Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 29 gennaio a pranzo (pranzo post-natalizio) Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 15 novembre 2011 16:27:43



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi, lo scorso luglio mi sono visto con alcuni amici del forum dell'area veneta, e con l'amico Diaavel. ne è scaturita una splendida giornata di moto, un bel giro, una ottima compagnia.

Purtroppo la distanza non permette di ripetere questi giri molto spesso (anche se il prossimo anno mi piacerebbe davvero poter ripetere la cosa)

... però ...


... perchè non organizzare una uscita culinaria, questa volta in macchina, magari in qualche amena località del Lago di Garda (più o meno a metà strada dai milanesi e dai vicentini e neppure lontanissimo per il buon Corrado) per i saluti pre-Natalizi ?


Boh, boh , io la butto li, se ci fosse interesse potrebbe essere l'occasione per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Vi va?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: martedì 15 novembre 2011 16:45:48



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
SI, la domenica io ci sono sempre salvo cose grosse. Magari evito cucina orientale il gg prima :-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: martedì 15 novembre 2011 16:47:46



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
SI, la domenica io ci sono sempre salvo cose grosse.


proprio a te pensavo.
Ho cambiato il titolo del post, da sabato a domenica, che forse è più semplice per molti

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: martedì 15 novembre 2011 17:31:23



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
bacio

Robi38, Paolo 53 e Diaavel sono pregati di dire la loro :-D certo che anche i lombardi, sono pregati di dire la loro...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__133006
Inviato: martedì 15 novembre 2011 18:09:46



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
si ma....rigorosamente in moto!!
paolo_53
Inviato: martedì 15 novembre 2011 18:57:59



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
le domeniche di dicembre sono al lavoro, ma se so la data con qualche giorno di anticipo mi organizzo per esserci.
mi farebbe molto piacere partecipare.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 15 novembre 2011 20:40:55



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da paolo_53
le domeniche di dicembre sono al lavoro, ma se so la data con qualche giorno di anticipo mi organizzo per esserci.
mi farebbe molto piacere partecipare.



Dopo la giornata che ci hai regalato a luglio, se non ci sei tu si rimanda a gennaio ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Fu746913
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 01:21:03



Iscritto: 26/07/2010
Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni.
Argo16
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 09:11:32



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io ci sono.
Carlo fissa una data, magari a lunga scadenza e vediamo quanto consensi raccoglie la data. Poi decidiamo come procedere. Magari butto dentro pure zel.
nainonumberone
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 09:32:13



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
In line di massima anche io ci sono....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Ego70
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 10:12:04



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Fu746913
Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni.


mi sento chiamato in causa, cosa ti è successo??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 10:16:43



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
WEEKEND DEL GUSTO DA VENERDI 18 A DOMENICA 20 NOVEMBRE 2011
"ZUCCA E SELVAGGINA "

IL MENU’ DELL’AGRITURISMO PODERE SAN GIORGIO

Aperitivo al tavolo con crostoni di pane tostato e lardo della Valle Staffora abbinati a Magnificat Rosè – Spumante Oltrepo Pavese D.O.C.

ANTIPASTO
Salame e Pancetta dell’Oltrepo Pavese accompagnati da gnocco fritto
Vellutata di zucca con formaggio fritto al profumo di funghi

in abbinamento NOBLESSE Pinot Nero O.P. D.O.C. vivace

PRIMO PIATTO
Ravioli di zucca con crema al Grana padano e julienne di carciofi croccanti
in abbinamento NOBLESSE Pinot Nero O.P. D.O.C. vivace

PIETANZA
Salmì di lepre con polenta
per chi non gradisse la selvaggina
Classico brasato di manzo con polenta

in abbinamento Pinot Nero O.P. D.O.C.

DESSERT
Mousse di cachi con cialde di cioccolato
in abbinamento SANGUE DI GIUDA O.P. D.O.C.

AGRITURISMO SAN GIORGIO del PODERE SAN GIORGIO a Santa Giuletta in Località Castello - Oltrepo Pavese
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 331.8969931 - E-MAIL

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 331.8969931 - E-MAIL

Caffè con piccola pasticceria con Torrone morbido con copertura fondente al cioccolato

Il costo del menù, vini compresi, è di Euro 35.00.Info & Prenotazioni 331.8969931

PER LA DOMENICA A PRANZO E' PREVISTA LA VISITA IN CANTINA CON INIZIO ALLE ORE 12.00




AGRITURISMO SAN GIORGIO del PODERE SAN GIORGIO a Santa Giuletta in Località Castello - Oltrepo Pavese
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 331.8969931 - E-MAIL



quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 10:19:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
GRAN MENU' DEGUSTAZIONE

Salumi nostrani con gnocco fritto

Invitanti degustazioni:

- due primi con le nostre paste fresche

- due secondi delle carni di nostra produzione

Dolci della casa

Acqua, vino e caffè

€ 28,00 (menù a persona)

- Vini presenti nel menù a prezzo fisso -
Rossi:
Barbera d'Asti (fermo)
Croatina (mosso)

Bianchi:
Pinot nero (fermo)
Chardonnay (mosso)

inoltre abbiamo a disposizione un'accutara cantina

p.s. Ci riserviamo di informarvi sui piatti, che variano a seconda delle stagioni e di quello che la nostra fattoria ci offre...

...sinonimo di qualità e serietà, dove la famiglia Fusar Poli si impegna, con amore e sapienza, ogni giorno al servizio della natura da quattro generazioni.

Piatto tipico a richiesta: TORTELLI CREMASCHI

Per prenotazioni e informazioni contattare 0373648606
Chiuso Lunedì e Martedì
http://www.girasoleagriturismo.it/index.php




quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Fu746913
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 10:39:54



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Fu746913
Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni.


mi sento chiamato in causa, cosa ti è successo??


Ho un problema congenito scoperto circa 13 anni fà e,benchè io non le abbia accusate,dagli ultimi Holter ed ecg da sforzo ho avuto delle aritmie ritenute pericolose,quindi essendo disponibile un'intervento che dovrebbe eliminare il problema insieme ai medici che mi seguono ho deciso di farlo.
Dato che non ho mai accusato sintomi negli anni passati mi limitavo ai medicinali,ma ultimamente vado in affanno anche per poco e dato che nel frattempo la medicina si è evoluta e il maggior ospedale della mia città è il punto di riferimento nazionale per la mia malattia(quarda un pò che c..o che ho!)ho deciso di non rimandare più l'intervento perchè potrei avere dei problemi più seri in futuro.Se avessi 70 anni mi avrebbero detto di sedermi in poltrona,ma visto che ne ho 37 e penso di viverne ancora 100 mi hanno vivamente consigliato di farlo e anche subito,il fatto è che l'intervento è invasivo e dovrei fermarmi per circa un mese quindi la situazione è stata da valutare bene prima di decidere ma i medici non hanno avuto dubbi.
Se poi le aritmie non spariranno dovrò in futuro impiantare un defibrillatore automatico,ma finora mi dicono che la percentuale è bassissima.
.........e poi quando mi hanno detto che forse(forse nè) potrò tornare a fare enduro senza problemi sono corso subito a casa a prendere il pigiamino.....banana
Mi sparo il Natale e forse capodanno in ospedale ma preferisco subito e via.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 11:41:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Fu746913
Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni.


mi sento chiamato in causa, cosa ti è successo??


Ho un problema congenito scoperto circa 13 anni fà e,benchè io non le abbia accusate,dagli ultimi Holter ed ecg da sforzo ho avuto delle aritmie ritenute pericolose,quindi essendo disponibile un'intervento che dovrebbe eliminare il problema insieme ai medici che mi seguono ho deciso di farlo.
Dato che non ho mai accusato sintomi negli anni passati mi limitavo ai medicinali,ma ultimamente vado in affanno anche per poco e dato che nel frattempo la medicina si è evoluta e il maggior ospedale della mia città è il punto di riferimento nazionale per la mia malattia(quarda un pò che c..o che ho!)ho deciso di non rimandare più l'intervento perchè potrei avere dei problemi più seri in futuro.Se avessi 70 anni mi avrebbero detto di sedermi in poltrona,ma visto che ne ho 37 e penso di viverne ancora 100 mi hanno vivamente consigliato di farlo e anche subito,il fatto è che l'intervento è invasivo e dovrei fermarmi per circa un mese quindi la situazione è stata da valutare bene prima di decidere ma i medici non hanno avuto dubbi.
Se poi le aritmie non spariranno dovrò in futuro impiantare un defibrillatore automatico,ma finora mi dicono che la percentuale è bassissima.
.........e poi quando mi hanno detto che forse(forse nè) potrò tornare a fare enduro senza problemi sono corso subito a casa a prendere il pigiamino.....banana
Mi sparo il Natale e forse capodanno in ospedale ma preferisco subito e via.



Fulvio, un abbraccio e un sentito e grossissimo in bocca al lupo ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 11:56:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Fu746913
Ho un problema congenito scoperto circa 13 anni fà e,benchè io non le abbia accusate,dagli ultimi Holter ed ecg da sforzo ho avuto delle aritmie ritenute pericolose,quindi essendo disponibile un'intervento che dovrebbe eliminare il problema insieme ai medici che mi seguono ho deciso di farlo.
Dato che non ho mai accusato sintomi negli anni passati mi limitavo ai medicinali,ma ultimamente vado in affanno anche per poco e dato che nel frattempo la medicina si è evoluta e il maggior ospedale della mia città è il punto di riferimento nazionale per la mia malattia(quarda un pò che c..o che ho!)ho deciso di non rimandare più l'intervento perchè potrei avere dei problemi più seri in futuro.Se avessi 70 anni mi avrebbero detto di sedermi in poltrona,ma visto che ne ho 37 e penso di viverne ancora 100 mi hanno vivamente consigliato di farlo e anche subito,il fatto è che l'intervento è invasivo e dovrei fermarmi per circa un mese quindi la situazione è stata da valutare bene prima di decidere ma i medici non hanno avuto dubbi.
Se poi le aritmie non spariranno dovrò in futuro impiantare un defibrillatore automatico,ma finora mi dicono che la percentuale è bassissima.
.........e poi quando mi hanno detto che forse(forse nè) potrò tornare a fare enduro senza problemi sono corso subito a casa a prendere il pigiamino.....banana
Mi sparo il Natale e forse capodanno in ospedale ma preferisco subito e via.


scusa la franchezza ma se ti aprono lo sterno i tempi di recupero sono più lunghi di quelli da te prospettati, soprattutto per l'enduro, cosa sconsigliata fino alla completa "saldatura" dello stesso...
io ho scoperto per caso al mio primo corso in pista che avevo in atto una dissecazione dell'aorta, aperto come un pollo, taglio, cucito e sostituito una porzione di aorta:
8 ore intervento (niguarda)
2gg rianimazione
5gg ospedale
1 mese di riabilitazione in centro specializzato (unità cardio riabilitativa don gnocchi)
6/8mesi di riabilitazione a casa con bici (ho dovuto comprare una mtb ammortizzata)
poi lentamente sono risalito in moto e via...

un grandissimo in bocca al lupo da parte mia e se hai bisogno di sostegno non farti problemi a chiamarmi, se potrò verrò a trovarti in ospedale...

SCUSATE L'OT, i prossimi messaggi ce li mandiamo in MP, gradirei che questi non vengano cestinati in quanto non inerenti al ritrovo culinario, grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__228422
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 12:00:11



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Fu746913
Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni.


mi sento chiamato in causa, cosa ti è successo??


Ho un problema congenito scoperto circa 13 anni fà e,benchè io non le abbia accusate,dagli ultimi Holter ed ecg da sforzo ho avuto delle aritmie ritenute pericolose,quindi essendo disponibile un'intervento che dovrebbe eliminare il problema insieme ai medici che mi seguono ho deciso di farlo.
Dato che non ho mai accusato sintomi negli anni passati mi limitavo ai medicinali,ma ultimamente vado in affanno anche per poco e dato che nel frattempo la medicina si è evoluta e il maggior ospedale della mia città è il punto di riferimento nazionale per la mia malattia(quarda un pò che c..o che ho!)ho deciso di non rimandare più l'intervento perchè potrei avere dei problemi più seri in futuro.Se avessi 70 anni mi avrebbero detto di sedermi in poltrona,ma visto che ne ho 37 e penso di viverne ancora 100 mi hanno vivamente consigliato di farlo e anche subito,il fatto è che l'intervento è invasivo e dovrei fermarmi per circa un mese quindi la situazione è stata da valutare bene prima di decidere ma i medici non hanno avuto dubbi.
Se poi le aritmie non spariranno dovrò in futuro impiantare un defibrillatore automatico,ma finora mi dicono che la percentuale è bassissima.
.........e poi quando mi hanno detto che forse(forse nè) potrò tornare a fare enduro senza problemi sono corso subito a casa a prendere il pigiamino.....banana
Mi sparo il Natale e forse capodanno in ospedale ma preferisco subito e via.



W.P.W.???



nuvole rapide
Argo16
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 13:03:17



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Un grosso in bocca al lupo al buon Fu.
Gli enduristi sono una razza coriecea: va' e fai onore alla tua disciplina.
icaro
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 14:02:54



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ciao Fulvio anche da parte mia un grosso in bocca lupo, e che crepi il lupo!
non avere fretta di riprendere, fai le cose bene e con calma che a primavera (o anche prima) ti rivogliamo in gran forma!!!
ciao ciao ciao

mi spezzo ma non piego ...
ermes_85
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 18:14:41



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Fu, non sarà stata colpa mia di quella volta che ti ho fatto prendere un spavento del demonio? Scherzi a parte, in bocca la lupo Fu.

Allora tornando in topic le mie domeniche libere sono: il 20 ed il 27 novembre. ed il 18 dicembre,

Che ne dite di fare il 27 novembre? Penso che per tutti quanti, più si è distante da dicembre, e più il calendario resta libero. Oppure non andrebbe male neanche il 18 dicembre, così esaudiamo il desiderio di Carlo facendo il tutto prima di natale :-). Che ne dite?



Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.