Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio acquisto monster 696 Opzioni · Visualizza
TOMMY_94
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 20:18:40


Iscritto: 01/08/2011
Locazione: milano
secondo voi è adatto il monster 696 depotenziato per iniziare? ho 18 anni, sono alto 1,82, lo userei in città e per qualche trasferimento anche autostradale...il mio dubbio era per la posizione di guida caricata in avanti (che tra l'altro non è che mi dispiaccia più di tanto perchè alla fine il manubrio è largo e dritto), tenendo presente anche dell'altezza. in generale mi interessa una moto che sia facile da guidare, con una linea personale (per questo vi ho proposto proprio il monster), leggera e che possa ospitare occasionalmente un passeggero (la prenderei con la sella confort). che ne dite?
grazie in anticipo, attendo consigli!!
Train/Train
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 21:22:02



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
io l'ho presa venerdì! è una moto fantastica, potente, leggera, in città è perfetta ma ci si può anche viaggiare.
però io non faccio testo... ho avuto solo quella... :)


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
username__228422
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 23:07:24



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da TOMMY_94
secondo voi è adatto il monster 696 depotenziato per iniziare? ho 18 anni, sono alto 1,82, lo userei in città e per qualche trasferimento anche autostradale...il mio dubbio era per la posizione di guida caricata in avanti (che tra l'altro non è che mi dispiaccia più di tanto perchè alla fine il manubrio è largo e dritto), tenendo presente anche dell'altezza. in generale mi interessa una moto che sia facile da guidare, con una linea personale (per questo vi ho proposto proprio il monster), leggera e che possa ospitare occasionalmente un passeggero (la prenderei con la sella confort). che ne dite?
grazie in anticipo, attendo consigli!!


fossi in te, in città.........un bel motard!



nuvole rapide
maciste74_1
Inviato: domenica 6 novembre 2011 20:18:29



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
vai di Monster,é affidabile,divertente,leggera in città,sicura sul veloce,in 2.....ci si stà se si ha la passione,costa poco di manutenzione eeeee é finita molto meglio delle concorrenti,oltre che +bella! x motard sarebbe anche meglio in città,ma in autostrada....però é un'altra buona alternativa,però quale????
Kramig
Inviato: domenica 6 novembre 2011 21:07:28



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
tranquillo, per iniziare qualunque depotenziata va bene ;-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.