Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sabotage! Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 17:04:21



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Oggi dopo pranzo porto il Bm dal gommista a rimontare le mie vecchie Tourance,erano le 13:30
alle 14 mi chiama, e mi dice:cosa'hai combinato al tendicatena??non c'è piu'....

piu' tardi passo e scopro con stupore che qualche simpatica canaglia ha pensato bene di infilare un grosso cacciavite tra il forcellone e il tappo finale dov'è alloggiata la vite di registro della tensione catena...ha fatto leva fino a quando il tappo in fusione non si è spezzato,lo scatolato in alluminio del forcellone si è piegato tipo scatoletta di tonnom e la vite di registro piegata è rimasta a penzoloni...

A parte il fatto che non mi capacito di quando cio' è stato fatto,visto che giovedi al rientro dal giro era tutto a posto,la moto l'ho tirata fuori oggi dal garage....mah
Ora qualche forumista di buona memoria dirà che devo chiudere il garage....botte

In ogni modo,Tu,proprio Tu che hai fatto cio'....dovrai rimanere seduto sul cesso una settimana con DIARREA ED EMORROIDI.


per ora ho ovviato raddrizzando la vite e facendo un tappo artigianale d'acciaio,ma mi toccherà andare in concessionaria ed ordinare il pezzo.

Buone Feste figlio di pu......
nainonumberone
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 17:12:38



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da bobo1978
Oggi dopo pranzo porto il Bm dal gommista a rimontare le mie vecchie Tourance,erano le 13:30
alle 14 mi chiama, e mi dice:cosa'hai combinato al tendicatena??non c'è piu'....

piu' tardi passo e scopro con stupore che qualche simpatica canaglia ha pensato bene di infilare un grosso cacciavite tra il forcellone e il tappo finale dov'è alloggiata la vite di registro della tensione catena...ha fatto leva fino a quando il tappo in fusione non si è spezzato,lo scatolato in alluminio del forcellone si è piegato tipo scatoletta di tonnom e la vite di registro piegata è rimasta a penzoloni...

A parte il fatto che non mi capacito di quando cio' è stato fatto,visto che giovedi al rientro dal giro era tutto a posto,la moto l'ho tirata fuori oggi dal garage....mah
Ora qualche forumista di buona memoria dirà che devo chiudere il garage....botte

In ogni modo,Tu,proprio Tu che hai fatto cio'....dovrai rimanere seduto sul cesso una settimana con DIARREA ED EMORROIDI.


per ora ho ovviato raddrizzando la vite e facendo un tappo artigianale d'acciaio,ma mi toccherà andare in concessionaria ed ordinare il pezzo.

Buone Feste figlio di pu......



qui ci sta tutta la dedica di Alex Drastico "al aldro del mio motorino"...metto il link più tardi....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 17:14:17


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
[

In ogni modo,Tu,proprio Tu che hai fatto cio'....dovrai rimanere seduto sul cesso una settimana con DIARREA ED EMORROIDI.

E passato qyuello che ti colga una stitichezzza che duri almeno dieci giorni, e il giorno prima della stitichezza devi aver mangiato come un maiale...

Neapolitan power - Anima terrona
nainonumberone
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 17:25:57



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese

In ogni modo,Tu,proprio Tu che hai fatto cio'....dovrai rimanere seduto sul cesso una settimana con DIARREA ED EMORROIDI.

E passato quello che ti colga una stitichezzza che duri almeno dieci giorni, e il giorno prima della stitichezza devi aver mangiato come un maiale...[/quote] continuo io...eheheh

E appena la stitichezza finirà dovrà assalirti un infiammazione rettale così intesa che dovrai passare metà del tempo a grattarti il cu.lo e l'altra metà a rinfrescarti con cubetti di ghiaccio che ti daranno sollievo si ma solo per un attimo il tempo di capire quanto acuta e dolorosa sarà la tua prossima fitta di di dolore....(ahahah....) qualcuno continui.....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 17:34:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no
qualcuno non continua
perché così è sufficiente

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.