Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Adobbi per le Feste Natalizie Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011 18:39:12



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Quest'anno evitate accuratamente di fare il presepe per Natale, si mormora che la scure dell' ICI potrebbe abbattersi anche sulle capanne dei pastori e sulla grotta del bambinello. Inoltre pare che potrebbero essere incluse come beni immobili anche nella patrimoniale... meglio optare per un alberello spelacchiato e con le palle rotte...

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
riche
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011 18:45:18



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Applause

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011 19:00:33



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Saranno almeno 10 anni che a casa mia non si fa il presepio,da quando è morta mia madre,ultima "italiana" a questa tradizione. Le lamentele della nonna manco le considero . Inoltre mi sa che quest'anno se metti su una capanna oltre all'ici ti fanno anche la patrimoniale....edificio rurale!
Ricordo di guardare quando si comprano gli addobbi di vedere made in....(china?) In compenso faccio l'albero,rigorosamente con lampadine bianche,rigorosamente con palle e festoni giallo oro...e dopo il natale il pinetto giù nella stufa...(ma le palle e le lampadine no)
Ho costruito un intermittenza elettronica che limita il consumo,invece di stare 1 sec accesa e 1 sec spenta sta MEZZO secondo accesa e un secondo spenta.
Un anno ho fatto lo SCIOPERO DEL NATALE .era venuta la neve,poi il giorno prima di natale un venmto caldo e carogna a veva tolto tutta al neve e devastato gli impianti. La notte di Natale ho smontato l'albero e lo rimesso in cantina!
Del resto per me il significato del Natale sta nella tredicesima e nelle vacanze....tutto il resto è zero.



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: giovedì 1 dicembre 2011 21:54:37



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Alberello spelacchiato e palle rotte, evitate le lucine perchè l'IVA sulle bollette è al 21%...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 00:05:47



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)


ma come! io l'ho appena fatto! XD

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
icaro
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 09:35:21



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
bello questo Presepe! però come culla ci voleva almeno un sidecar ... ciao

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 09:41:59



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Fred... è stupendo!!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
beciu
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 11:07:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Bravo Fred
anonym_4124176
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011 18:11:10



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Bene adesso comiciamo il boicottaggio col sistema ZERO SPESE:
Ho fatto l'albero,come si vede nella foto mancano ancora le sfere (che saranno gialle) ,lo metterò sul balcone,perchè per me ricordo il Natale è soltanto tredicesima e feste,tutto il resto zero. E se tutti cominciamo a non festeggiarlo qualcuno dirà bene il 25 dicembre si lavora!
Prima però l'ho acceso e ho visto quanto consumava,lo strumento l'ho collegato e via diamo corrente....anzi...kontakte!


Uploaded with ImageShack.us
Ho misurato e sono sono sobbalzato 140 watt! dati dalle 40 lampadine a filamento 14 volt 5 watt in serie in due catene. Questo perchè io voglio le lampadine sostituibili .<script src='http://img198.imageshack.us/shareable/?i=immag0109.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
Allora pensa che ti ripensa ....idea una bella intermittenza autocostruita a ciclo utile stretto e scarica capacitiva,con condensatore da 400 microfarad caricato da circuito a impulsi aghiformi! Come si vede carico capacitivo che il contatore non rileva e meno watt....monti sto pensando a te! E le lampadine le posso accendere ugualmente
<script src='http://img851.imageshack.us/shareable/?i=immag0110.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
E in ogni caso,da snowboarder non contrento della situazione nevosa attuale lo tengo spento finche le cose non cambiano e se per il 26 non nevica lo tiro via...passata la festa gabbatu lu santu.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

xfred17
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 01:24:51



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
come ti capisco doc.
ormai ho messo la mia tavola in vendita, l'albero nemmeno l'ho fatto a casa, in negozio ho tirato giù i prezzi di brutto e ora mi tocca fermare un paio d'assicurazioni.

metti le lucine con il fotovoltaioco visto che metti l'albero fuori, di giorno si ricarica e la notte consuma

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.