Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

unbelievable... Opzioni · Visualizza
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 15:52:04



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
....sono quelle che conosci al supermercato o al bar e che se la menano a livelli cosmici. Quelle che vanno in vacanza a Formentera con le amiche e che vanno in Sempione tenendo il mojito col tovagliolo in una mano mentre con l'altra fumano la siga, mentre ti guardano con aria di sufficienza.

Poi piantano una bella coltellata in stile poliziottesco '70 alla sciura cesira, colpevole di essere la moglie dell'uomo per cui hanno perso la testa: un bel 60enne con posizione affermata in società...

Non è che, niente niente, c'è un po' di frustrazione e di male di vivere nelle ns. città?

Lamps
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 15:53:05



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 16:13:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per favore diamo ai nuovi argomenti un titolo che ne faccia capire il contenuto, grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 16:24:28



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
pensavo che il buon senso e la buona educazione fossero sufficienti come regole per la partecipazione al forum ma vedo che non è così. Forse è da tanti anni che manco e sono ancora abituato al vecchio forum, in cui vigeva la più totale anarchia ed è stato così per anni. E' vero che ci sono stati momenti di alta tensione che avrebbero potuto essere evitati e che un moderatore all'epoca ci sarebbe voluto ma lasciami dire che, a mio avviso, eccedere nel darsi regole, specie se di questo tipo, potrebbe andare a scapito del successo del forum stesso. Fammi anche dire, per chiosare che io (e parlo a nome esclusivamente mio) sono incuriosito da titoli particolari o che non svelano il contenuto del post. Detto questo, vedrò di adeguarmi al nuovo corso...

Lamps
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 17:21:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quanto ho richiesto fa semplicemente parte del regolamento, che tutti stiamo osservando; mi fa molto piacere, quindi, che anche tu possa rispettare in futuro le stesse regole che tutti noi rispettiamo

grazie

ti offro un drink ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__228422
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 17:49:29



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
....sono quelle che conosci al supermercato o al bar e che se la menano a livelli cosmici. Quelle che vanno in vacanza a Formentera con le amiche e che vanno in Sempione tenendo il mojito col tovagliolo in una mano mentre con l'altra fumano la siga, mentre ti guardano con aria di sufficienza.

Poi piantano una bella coltellata in stile poliziottesco '70 alla sciura cesira, colpevole di essere la moglie dell'uomo per cui hanno perso la testa: un bel 60enne con posizione affermata in società...

Non è che, niente niente, c'è un po' di frustrazione e di male di vivere nelle ns. città?

Lamps


da ex frequentatore della movida milanese posso solo dirti che la città è morta....non è colpa dei delinquenti, bensì della totale volgarità che ha impregnato l'ambiente, oramai chiunque si sente "qualcuno"!



nuvole rapide
anonym_4124176
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 19:36:14



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
La cosa che non mi spiego è che negli anni 70 noi "campagnoli" avevamo TUTTI il coltello e nessuno è mai stato bucato. oggi da una parola in su zaccc. Tutti si sentono qualcuno,ma se sentirsi qualcuno vuol dire essere vestito elegantea fare il fallito in un locale? Meglio fare altro. Scoprire la causa di tutto questo stress? E poi sopprimerla

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.