Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

usato ducati, prezzi??? Opzioni · Visualizza
mick7
Inviato: venerdì 11 novembre 2011 11:13:46



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Salve a tutti ragazzi ciao
Sono secoli che non scrivevo più sul forum d'oh! spero che mi rispondiate lo stesso siamo amici
La mia curiosità è questa: secondo voi con l'uscita della 1199 panigale le altre ss della ducati usate caleranno un pò di prezzo? Se si secondo voi di quanto? huh
ciao
PG
Inviato: venerdì 11 novembre 2011 11:50:11



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da mick7
Salve a tutti ragazzi ciao
Sono secoli che non scrivevo più sul forum d'oh! spero che mi rispondiate lo stesso siamo amici
La mia curiosità è questa: secondo voi con l'uscita della 1199 panigale le altre ss della ducati usate caleranno un pò di prezzo? Se si secondo voi di quanto? huh
ciao


cerca su bologna, dove il nuovo esce di fabbrica col 30% di sconto coi dipendenti. senza aspettare la panigale.
maciste74_1
Inviato: domenica 13 novembre 2011 15:09:26



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
a Mantova sò che vendono la 1198 base a +/- 14-15000euro,sempre che non dai in permuta usato
baccoibiza
Inviato: domenica 13 novembre 2011 19:25:06



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
mah io penso che sia un pò da sfatare il mito che il nuovo modello svaluta il vecchio.
più che altro dovresti essere fortunato a trovare quello che se la vende per passare alla nuova e per la fretta di averla scende un pò di prezzo... ma con la crisi che c'è....
xfred17
Inviato: domenica 13 novembre 2011 21:28:51



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Vai direttamente a Borgo panigale, e punta sulle Ducati rispedite dagli USA, che sono praticamente nuove.
In ducati fanno come apple aumenta il nuovo e il vecchio rimane uguale.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
baccoibiza
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 00:11:03



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
son curioso, com'è sta storia delle ducati dagli usa?
vale anche a varese per le mv agusta?
xfred17
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 00:24:35



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da baccoibiza
son curioso, com'è sta storia delle ducati dagli usa?
vale anche a varese per le mv agusta?

questa la so per esperienza personale.
con un mio amico siamo andati a borgo panigale, che voleva comprarsi una 999.
avevano dei vari e ottimi usati a prezzi umani, e in più alcuni modelli che erano destinati agli USA che venivano mandate là con i parametri nostri di normativa anti-inquinamento, discorso centralina (ora non mi ricordo bene la faccenda, sono passati 4 anni), fatto sta che queste ducati, come si accendevano dopo un po si spegnevano in automatico vista la configurazione italia, senza riportare errori, o danni alla moto. quindi vengono rispedite in italia, ricontrollate a modo e nel caso risistemate.
Usato garantito come fosse una moto nuova, ma ad un prezzo molto più basso.
Ducati 999 con termignoni, centralina, monoposto, tuta, guanti e casco ducati meno di 9000€
la moto adesso ha più di 40.000km, ma ora il pensiero va verso un S4R

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
LauraC42
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 02:22:32



Iscritto: 17/11/2011
Locazione: Viareggio
Originariamente inviato da maciste74_1
a Mantova sò che vendono la 1198 base a +/- 14-15000euro,sempre che non dai in permuta usato


belllaaaaaaaa quella motoooooooo, la vogliamo anche noiiiiiiiiiiii, stiamo mettendo da parte i soldi!! ti trovi bene con la streetfighter??
ciao! fame

La moto la nostra passione!
maciste74_1
Inviato: sabato 19 novembre 2011 18:12:32



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
ciao LauraC42,si la moto é stupenda,la trovo anche comoda rispetto il monster ed ha un motore che spinge a tutti i regimi....sempre pronto. certo che prima di darle confidenza e tirare,bisogna andarci con i guanti divelluto xché ha un anteriore molto rigido e poco intuitivo sul misto-veloce.comunque ti dico di si mi trovo mooolto bene e ribadisco.....é proprio una moto[beep]e ti esalta guidarla! ed é la più bella di tutte!
RedAce
Inviato: domenica 20 novembre 2011 10:07:08



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da xfred17
questa la so per esperienza personale.
con un mio amico siamo andati a borgo panigale, che voleva comprarsi una 999.
avevano dei vari e ottimi usati a prezzi umani, e in più alcuni modelli che erano destinati agli USA che venivano mandate là con i parametri nostri di normativa anti-inquinamento, discorso centralina (ora non mi ricordo bene la faccenda, sono passati 4 anni), fatto sta che queste ducati, come si accendevano dopo un po si spegnevano in automatico vista la configurazione italia, senza riportare errori, o danni alla moto. quindi vengono rispedite in italia, ricontrollate a modo e nel caso risistemate.
Usato garantito come fosse una moto nuova, ma ad un prezzo molto più basso.
Ducati 999 con termignoni, centralina, monoposto, tuta, guanti e casco ducati meno di 9000€
la moto adesso ha più di 40.000km, ma ora il pensiero va verso un S4R


E dove si dovrebbe andare esattamente per fare affari del genere? Proprio in fabbrica? Voglio dire, non penso che vada ai cancelli e dica al custode: "buongiorno, dove vendete le moto che tornano dagli USA?" ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.