Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scusate l'assenza ma...... Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 21:28:47



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
scusate l'assenza dal forum,ma non e' stata voluta ma forzata.
mercoledi scorso mi e' entrata qualcosa in un occhio probabilmente una scheggia di ferro mentre usavo la flex.
oramai avevo deciso che giovedi sarei andato all'eicma e cosi ho fatto,munito di collirio me ne sono andato in fiera e solo la sera mi ha cominciato a dare un po' fastidio.
il venerdi mattina mi sono recato in ospedale e mi hanno tolto la scheggia,sono arrivato che stavo benone solo un po' di fastidio.
sono cominciati i guai,un male incredibile,dovevo stare al buio e antidolorifici a manetta,boh mi dicevo passera'.
ho tenuto duro fino a domenica,poi mi sono recato in ospedale un'altra volta,mi visita un altro medico e mi dice che ho ancora dello sporco diciamo,mi medica e mi pulisce ancora l'occhio e mi dice che ora il male mi dovrebbe passare.
si si il male mi e' passato ma solo ieri e per fortuna ci vedo bene,ho dovuto fare un po' di astinenza da pc,proprio non ce la facevo la luce mi dava fastidio.
io con le schegge negli occhi ho una fortuna incredibile,nel 2009 mi e' entrata una scheggia di ferro in seguito diciamo allo scatto di una molla e hanno dovuto operarmi e mi sono fatto una settimana di ospedale,ma per fortuna in un mese sono guarito e a vedere perfettamente.
credetemi io sono uno molto prudente sul lavoro ma quando la sfortuna ci mette lo zampino,non ci si puo' fare nulla.
comunque ora sono tornato,tremate tremate il diaavel e' tornato.ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 21:34:53



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
anche a lavoro da me usiamo il flex, io un po' meno in realtà.
un mio collega è uno sfigato cronico con le schegge... è sempre dentro...
poi ci sono anche le ''polveri ferrose'' oppure la spazzola stessa che deteriorandosi, magari troppo in fretta, rilascia nell'aria le proprie piccole parti usurate e fluttuanti, che inesorabilmente si appiccicano così bene all'umido degli occhi...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
username__133006
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 21:48:38



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Infatti se ne sentivano veramente poche di ca zz a te....ecco perché!
ciao

Si scherza Corrà....
Ragazzi!! Ma cribbio!!! Mettetevi gli occhiali protettivi!!!
E soprattutto lasciate sempre la flangia parascheggie sul flex!e sempre impugnatura saldissima!
Io non li metto mai....ma ho quasi sempre gli occhiali da sole....anche in inverno....
brian_may
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 22:16:47



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Oh, si sentiva la mancanza :D !

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Train/Train
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 22:28:27



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da bobo1978
Infatti se ne sentivano veramente poche di ca zz a te....ecco perché!
ciao

Si scherza Corrà....
Ragazzi!! Ma cribbio!!! Mettetevi gli occhiali protettivi!!!
E soprattutto lasciate sempre la flangia parascheggie sul flex!e sempre impugnatura saldissima!
Io non li metto mai....ma ho quasi sempre gli occhiali da sole....anche in inverno....


gli occhiali ci vogliono, ma a volte prendi la scheggia anche con quelli apposta, anzi, rimbalzando sulla lente si infilza anche meglio.
il mio collega sfigato ne ha prese due quest'anno e sempre con su gli occhiali.
beh, come detto è anche sfigato, ovvio... morto


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Il Moderatore
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 00:41:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Diavel cerca di rimetterti in forma
in bocca al lupo

ciao

p.s. prossima volta: occhiali! cool

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 06:02:47



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Riparati in fretta Diavel così torni sul forum.
P.S. io gli occhialida vista li porto e quando flessibilo un pò parano.
Quando ho dovuto fare DAL PIENO un pezzo per montare un disco da 8 pollici su una mtb non prevista (montava solo dei patetici 6+5/16) ho messo gli occhialoni sopra e ho fatto andare 3 dischi in un colpo.
E vederti immerso in un mare di scintille (sapendo che non ti faranno nulla) è fin divertente!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 08:53:47



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
per fortuna nessuna grave complicazione!
occhio agli occhi pero'! chi ce li ha buoni, li conservi in perfetta forma.... te lo dice un "cecato congenito" portatore di occhiali da sempre.
bentornato.
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 08:57:34



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
caspita! mi spiace molto Corrado, meno male che tutto si è risolto bene, e la prossima volta che usi la flex girati dall'altra parte!!! he he he


mi spezzo ma non piego ...
motodome
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 10:09:30



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
sono contento che stai bene, auguri.

motodome
Ego70
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 10:59:46



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ben tornato!!!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Fu746913
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 12:05:31



Iscritto: 26/07/2010
Stavi cercando ti limare il numero di telaio dalla Diavel dopo averne denunciato il furto?banana
Guarda che il crimine non paga,almeno per noi mortali.brindisi
paolo_53
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 13:43:39



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Corrado, "ocio" alle schegge, non pensare sempre alla diavel anche quando lavori. Whistle
ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
nainonumberone
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 14:10:27



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ciao "Scheggia",
mi fa piacere che ti rimesso
Ciauuuuuuuuu

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 14:42:49



Iscritto: 28/04/2003
Corrado ... ma che scherzi mi fai?

Giusto ieri sera stavo pensando di chiamarti nel weekend proprio perchè era strana questa assenza, e a dir la verità anche il buon DesmoLuca mi pare che manchi da qualche giorno.

Va beh, meglio che la cosa si stia sistemando, ma non farci più preoccupare, Diaavel di un ragazzaccio !

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Robi38
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 16:28:25



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Diavel è risaputo che la masturbazione fa male agli occhi ... è ora di smetterla !!!!

bacio

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 16:46:43


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
:
Originariamente inviato da Robi38
Diavel è risaputo che la masturbazione fa male agli occhi ... è ora di smetterla !!!!

bacio


Ci vuole un grado di perversione non indifferente a tirare la testa al gallo con in mano un flex.....mega spavento ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Neapolitan power - Anima terrona
Giulio Claudio.Colli
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 16:55:11



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
:
Originariamente inviato da Robi38
Diavel è risaputo che la masturbazione fa male agli occhi ... è ora di smetterla !!!!

bacio


Ci vuole un grado di perversione non indifferente a tirare la testa al gallo con in mano un flex.....mega spavento ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Effettivamente...oppure la foia era incontenibile in quel momento :-)
icaro
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 17:46:55



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Robi38
Diavel è risaputo che la masturbazione fa male agli occhi ... è ora di smetterla !!!!

bacio

... anche perchè ormai sei grande ... certe cose non si fanno più ... o no??? ha ha ha ha ha ha ha ha ha

siamo amici siamo amici siamo amici



mi spezzo ma non piego ...
icaro
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 17:51:26



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
:
Originariamente inviato da Robi38
Diavel è risaputo che la masturbazione fa male agli occhi ... è ora di smetterla !!!!

bacio


Ci vuole un grado di perversione non indifferente a tirare la testa al gallo con in mano un flex.....mega spavento ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... magari doveva rifargli la punta dopo un uso intensivo ... ora che non può andare in moto per il tempo ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Corrado ... forse era meglio se dicevi che eri stato malato ... ti risparmiavi un pò di sfottò ...

però noi chi si prendeva in giro??? he he he he he he he he he

bacio




mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.