Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Specchietti Yamaha WR250X Opzioni · Visualizza
nazareno.distefano
Inviato: martedì 15 novembre 2011 20:32:52


Iscritto: 09/10/2011
Buonasera a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio; un mese fa ho comprato la mia wr, mi piace molto ma ci sono un paio di cose che vorrei cambiare, in particolare gli specchietti che sembrano quelli di una vespa e il portatarga troppo sporgente, vorrei chiedervi un consiglio sugli specchietti, dopo aver scartato l'ipotesi di quelli esterni stile hypermotard avevo pensato a metterli sotto al manubrio ma girando in rete non ne trovo di adattabili, qualcuno me ne sa consigliare un paio? grazie
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 06:03:38



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per conoscenza diretta,uno specchietto sotto al manubrio è di solito uno specchio normale che montato al "contrario" (destro al posto di sinistro e simili) sfruttando il "buco" nelle leve dal lato opposto (se passante) Posso dirti che con un manubrio da una moto fuoristrada (largh 60 max 80 cm) vedresti solo le tue ginocchia. Sulla HD 48 che ha gli specchi sotto il manubrio è più largo (quasi 90 cm) e comunque vedi male.
Quelli esterni al manubrio tipo ypermotard sono un invito a nozze per le rotture,se hai qualche ricambista generico per moto cerca dei comuni specchi tondi (o quadri) a profilo sottile (ce ne sono anche con lo snodo per chiuderli quando non sei su strada),l'importante è che siano OMOLOGATI,guarda nel dietro o sul gambo se c'è il solito odioso simbolo della E cerchiata,preceduto da una L (retrovisore) e da un numero di sei cifre.
Evita come la morte quelli grossi come uno zippo,di solito in finto carbonio ,non omologati che fanno tanto racing ma ti fanno cambiare il pannolino a ogni posto di blocco. Poi comunque il retrovisore serve,c'è troppa gente che non sa guidare!


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

gelonet
Inviato: sabato 21 gennaio 2012 22:42:40



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
ciao nazareno ho la tua stessa moto ed ho sostituito gli specchietti con degli after-market della FAR non ricordo il modello ma ti indico un link dove c'è un esempio http://www.motociclettashop.com/ricambi-accessori-moto/specchietti-motocicletta/specchietti-far-da-manubrio-6919-sx.html?art=FR-6919 in effetti ora è molto più sportiva.

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.