come da titolo, a nome di MOTO.IT e AUTOMOTO.IT ho l'onore di dare un caloroso benvenuto a tutti gli utenti che ci leggono anche da AUTOMOTO.IT e che quindi sono appassionati di automobilismo, oltre che, magari, strizzare l'occhio anche al mondo delle due ruote
sono Ottorino Piccinato, moderatore del Forum di Moto.it, ma per tutti sono otto, oppure, più semplicemente, 8
oltre che agli automobilisti, è ovvio che mi rivolgo anche ai centauri che leggono queste righe e che, probabilmente, sono sorpresi nel veder apparire, così all'improvviso, una sezione automobilistica all'interno del forum storicamente dedicato alle moto
ma, se Moto.it si allarga, anche le sezioni e gli argomenti del forum di discussione sono in continua evoluzione, e quindi ora ci troviamo ad interagire con due mondi, auto e moto, forse diversi ma comunque vicini
questo spazio è dedicato quindi sia a chi usa prevalentemente l'auto; sarai libero/a di inserire messaggi inerenti il mondo delle quattro ruote mentre, se desideri interloquire di moto, ci sono già molte sezioni aperte che ti aspettano
uno spazio, quindi, nato per il dialogo, il confronto, la passione; tutto ciò, ovviamente, con rispetto ed educazione, che sono alla base di un consesso civile, come tale deve essere il forum e tutte le sue sezioni
la sezione "auto" è solo una; pertanto tutti gli argomenti andranno inseriti in questa unica area
ci districheremo tra messaggi di saluto e presentazioni, dissertazioni sul mondo della formula uno e dei rally; parleremo di officina, ricambi e tuning e di molti altri argomenti, dai 4x4 ai veicoli ibridi, dai suv alle piccole cilindrate, dalle utilitarie alle supersportive
non mi dilungo oltre; ti ricordo solo una cosa: qui c'è il Regolamento del Forum
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=990leggilo subito e soprattutto rispettalo: è il modo migliore per dialogare con gli altri forumisti e affrontare con loro gli argomenti che preferisci
grazie per essere qui!
un saluto a te, automobilista o motociclista che stai leggendo
8
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia