censurata, si può vedere su faccialibro

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.