Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

K1300R usato e nuovo Opzioni · Visualizza
maxbhody
Inviato: domenica 13 novembre 2011 11:58:46


Iscritto: 06/11/2011
ciao sono nuovo del Forum
Sono quasi deciso a comprare un K1300R
Ma sono indeciso se comprarlo nuovo o usato,
La motivazione e che mi piacerebbe iniziare a fare dei viaggi in moto
Vivo a Torino Ho 36 anni Ho avuto prima moto Hornet 600 usata poco ma intensamente
e poi per praticità di lavoro uno svoltarono MP3 Piaggio
Ora che vorrei ri-iniziare a guidare una moto pensavo di prenderla usata per via delle offerte e i tempi che ci sono?
Chi mi può dire se faccio la scelta giusta? Tra nuovo e usato?
E come tipo di moto per la città e' poi così scomoda come si dice in giro? Non vorrei poi usarla solo due volte l'anno.
Grazie
MAX
baccoibiza
Inviato: domenica 13 novembre 2011 13:00:16



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
non conosco la moto, ma sul discorso nuovo-usato, sono economicamente sempre più propenso per l'usato.
pensa che se l'acqiusti nuova, hai immediatamente perso il 21% di iva volendo rivenderla.
poi 10% ogni anno che passa.
quindi una moto simile, visto il prestigio del marchio, immagino che sia stata trattata bene da chiunque, chi più, chi meno.
direi che un usato andrebbe più che bene.
poi non essendo moto da corsa, non c'è rischio che sia stata portata in pista... e credo che non siano state fatte modifiche più di tanto...
PG
Inviato: domenica 13 novembre 2011 16:06:16



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
se non hai permuta, usato tutta la vita. piuttosto non ho mica capito perchè la consideri una moto da turismo.
Anto200941
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 15:35:52



Iscritto: 22/07/2009
IO possego un K1200R e ti digo che in città è un po ingombrante ma nulla che non si possa gestire.
E a tal punto di direi di puntare su un K1200r se propio la devi prendere usata e risparmiare qualcosa, alla fine le differenze sono minime tra il 1200 e il 1300

Buon Acquisto
Lamps

Il mio limite il non limite
PG
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 16:15:03



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Anto200941
IO possego un K1200R e ti digo che in città è un po ingombrante ma nulla che non si possa gestire.
E a tal punto di direi di puntare su un K1200r se propio la devi prendere usata e risparmiare qualcosa, alla fine le differenze sono minime tra il 1200 e il 1300

Buon Acquisto
Lamps


se non c'è esa e abs, sennò le differenze sono enormi, in termini di affidabilità.
xfred17
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 16:51:23



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
tra 1200 e 1300 c'è un abisso qualitativo e di affidabilità impressionante.
non è una moto da corsa, è solo un toro scatenato.

prova a guardare anche qualche usato bmw in concessionaria direttamente, a volte trovi quelle super accessoriate a poco.
per i viaggi non è niente male, a parte un pò di protezione aerodinamica scarsa,ma il problema si risolve facilmente.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
roby1098
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 17:24:22



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ciao io ho il k1300r e sinceramente la reputo una moto totale, se vuoi andare in città ci vai comodissimo, l'unica pecca è se devi muoverti con la spinta delle gambe, tipo retromarcia per intenderci, poi per tutto il resto è stupenda, ha un accelerazione impressionante ed allo stesso tempo è comoda, in curva ti permette angoli di piega pazzeschi ma ci puoi fare 400 km di turismo che all'arrivo sei pronto per l'aperitivo!
per il discorso nuova od usata calcola che parli di un 1300 che praticamente ha un motore eterno quindi non badare tropo al kilometraggio ma allo stato generale del mezzo.


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.