|
Iscritto: 29/08/2009
|
Vorrei pareri sulla MV Brutale (4 cilindri) e Ducati Streetfighter S Grazie
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da fossatelloVorrei pareri sulla MV Brutale (4 cilindri) e Ducati Streetfighter S Grazie Benvenuto. Hai inserito la tua richiesta nella sezione fuoristrada, prova ad andare nella sezione opportuna ciao ciao ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
su "in moto" (scusa otto) di questo mese c'è la comarativa della streetfighter 848 e della brutale 920
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Anvedi le hanno provate coi tasselli........
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da fossatelloVorrei pareri sulla MV Brutale (4 cilindri) e Ducati Streetfighter S Grazie ciao vorrei prima una tua presentazione e, magari, un saluto grazie benvenuto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da richesu "in moto" (scusa otto) di questo mese c'è la comarativa della streetfighter 848 e della brutale 920 nessun problema, figurati mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
belle moto tutte e 2,però essendo di parte.....,ovviamente preferisco i motori più ruvidi (da trattore) come i bicilindrici ai dolci 4 cilindri,e le linee da....picchiatore rispetto al eleganza.....per cui é ovvio che x il mio modo d'intendere la moto io preferisca la SF
|
|
Iscritto: 20/12/2011 Locazione: Torino
|
Entrambi bei giocattoli, ma pure io che non sono di parte andrei sul trattorino :-)
Trovalo Tra Bikers
|
|
Guest |