Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cupolino + plexiglas Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 21:36:45



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
http://www.bolcatoracing.com/index_file/Page1702.htm

Raga,secondo voi,oltre a fare schifo.....qualcosa farà quest'accessorio??
Il cupolino è già più alto di 30mm,ovviamente più plexiglas .

Ho preso contatti con la ditta.
Miao.
xfred17
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 23:42:03



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
a regola dovresti forare il cupolino originale per montare quel coso. si, è orrendo e scommetto che costa anche un bel pò

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
anonym_4124176
Inviato: martedì 15 novembre 2011 06:40:19



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
a "divertirsi " con l'areodinamica possono aversi grandi risultati oppure grandi fregature. Nel mio caso ti parlerò di insetti,specialmente quelli che pungono. Ti faccio un esempio,con il Klr a causa della microscopica mascherina davanti,in velocità venivano tutti deviati sul casco ed era una libidine vederli spiaccicare sulla visiera o sentirgli fare "tac" sulla parte alta della calotta. (In faccia manco uno quando uso un jet!)
Con l'harley che NON ha alcun riparo in due anni ho già avuto tre morsicature sul corpo. E questi luridi mordono sempre sul collo dove fa più male!. Difatti d'estate per rappresaglia metto la lampada con la corrente sul balcone e ne sento sfrigolare tanti e tanti come a un barbecue! Tutta la notte ovvio!
Bene,mettendo una felpa o un qualunque oggetto sul portapacchi davanti,gli insetti manco li vedi perchè vengono deviati (e tornano a spiaccicarsi sul casco) Adesso ho praovato a mettere un piccolo deflettore (5 cm di altezza) e sentendo la differenza dei vortici d'aria forse l'ho fatta giusta. te lo dirò st'estate.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.