|
Iscritto: 22/10/2011
|
salve a tutti un mio amico mi ha chiesto informazioni sulla aprilia dorsoduro 1200 per sapere se valeva la pena prenderla in considerazione. vorrebbe acquistarla quindi passerebbe ba una brutale 910 s a Lei. il suo intento e' trovare divertimento su curve e controcurve non ad altissime velocita' ed aver piu' versatilità quando viaggia in due. Ho letto la recensione del sito che non trova il giusto compromesso fra motore e ciclistica a tal punto da preferire la cilindrata inferiore. voi che ne pensate...premetto che e' un amante della cavalleria!!. Grazie per l' attenzione...ah io gli ho detto di passare all' F4 eh eh!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ciao, di richieste di consigli ne leggo ormai a decine di continuo, ma è la prima volta che ne vedo una per interposta persona Se lui non ha tempo di venire di persona a chiedere, come pensa che gli altri trovino il tempo per aiutarlo? Cmq personalmente non ho mai provato la Dorsoduro1200, ma credo che per trovare più divertimento che con una Brutale dovrà sudare parecchio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
se il problema e' l'incremento del divertimento da maneggevolezza non so se mollare la brutale sia la cosa piu' giusta. anche la dorso in due non credo sia il massimo, ma non ho avuto occasione di provarla.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
queste sono state le mie impressioni dopo la prova prova dorsoduro
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Ciao,se ti puo' interessare ho il settemmezzo factory,monta le stesse sospensioni della 1200 e la sella è meno comoda,ho messo quella in gel ma non ho ottenuto molto,in compenso rispetto alla 1200 è più agile e leggera,quindi più divertente,con uno scarico aftermarket poi la si puo' alleggerire di molto. Se il tuo amico è amante dei cv a sto punto mi sentirei di consigliargli anche una KTM 990 R sm,direi che ci siamo no...?
|
|
Iscritto: 22/10/2011
|
provo a riferire le vostre sensazioni...grazie a tutti.. la vendi la factory ?? eh eh . buona giornata a tutti
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Su questa tipologia di moto sarò di parte, ma non trovo molte alternative al KTM 990 Supermoto R.
|
|
Guest |