|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
Salve a tutti ragazzi Sono secoli che non scrivevo più sul forum spero che mi rispondiate lo stesso La mia curiosità è questa: secondo voi con l'uscita della 1199 panigale le altre ss della ducati usate caleranno un pò di prezzo? Se si secondo voi di quanto?
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
a Mantova sò che vendono la 1198 base a +/- 14-15000euro,sempre che non dai in permuta usato
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
mah io penso che sia un pò da sfatare il mito che il nuovo modello svaluta il vecchio. più che altro dovresti essere fortunato a trovare quello che se la vende per passare alla nuova e per la fretta di averla scende un pò di prezzo... ma con la crisi che c'è....
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Vai direttamente a Borgo panigale, e punta sulle Ducati rispedite dagli USA, che sono praticamente nuove. In ducati fanno come apple aumenta il nuovo e il vecchio rimane uguale.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
son curioso, com'è sta storia delle ducati dagli usa? vale anche a varese per le mv agusta?
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da baccoibizason curioso, com'è sta storia delle ducati dagli usa? vale anche a varese per le mv agusta? questa la so per esperienza personale. con un mio amico siamo andati a borgo panigale, che voleva comprarsi una 999. avevano dei vari e ottimi usati a prezzi umani, e in più alcuni modelli che erano destinati agli USA che venivano mandate là con i parametri nostri di normativa anti-inquinamento, discorso centralina (ora non mi ricordo bene la faccenda, sono passati 4 anni), fatto sta che queste ducati, come si accendevano dopo un po si spegnevano in automatico vista la configurazione italia, senza riportare errori, o danni alla moto. quindi vengono rispedite in italia, ricontrollate a modo e nel caso risistemate. Usato garantito come fosse una moto nuova, ma ad un prezzo molto più basso. Ducati 999 con termignoni, centralina, monoposto, tuta, guanti e casco ducati meno di 9000€ la moto adesso ha più di 40.000km, ma ora il pensiero va verso un S4R
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 17/11/2011 Locazione: Viareggio
|
Originariamente inviato da maciste74_1a Mantova sò che vendono la 1198 base a +/- 14-15000euro,sempre che non dai in permuta usato belllaaaaaaaa quella motoooooooo, la vogliamo anche noiiiiiiiiiiii, stiamo mettendo da parte i soldi!! ti trovi bene con la streetfighter?? ciao!
La moto la nostra passione!
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
ciao LauraC42,si la moto é stupenda,la trovo anche comoda rispetto il monster ed ha un motore che spinge a tutti i regimi....sempre pronto. certo che prima di darle confidenza e tirare,bisogna andarci con i guanti divelluto xché ha un anteriore molto rigido e poco intuitivo sul misto-veloce.comunque ti dico di si mi trovo mooolto bene e ribadisco.....é proprio una moto[beep]e ti esalta guidarla! ed é la più bella di tutte!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da xfred17questa la so per esperienza personale. con un mio amico siamo andati a borgo panigale, che voleva comprarsi una 999. avevano dei vari e ottimi usati a prezzi umani, e in più alcuni modelli che erano destinati agli USA che venivano mandate là con i parametri nostri di normativa anti-inquinamento, discorso centralina (ora non mi ricordo bene la faccenda, sono passati 4 anni), fatto sta che queste ducati, come si accendevano dopo un po si spegnevano in automatico vista la configurazione italia, senza riportare errori, o danni alla moto. quindi vengono rispedite in italia, ricontrollate a modo e nel caso risistemate. Usato garantito come fosse una moto nuova, ma ad un prezzo molto più basso. Ducati 999 con termignoni, centralina, monoposto, tuta, guanti e casco ducati meno di 9000€ la moto adesso ha più di 40.000km, ma ora il pensiero va verso un S4R E dove si dovrebbe andare esattamente per fare affari del genere? Proprio in fabbrica? Voglio dire, non penso che vada ai cancelli e dica al custode: "buongiorno, dove vendete le moto che tornano dagli USA?" Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |