|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ragazzi, lo scorso luglio mi sono visto con alcuni amici del forum dell'area veneta, e con l'amico Diaavel. ne è scaturita una splendida giornata di moto, un bel giro, una ottima compagnia. Purtroppo la distanza non permette di ripetere questi giri molto spesso (anche se il prossimo anno mi piacerebbe davvero poter ripetere la cosa) ... però ... ... perchè non organizzare una uscita culinaria, questa volta in macchina, magari in qualche amena località del Lago di Garda (più o meno a metà strada dai milanesi e dai vicentini e neppure lontanissimo per il buon Corrado) per i saluti pre-Natalizi ? Boh, , io la butto li, se ci fosse interesse potrebbe essere l'occasione per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi. Vi va? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
SI, la domenica io ci sono sempre salvo cose grosse. Magari evito cucina orientale il gg prima :-)
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85SI, la domenica io ci sono sempre salvo cose grosse. proprio a te pensavo. Ho cambiato il titolo del post, da sabato a domenica, che forse è più semplice per molti ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Robi38, Paolo 53 e Diaavel sono pregati di dire la loro :-D certo che anche i lombardi, sono pregati di dire la loro...
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
si ma....rigorosamente in moto!!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
le domeniche di dicembre sono al lavoro, ma se so la data con qualche giorno di anticipo mi organizzo per esserci. mi farebbe molto piacere partecipare.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53le domeniche di dicembre sono al lavoro, ma se so la data con qualche giorno di anticipo mi organizzo per esserci. mi farebbe molto piacere partecipare. Dopo la giornata che ci hai regalato a luglio, se non ci sei tu si rimanda a gennaio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Io ci sono. Carlo fissa una data, magari a lunga scadenza e vediamo quanto consensi raccoglie la data. Poi decidiamo come procedere. Magari butto dentro pure zel.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
In line di massima anche io ci sono....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Fu746913Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni. mi sento chiamato in causa, cosa ti è successo?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
WEEKEND DEL GUSTO DA VENERDI 18 A DOMENICA 20 NOVEMBRE 2011 "ZUCCA E SELVAGGINA " IL MENU’ DELL’AGRITURISMO PODERE SAN GIORGIO Aperitivo al tavolo con crostoni di pane tostato e lardo della Valle Staffora abbinati a Magnificat Rosè – Spumante Oltrepo Pavese D.O.C. ANTIPASTO Salame e Pancetta dell’Oltrepo Pavese accompagnati da gnocco fritto Vellutata di zucca con formaggio fritto al profumo di funghi in abbinamento NOBLESSE Pinot Nero O.P. D.O.C. vivace PRIMO PIATTO Ravioli di zucca con crema al Grana padano e julienne di carciofi croccanti in abbinamento NOBLESSE Pinot Nero O.P. D.O.C. vivace PIETANZA Salmì di lepre con polenta per chi non gradisse la selvaggina Classico brasato di manzo con polenta in abbinamento Pinot Nero O.P. D.O.C. DESSERT Mousse di cachi con cialde di cioccolato in abbinamento SANGUE DI GIUDA O.P. D.O.C. AGRITURISMO SAN GIORGIO del PODERE SAN GIORGIO a Santa Giuletta in Località Castello - Oltrepo Pavese INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 331.8969931 - E-MAIL INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 331.8969931 - E-MAIL Caffè con piccola pasticceria con Torrone morbido con copertura fondente al cioccolato Il costo del menù, vini compresi, è di Euro 35.00.Info & Prenotazioni 331.8969931 PER LA DOMENICA A PRANZO E' PREVISTA LA VISITA IN CANTINA CON INIZIO ALLE ORE 12.00 AGRITURISMO SAN GIORGIO del PODERE SAN GIORGIO a Santa Giuletta in Località Castello - Oltrepo Pavese INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 331.8969931 - E-MAIL quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
GRAN MENU' DEGUSTAZIONE Salumi nostrani con gnocco fritto Invitanti degustazioni: - due primi con le nostre paste fresche - due secondi delle carni di nostra produzione Dolci della casa Acqua, vino e caffè € 28,00 (menù a persona) - Vini presenti nel menù a prezzo fisso - Rossi: Barbera d'Asti (fermo) Croatina (mosso) Bianchi: Pinot nero (fermo) Chardonnay (mosso) inoltre abbiamo a disposizione un'accutara cantina p.s. Ci riserviamo di informarvi sui piatti, che variano a seconda delle stagioni e di quello che la nostra fattoria ci offre... ...sinonimo di qualità e serietà, dove la famiglia Fusar Poli si impegna, con amore e sapienza, ogni giorno al servizio della natura da quattro generazioni. Piatto tipico a richiesta: TORTELLI CREMASCHI Per prenotazioni e informazioni contattare 0373648606 Chiuso Lunedì e Martedì http://www.girasoleagriturismo.it/index.php quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Fu746913Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni.
mi sento chiamato in causa, cosa ti è successo?? Ho un problema congenito scoperto circa 13 anni fà e,benchè io non le abbia accusate,dagli ultimi Holter ed ecg da sforzo ho avuto delle aritmie ritenute pericolose,quindi essendo disponibile un'intervento che dovrebbe eliminare il problema insieme ai medici che mi seguono ho deciso di farlo. Dato che non ho mai accusato sintomi negli anni passati mi limitavo ai medicinali,ma ultimamente vado in affanno anche per poco e dato che nel frattempo la medicina si è evoluta e il maggior ospedale della mia città è il punto di riferimento nazionale per la mia malattia(quarda un pò che c..o che ho!)ho deciso di non rimandare più l'intervento perchè potrei avere dei problemi più seri in futuro.Se avessi 70 anni mi avrebbero detto di sedermi in poltrona,ma visto che ne ho 37 e penso di viverne ancora 100 mi hanno vivamente consigliato di farlo e anche subito,il fatto è che l'intervento è invasivo e dovrei fermarmi per circa un mese quindi la situazione è stata da valutare bene prima di decidere ma i medici non hanno avuto dubbi. Se poi le aritmie non spariranno dovrò in futuro impiantare un defibrillatore automatico,ma finora mi dicono che la percentuale è bassissima. .........e poi quando mi hanno detto che forse(forse nè) potrò tornare a fare enduro senza problemi sono corso subito a casa a prendere il pigiamino..... Mi sparo il Natale e forse capodanno in ospedale ma preferisco subito e via.
|
|
|
Originariamente inviato da Fu746913Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Fu746913Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni. mi sento chiamato in causa, cosa ti è successo??
Ho un problema congenito scoperto circa 13 anni fà e,benchè io non le abbia accusate,dagli ultimi Holter ed ecg da sforzo ho avuto delle aritmie ritenute pericolose,quindi essendo disponibile un'intervento che dovrebbe eliminare il problema insieme ai medici che mi seguono ho deciso di farlo. Dato che non ho mai accusato sintomi negli anni passati mi limitavo ai medicinali,ma ultimamente vado in affanno anche per poco e dato che nel frattempo la medicina si è evoluta e il maggior ospedale della mia città è il punto di riferimento nazionale per la mia malattia(quarda un pò che c..o che ho!)ho deciso di non rimandare più l'intervento perchè potrei avere dei problemi più seri in futuro.Se avessi 70 anni mi avrebbero detto di sedermi in poltrona,ma visto che ne ho 37 e penso di viverne ancora 100 mi hanno vivamente consigliato di farlo e anche subito,il fatto è che l'intervento è invasivo e dovrei fermarmi per circa un mese quindi la situazione è stata da valutare bene prima di decidere ma i medici non hanno avuto dubbi. Se poi le aritmie non spariranno dovrò in futuro impiantare un defibrillatore automatico,ma finora mi dicono che la percentuale è bassissima. .........e poi quando mi hanno detto che forse(forse nè) potrò tornare a fare enduro senza problemi sono corso subito a casa a prendere il pigiamino..... Mi sparo il Natale e forse capodanno in ospedale ma preferisco subito e via. Fulvio, un abbraccio e un sentito e grossissimo in bocca al lupo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Fu746913Ho un problema congenito scoperto circa 13 anni fà e,benchè io non le abbia accusate,dagli ultimi Holter ed ecg da sforzo ho avuto delle aritmie ritenute pericolose,quindi essendo disponibile un'intervento che dovrebbe eliminare il problema insieme ai medici che mi seguono ho deciso di farlo. Dato che non ho mai accusato sintomi negli anni passati mi limitavo ai medicinali,ma ultimamente vado in affanno anche per poco e dato che nel frattempo la medicina si è evoluta e il maggior ospedale della mia città è il punto di riferimento nazionale per la mia malattia(quarda un pò che c..o che ho!)ho deciso di non rimandare più l'intervento perchè potrei avere dei problemi più seri in futuro.Se avessi 70 anni mi avrebbero detto di sedermi in poltrona,ma visto che ne ho 37 e penso di viverne ancora 100 mi hanno vivamente consigliato di farlo e anche subito,il fatto è che l'intervento è invasivo e dovrei fermarmi per circa un mese quindi la situazione è stata da valutare bene prima di decidere ma i medici non hanno avuto dubbi. Se poi le aritmie non spariranno dovrò in futuro impiantare un defibrillatore automatico,ma finora mi dicono che la percentuale è bassissima. .........e poi quando mi hanno detto che forse(forse nè) potrò tornare a fare enduro senza problemi sono corso subito a casa a prendere il pigiamino..... Mi sparo il Natale e forse capodanno in ospedale ma preferisco subito e via. scusa la franchezza ma se ti aprono lo sterno i tempi di recupero sono più lunghi di quelli da te prospettati, soprattutto per l'enduro, cosa sconsigliata fino alla completa "saldatura" dello stesso... io ho scoperto per caso al mio primo corso in pista che avevo in atto una dissecazione dell'aorta, aperto come un pollo, taglio, cucito e sostituito una porzione di aorta: 8 ore intervento (niguarda) 2gg rianimazione 5gg ospedale 1 mese di riabilitazione in centro specializzato (unità cardio riabilitativa don gnocchi) 6/8mesi di riabilitazione a casa con bici (ho dovuto comprare una mtb ammortizzata) poi lentamente sono risalito in moto e via... un grandissimo in bocca al lupo da parte mia e se hai bisogno di sostegno non farti problemi a chiamarmi, se potrò verrò a trovarti in ospedale... SCUSATE L'OT, i prossimi messaggi ce li mandiamo in MP, gradirei che questi non vengano cestinati in quanto non inerenti al ritrovo culinario, grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Fu746913Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Fu746913Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni. mi sento chiamato in causa, cosa ti è successo??
Ho un problema congenito scoperto circa 13 anni fà e,benchè io non le abbia accusate,dagli ultimi Holter ed ecg da sforzo ho avuto delle aritmie ritenute pericolose,quindi essendo disponibile un'intervento che dovrebbe eliminare il problema insieme ai medici che mi seguono ho deciso di farlo. Dato che non ho mai accusato sintomi negli anni passati mi limitavo ai medicinali,ma ultimamente vado in affanno anche per poco e dato che nel frattempo la medicina si è evoluta e il maggior ospedale della mia città è il punto di riferimento nazionale per la mia malattia(quarda un pò che c..o che ho!)ho deciso di non rimandare più l'intervento perchè potrei avere dei problemi più seri in futuro.Se avessi 70 anni mi avrebbero detto di sedermi in poltrona,ma visto che ne ho 37 e penso di viverne ancora 100 mi hanno vivamente consigliato di farlo e anche subito,il fatto è che l'intervento è invasivo e dovrei fermarmi per circa un mese quindi la situazione è stata da valutare bene prima di decidere ma i medici non hanno avuto dubbi. Se poi le aritmie non spariranno dovrò in futuro impiantare un defibrillatore automatico,ma finora mi dicono che la percentuale è bassissima. .........e poi quando mi hanno detto che forse(forse nè) potrò tornare a fare enduro senza problemi sono corso subito a casa a prendere il pigiamino..... Mi sparo il Natale e forse capodanno in ospedale ma preferisco subito e via. W.P.W.??? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Un grosso in bocca al lupo al buon Fu. Gli enduristi sono una razza coriecea: va' e fai onore alla tua disciplina.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ciao Fulvio anche da parte mia un grosso in bocca lupo, e che crepi il lupo! non avere fretta di riprendere, fai le cose bene e con calma che a primavera (o anche prima) ti rivogliamo in gran forma!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Fu, non sarà stata colpa mia di quella volta che ti ho fatto prendere un spavento del demonio? Scherzi a parte, in bocca la lupo Fu. Allora tornando in topic le mie domeniche libere sono: il 20 ed il 27 novembre. ed il 18 dicembre, Che ne dite di fare il 27 novembre? Penso che per tutti quanti, più si è distante da dicembre, e più il calendario resta libero. Oppure non andrebbe male neanche il 18 dicembre, così esaudiamo il desiderio di Carlo facendo il tutto prima di natale :-). Che ne dite?
|
|
Guest |