Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nuova 1199 panigale Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: lunedì 7 novembre 2011 22:15:25

Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
non mi piace per nulla! preferivo decisamente la 1198!!! questa ricorda molto la rsv4 nel codino e anche nella parte anteriore vista di profilo
username__475554
Inviato: lunedì 7 novembre 2011 22:27:53

Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
da una prima occhiata, non mi dispiace...

però aspetto di vederla dal vivo per un giudizio (l'EICMA è vicino)

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

xfred17
Inviato: martedì 8 novembre 2011 15:21:21

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
tanto bella quanto inutile.
e il motore è stato solo rivisto, è solo l'evoluzione di un motore vecchio di 20anni fa che in molti ricordano.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__228422
Inviato: martedì 8 novembre 2011 17:52:44

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
sembra tanto made in japan!

nuvole rapide
ermes_85
Inviato: martedì 8 novembre 2011 18:30:53

Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Secondo me è una bestia...

Tributo ad un grande campione

http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Uovogsxr
Inviato: martedì 8 novembre 2011 19:11:28

Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
A parte il codino copia/incolla dalla rsv4 x il resto mi pare piuttosto interessante, bello lo scarico sotto e molto intelligiente a mio parere l'uso esclusivo x i led come fanali anteriori mentre trovo orribile e sgraziato il portatarga..le freccie post già che fanno tutto a led poteveno a mio parere integrarle benissimo nel codone; cmq brava Ducati (e lo dico da noto NON-simpatizzante del marchio) l'unica tristezza sarà vederne solo il 10% nelle mani giuste ed il resto esibite da danarosi modaioli fenomeni da bar, ma vabbè questo è il mondo :-(

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

devid72
Inviato: martedì 8 novembre 2011 19:22:55

Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
Ciao, a me piace, la trovo una bella moto, moderna sia esteticamente che motorisitcamente, e anche ciclisticamente, un investimento importante per Ducati che guarda avanit nonostante la crisi... Vedi Diavel o multistrada che sono seconde solo a bmw! in italia perche in germania vendono piu Ducati... avete visto al concorrenza? r1 ha introdotto il controllo trazione! suzuki migiiorato il motore (come kawa e MV) Aprilia (la stessa moto 2011) Honda piu elettronica ecc Ma le moto sono sempre le stesse!... Non voglio screditare nessuna marca sono tutte belle moto! poi si sa che hanno costi importanti, ma dire che non e bella o fatta bene, mi pare un po eccessivo! poi e sempre questione di gusti.
diaavel
Inviato: martedì 8 novembre 2011 19:47:33

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io saro' di parte,saro' malato,saro' ducatista, ma a me sta moto piace,manca un po' la tradizione, bicilindrico a parte,ho visto le foto e mi ha gia' stregato.
ora sono curioso di vederla dal vivo e poi di poterla provare,che e' la cosa che mi interessa di piu'.
se dipendesse da me,io la avrei gia' ordinata,come successe per il diavel,ma ora ho altre priorita' e la ragione prevale,se ascoltassi la mia anima ciao sarei gia' in sella alla panigale,anche se non e' il mio genere,anche se non saprei sfruttarla,anche se sarebbe la moto piu' inutile diciamo,anche se non ho mai capito questa definizione.
per me' e' bella e nuova,fuori dalle righe e questo mi piace e attira.
non so quanto costa,ma sicuramente molto,questo non e' un difetto ma un problema.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: martedì 8 novembre 2011 20:50:15

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Uovogsxr
le freccie post già che fanno tutto a led poteveno a mio parere integrarle benissimo nel codone

ti quoto in pieno, con quello che costerà potevano fare qualcosa di meglio inserendole nel codone, magari seguendo la linea bombata un pò sullo stile Audi ...

mi spezzo ma non piego ...
baccoibiza
Inviato: martedì 8 novembre 2011 21:12:25

Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
mostruosa, all'avanguardia sia tecnologicamente che meccanicamente.
ricorda un pò il profilo della desmosedici, il cupolino della 1098/cbr 1000, il codone della RSV4, però... è di una compattezza unica.
mi sa che l'anno prossimo vince di nuovo checa
roby1098
Inviato: martedì 8 novembre 2011 21:39:45

Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
oggi l'ho vista dal vivo, per me è stupenda, le cose che non mi sono piaciute in assoluto sono specchietti, portatarga e sopratutto il mono che in caso di caduta si distruggerebbe a a contatto con l'asfalto, vediamo il prezzo, io un pensiero serio ce lo sto facendo ma ad ogni modo se ne parlerà tra un anno quando le prime solitamente piene di difetti saranno scongiurate

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: martedì 8 novembre 2011 21:45:26

Originariamente inviato da roby1098
oggi l'ho vista dal vivo, per me è stupenda, le cose che non mi sono piaciute in assoluto sono specchietti, portatarga e sopratutto il mono che in caso di caduta si distruggerebbe a a contatto con l'asfalto, vediamo il prezzo, io un pensiero serio ce lo sto facendo ma ad ogni modo se ne parlerà tra un anno quando le prime solitamente piene di difetti saranno scongiurate

ok facciamo cosi,anche io aspetto un annetto poi la prendiamo insieme e tu mi insegni a usarla,anche se a quarantanni la vedo duracaricaaa
roby,dal vivo ti sembra diciamo cosi compatta?
voglio dire uno alto oltre 180 soffre?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: martedì 8 novembre 2011 21:49:36

è una ducati sbk, carica sui polsi e stretta tra le gambe, il termine comoda non è contemplato nei pregi, ma non deve essere comoda ma velocecornuto

diaavel
Inviato: martedì 8 novembre 2011 21:54:38

è una ducati sbk, carica sui polsi e stretta tra le gambe, il termine comoda non è contemplato nei pregi, ma non deve essere comoda ma velocecornuto

ma no io intendevo,per esempio,se e' piu compatta rispetto alla tua vecchia bmw?
super sportive comode esiste solo il diavelcornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
roby1098
Inviato: martedì 8 novembre 2011 21:57:35

l' s1000rr è una delle poche moto sportive "comode", è molto simile alla honda per intenderci, la ducati è come la 1198, poi andrebbe provta per direbene le differenze ma così da seduto non ne ho trovate

diaavel
Inviato: martedì 8 novembre 2011 22:03:55

l' s1000rr è una delle poche moto sportive "comode", è molto simile alla honda per intenderci, la ducati è come la 1198, poi andrebbe provta per direbene le differenze ma così da seduto non ne ho trovate

ok grazie roby.
anche a me dalle foto gli specchi suonano come un calcio in quel posto,ma penso che siano stati costretti a farli cosi,per ragioni di visuale,altrimenti ti vedi solo i gomiti,cosa che mi e' successo con il desmo16rr,che era come non averli.
beh ora basta,devo aspettare giovedi poi mi faccio un'idea,ma gia dal filmato mi ha convinto ancora di piu'.

Bonalex/Jabba ha detto:
RiderMat
Inviato: martedì 8 novembre 2011 22:19:01

Iscritto: 21/04/2011
Originariamente inviato da xfred17
e il motore è stato solo rivisto, è solo l'evoluzione di un motore vecchio di 20anni fa che in molti ricordano.

Non starai parlando mica di una Suzuki?? brindisi

Se ti va racconta un po dai.. sono curioso
DesmoLuca04
Inviato: martedì 8 novembre 2011 22:24:07

Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
A me piace!!!!...mi lascia solo un po’ interdetto il mono in quella posizione

Uploaded with ImageShack.us

xfred17
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 01:01:38

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da RiderMat

TL1000 ti dice niente.

per il resto dev'essere una gran moto, anche se non mi va giù l'idea del monoposto, mono laterale, e specialmente scarico basso,sicuramente serve per il baricentro, riduzione peso ecc ecc, ma per chi usa la moto 365gg all'anno come me, con la pioggia non si esce,nelle pozzanghere non ci metti ruote,nei sottopassaggi mezzi allagati non ci vai, altrimenti ti muore.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 06:39:05

Originariamente inviato da RiderMat

TL1000 ti dice niente.

per il resto dev'essere una gran moto, anche se non mi va giù l'idea del monoposto, mono laterale, e specialmente scarico basso,sicuramente serve per il baricentro, riduzione peso ecc ecc, ma per chi usa la moto 365gg all'anno come me, con la pioggia non si esce,nelle pozzanghere non ci metti ruote,nei sottopassaggi mezzi allagati non ci vai, altrimenti ti muore.

stiamo parlando del top della gamma delle supersportive ducati,non del gs,penso che con qualsiasi ss non ci fai quello che dici tu o sbaglio?
Bisogna guardarla per quello che é,cioé una ss.

Bonalex/Jabba ha detto:
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.