Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aprilia dorsoduro 1200consiglio!! Opzioni · Visualizza
frency2000
Inviato: martedì 22 novembre 2011 18:58:49


Iscritto: 22/10/2011
salve a tutti un mio amico mi ha chiesto informazioni sulla aprilia dorsoduro 1200 per sapere se valeva la pena prenderla in considerazione. vorrebbe acquistarla quindi passerebbe ba una brutale 910 s a Lei. il suo intento e' trovare divertimento su curve e controcurve non ad altissime velocita' ed aver piu' versatilità quando viaggia in due.
Ho letto la recensione del sito che non trova il giusto compromesso fra motore e ciclistica a tal punto da preferire la cilindrata inferiore. voi che ne pensate...premetto che e' un amante della cavalleria!!. Grazie per l' attenzione...ah io gli ho detto di passare all' F4 eh eh!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 22 novembre 2011 20:45:08



Iscritto: 28/04/2003
Ciao, di richieste di consigli ne leggo ormai a decine di continuo, ma è la prima volta che ne vedo una per interposta persona d'oh!
Se lui non ha tempo di venire di persona a chiedere, come pensa che gli altri trovino il tempo per aiutarlo?

Cmq personalmente non ho mai provato la Dorsoduro1200, ma credo che per trovare più divertimento che con una Brutale dovrà sudare parecchio

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: martedì 22 novembre 2011 21:06:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
se il problema e' l'incremento del divertimento da maneggevolezza non so se mollare la brutale sia la cosa piu' giusta.
anche la dorso in due non credo sia il massimo, ma non ho avuto occasione di provarla.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Kramig
Inviato: martedì 22 novembre 2011 21:23:37



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
queste sono state le mie impressioni dopo la prova

prova dorsoduro
marco749
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 22:45:54



Iscritto: 02/11/2009
Ciao,se ti puo' interessare ho il settemmezzo factory,monta le stesse sospensioni della 1200 e la sella è meno comoda,ho messo quella in gel ma non ho ottenuto molto,in compenso rispetto alla 1200 è più agile e leggera,quindi più divertente,con uno scarico aftermarket poi la si puo' alleggerire di molto.
Se il tuo amico è amante dei cv a sto punto mi sentirei di consigliargli anche una KTM 990 R sm,direi che ci siamo no...?
frency2000
Inviato: sabato 26 novembre 2011 14:40:33


Iscritto: 22/10/2011
provo a riferire le vostre sensazioni...grazie a tutti.. la vendi la factory ?? eh eh . buona giornata a tutti
Argo16
Inviato: domenica 27 novembre 2011 10:50:38



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Su questa tipologia di moto sarò di parte, ma non trovo molte alternative al KTM 990 Supermoto R.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.