Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MV F4 312RR Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 14:27:56

Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
RAGAZZI AIUTO!!!! cosa ne pensate?

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
RedAce
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 15:08:50

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Penso che sia quanto di più bello c'è oggi sul mercato.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 15:27:35

Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da roby1098

d'oh! o mamma ... 'naltra scimmia ? accidenti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 19:47:45

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA

che brutta orribilecornuto

accidenti roby1098,devo dire che sei un buon gustaio,certo che se i tuoi dubbi sono fra quella che hai,la panigale,questa e la bmw1000 che possedevi,dove caschi non caschi malecaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 20:01:58

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
esteticamente è bellissima e presumo che vada anche bene (nel senso di affidabilità meccanica), e le prestazioni ovviamente sono al top!

mi spezzo ma non piego ...
baccoibiza
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 20:19:17

Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
su quella linea lì, secondo me tra la F4 R del 2006 e la F4 312 R del 2007, non c'è assai differenza, quindi volendo puoi pensare anche di risparmiare qualcosa prendendo semplicemente la R 2006 o anche più nuova.
discorso diverso se parliamo della 1078, della S o delle più nuove RR ecc.

in ogni caso erano un mio sogno, e pensavo tenessero bene il prezzo, poi però dall'anno scorso a questo ho visto delle 1000 S anche a 6500 € - 7000 €.
mentre mi sembra che la bmw tra tutte tenga meglio il prezzo, forse anche ducati.

il problema di queste Mv è sempre che c'è un punto interrogativo sull'affidabilità, e la certezza che i tagliandi vengono un botto, discorso differente per la bmw.

roby1098
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 23:26:53

quella in questione sarebbe la 1078 del 2009, bianca e nera paurosa....
cabio alla pari con la k1300r.....rischio il divorzio sta volta, però è bella da morire... ma ho paura che sia come la ducati coi suoi tagliandi a mano armata....

username__133006
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 23:36:26

Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ma Robbè!!!????

Prima te vendi er mostro de potenza da usà tra i cordoli per una moto più versatile...

EMMOOOOO......

N'altra scimmia pe' n'altra moto inutilizzabile ???

So Probblemi.....pure seri.....
riche
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 06:41:46

Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
amore stupenda.... un mostriciattolo.... la prenderei al volo.

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative

Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
baccoibiza
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 10:12:07

ottima scelta anche per il colore, il bianco perlato è stupendo, io avrei optato o per questo colore o il classico intramontabile rosso argento.

per i tagliandi, metti già in conto che saranno intorno ai 200-250€ l'uno...
a meno che non te li fai da te. e vista anche la facilità nello smontare le carene laterali, un pensierino glielo farei.
Train/Train
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 10:18:11

Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ma se poi la devi rivendere l'acquirente non ti stressa i cocones perchè i tagliandi li hai fatti tu? bravo o non bravo a farli?

Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 10:22:30

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Train/Train
ma se poi la devi rivendere l'acquirente non ti stressa i cocones perchè i tagliandi li hai fatti tu? bravo o non bravo a farli?

giusto, una moto così, se io dovessi prenderla usata, vorrei i tagliandi fatti dalla casa, magari sarebbero peggiori, però almeno avrei un minimo di garanzia.
ciao

mi spezzo ma non piego ...
baccoibiza
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 11:08:11

e pure che te li stressa, gliela porti da un suo meccanico e ti dirà che è tutto a posto!

ti faccio un esempio, a 20000km un meccanico ufficiale mv, per una f4 750, mi ha detto che andrebbe cambiato il mozzo posteriore della ruota: 500 € oltre al tagliando.
sul manuale questa operazione è riportata a 34000 km.

c'è però da dire che se già hai un meccanico di fiducia, potresti cavartela con 100 € il tagliando classico.
beciu
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 11:10:48

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
quella in questione sarebbe la 1078 del 2009, bianca e nera paurosa....
cabio alla pari con la k1300r.....rischio il divorzio sta volta, però è bella da morire... ma ho paura che sia come la ducati coi suoi tagliandi a mano armata....
Se il cambio col BMW e' alla pari,se la usi da solo e se il magistrato che giudichera' il divorzio e' un motociclista che stai aspettando?!Che fai,stai leggendo ancora?Spegni sto computer,prendi il cappotto che fuori fa freddo e vai banana In ogni caso MV o BMW,buona strada.Applause
username__133006
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 11:35:38

Certo.....bisogna tenersi sempre la solita donna....se si puo'...cambiamo moto....io le vorrei tutte....

pero' Roby.....tiraci fuori qualcosa da quella che hai...ricordi,sensazioni,viaggi...problemi pure....o sei da una botta e via?
roby1098
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 11:38:50

Originariamente inviato da bobo1978
Ma Robbè!!!????

Prima te vendi er mostro de potenza da usà tra i cordoli per una moto più versatile...

EMMOOOOO......

è più forte di me, il bmw mi piace da morire, mi ci trovo bene è perfetta per tutto, però.....la moto da strada è un altra cosa,il fatto èche sono in paranoia proprio perchè dentro di me sò che l'mv è come la ragazzina di 25 anni che ti fa impazzire ma ti riempie di problemi, in più tornerei ad usarla poco rispetto alla bmw, insomma se uso la testa dico che mi tengo la mia, se uso il cuore la prendo al volo.... sono proprio una testa di acciderbola!!!!

roby1098
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 11:41:43

Originariamente inviato da baccoibiza
ottima scelta anche per il colore, il bianco perlato è stupendo, io avrei optato o per questo colore o il classico intramontabile rosso argento.

per i tagliandi, metti già in conto che saranno intorno ai 200-250€ l'uno...
a meno che non te li fai da te. e vista anche la facilità nello smontare le carene laterali, un pensierino glielo farei.
è quella della prima foto, identica

username__133006
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 11:54:35

Originariamente inviato da bobo1978
Ma Robbè!!!????

EMMOOOOO......

è più forte di me, il bmw mi piace da morire, mi ci trovo bene è perfetta per tutto, però.....la moto da strada è un altra cosa,il fatto èche sono in paranoia proprio perchè dentro di me sò che l'mv è come la ragazzina di 25 anni che ti fa impazzire ma ti riempie di problemi, in più tornerei ad usarla poco rispetto alla bmw, insomma se uso la testa dico che mi tengo la mia, se uso il cuore la prendo al volo.... sono proprio una testa di acciderbola!!!!

Fai una cosa,spendi qualche cento € e monti il manubrio della k1300s sulla tua....
piu' da strada cosi???ciao
baccoibiza
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 11:54:37

ah ma la s1000rr l'hai già avuta... in tal caso, non ti resta che la mv
roby1098
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 18:04:34

ragazzi ho preso una decisione ed ho già chiamato il tipo, mi tengo la mia, purtroppo bisogna usare il cervello, vediamo come vanno le cose più avanti.....

TO BE CONTINUED....

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.