Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

fine stagione Opzioni · Visualizza
riche
Inviato: domenica 6 novembre 2011 17:41:41



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Per la felicità di mia moglie... assicurazione sospesa, moto parcheggiata in "garage" (tra il divano e il tavolo da pranzo) batteria staccata. ne riparliamo ai primi di marzo....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
icaro
Inviato: domenica 6 novembre 2011 17:49:35



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Noooooo, riche!!! non si mette mai via la moto, c'è sempre qualche giorno discreto per poterla usare, anche solo per andare al lago! zzz
Anch'io non la uso molto d'inverno ma cerco di sfruttare qualche ora ogni tanto per un giretto.Angel

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: domenica 6 novembre 2011 18:32:59



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mmmmmm,icaro,dipende dove abiti e che tipo di moto hai,anche il mio diavel fa la nanna.
ogni tanto lo sento sbufffare in garageha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__475554
Inviato: domenica 6 novembre 2011 18:53:34



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
In effetti, il luogo in cui vivi può fare la differenza.

Io comunque a Milano l'assicurazione non la stacco mai e sfrutto le giornate minimamente decenti per un giretto, anche piccolo.... soffro di crisi di astinenza da moto e se non ci salgo ogni tot. mi sento male amore he he he

ciao

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

riche
Inviato: domenica 6 novembre 2011 19:00:44



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
dalla prossima settimana mi trasferisco stabilmente a st. moritz.... così risparmio gas, corrente e legna a chiavenna. Avrei bisogno, se mai, di una motoslitta, per nn perdere l' abitudine

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
anonym_4124176
Inviato: domenica 6 novembre 2011 19:14:03



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io sono appena tornato da un giretto corto (16 km) la pioggia ha dato una tregua.
Con tutte queste foglie per terra è un drifting continuo,devi guidare come sulle uova

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: domenica 6 novembre 2011 19:21:23



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
mmmmmm,icaro,dipende dove abiti e che tipo di moto hai,anche il mio diavel fa la nanna.
ogni tanto lo sento sbufffare in garageha ha ha

si il luogo dove abiti fa la differenza, ma ho visto che lui abita in Valchiavenna e magari qualche volta sul lago ci può andare, poi è chiaro che ognuno deve fare i conti con il clima della sua zona.
Perchè non metti gli sci al Diaavel? così lo trasformi in motoslitta! ha ha ha ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
faimas
Inviato: domenica 6 novembre 2011 19:27:47



Iscritto: 10/09/2011
Locazione: Trento / Verona
Fine stagione! Sì.
La mia moto va in letargo, qui al nord le strade si sporcano pure un poco per il problema neve, ghiaia e altre cose che non permettono di usare la moto in sicurezza.
Io di solito torno in strada verso aprile, non prima.

f
diaavel
Inviato: domenica 6 novembre 2011 19:36:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
mmmmmm,icaro,dipende dove abiti e che tipo di moto hai,anche il mio diavel fa la nanna.
ogni tanto lo sento sbufffare in garageha ha ha

si il luogo dove abiti fa la differenza, ma ho visto che lui abita in Valchiavenna e magari qualche volta sul lago ci può andare, poi è chiaro che ognuno deve fare i conti con il clima della sua zona.
Perchè non metti gli sci al Diaavel? così lo trasformi in motoslitta! ha ha ha ha ha ha


hei icaro,mi metto a cercare delle catene su internet,ma non so se devo montarle all'anteriore o al posteriorecornuto
chi mi sa aiutare?Whistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: domenica 6 novembre 2011 19:38:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da riche
dalla prossima settimana mi trasferisco stabilmente a st. moritz.... così risparmio gas, corrente e legna a chiavenna. Avrei bisogno, se mai, di una motoslitta, per nn perdere l' abitudine

davide un mio amico ne ha una yamaha con motore della r1,se ti interessa la vende,solo il rombo fa paura,unico problema e' che non va bene su neve fresca

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: domenica 6 novembre 2011 20:11:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
non esiste!!!



nuvole rapide
diaavel
Inviato: domenica 6 novembre 2011 20:41:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
non esiste!!!

che cosa non esiste?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: domenica 6 novembre 2011 20:42:19



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
La mia è un mese che è ferma, diciamo perchè ho in progetto di cambiarla, ma anche perchè così facendo il prossimo premio lo pagherò nel 2013. Almeno mi coccolo il ricordo dell'ultimo giretto caldo e con tanto grip. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: domenica 6 novembre 2011 20:45:04



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da RedAce
La mia è un mese che è ferma, diciamo perchè ho in progetto di cambiarla, ma anche perchè così facendo il prossimo premio lo pagherò nel 2013. Almeno mi coccolo il ricordo dell'ultimo giretto caldo e con tanto grip. Angel

e cosa bolle in pentola?Whistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: domenica 6 novembre 2011 20:50:01



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
mmmmmm,icaro,dipende dove abiti e che tipo di moto hai,anche il mio diavel fa la nanna.
ogni tanto lo sento sbufffare in garageha ha ha

si il luogo dove abiti fa la differenza, ma ho visto che lui abita in Valchiavenna e magari qualche volta sul lago ci può andare, poi è chiaro che ognuno deve fare i conti con il clima della sua zona.
Perchè non metti gli sci al Diaavel? così lo trasformi in motoslitta! ha ha ha ha ha ha


hei icaro,mi metto a cercare delle catene su internet,ma non so se devo montarle all'anteriore o al posteriorecornuto
chi mi sa aiutare?Whistle

ecco pronto un aiuto!



e poi non dire che non ti voglio bene ... siamo amici

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: domenica 6 novembre 2011 20:54:31



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
mmmmmm,icaro,dipende dove abiti e che tipo di moto hai,anche il mio diavel fa la nanna.
ogni tanto lo sento sbufffare in garageha ha ha

si il luogo dove abiti fa la differenza, ma ho visto che lui abita in Valchiavenna e magari qualche volta sul lago ci può andare, poi è chiaro che ognuno deve fare i conti con il clima della sua zona.
Perchè non metti gli sci al Diaavel? così lo trasformi in motoslitta! ha ha ha ha ha ha


hei icaro,mi metto a cercare delle catene su internet,ma non so se devo montarle all'anteriore o al posteriorecornuto
chi mi sa aiutare?Whistle

ecco pronto un aiuto!



e poi non dire che non ti voglio bene ... siamo amici


accidenti,colpito e affondato mi hai fregatosiamo amici siamo amici tu si che ne sai una piu' del diaavelil saggio dice e ammonisce

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
il franz
Inviato: domenica 6 novembre 2011 22:44:11



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
A volte l'inverno regala mattinate uniche, non obbligo nessuno ad essere d'accordo, ma i viaggi che ricordo con più piacere li ho fatti in gran parte in pieno inverno.

R1250RT - 70.000 km
username__133006
Inviato: domenica 6 novembre 2011 23:01:25



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Franzo concordo con te,ma tu giri pure a gennaio con tuta di pelle e jet! Ma che ti metti sotto??? Grasso di foca???
Cmq io il moro lo lascio in letargo....ma il BM si esalta proprio ora!!
il franz
Inviato: domenica 6 novembre 2011 23:24:30



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Sono dell'idea che un po' di freddo non faccia male ma se volete leggere una cosa interessante eccola qui

http://www.internazionale.it/opinioni/claudio-marcelli/2011/10/28/l%E2%80%99approccio-svedese/

R1250RT - 70.000 km
RedAce
Inviato: lunedì 7 novembre 2011 09:19:36



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da diaavel
e cosa bolle in pentola?Whistle




caricaaa

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.