Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ho trovato sul web uno scarico usato della MSR per honda crf 250 pareri? Opzioni · Visualizza
carloani88
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2011 20:23:32


Iscritto: 07/12/2011
ciao mi presento sono carlo, possiedo una honda hornet 600 e una crf 250 my 2010 ho trovato sul web uno scarico msr in titanio , qualcuno sa darmi info su come si è trovato? ho anche contattato la ditta produttrice di scarichi sportivi per honda crf 250 , i quali dopo averli contattati in email mi hanno dato info più dettagliate e cioè che lo scarico usato che ho trovato è un modello foxstreet in titanio con fondello in carbonio e con db killer removibile ?? è ma cos'è il db killer removibile , scusate ma non sono afferato del campo terminali di scarico.
Be poi mi hanno indicato che se lo acquisto direttamente da loro mi costa 229 il terminale con kit montaggio e 330 il completo. Ma per la honda crf 250 2010 serve davvero sostituire il collettore?

... lo scarico trovato sul web costa 170 euro cosa consigliate nuovo o usato?

per ultimo ho contattato anche un rivenditore di ricambi moto che si chiama maccasport dove ho chiesto un preventivo per una marmitta msr, scarico arrow e marving per honda crf 250 , bene il migliore prezzo proposto è sempre questo scarico msr, non so che pensare aiutatemi a decidere... comunque l'arrow è stupendo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.