|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EUsLosZSYcY mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ottohttp://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EUsLosZSYcY grandissimi, ma questo per me era motocross misto a trial, io per enduro intendo altro... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
che figata. ma dove si trovano percorsi così?
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Non sembrerebbe ma hanno rischiato grosso a saltabeccare in mezzo a quella mezza costruzione, con quei monconi di tondino sporgenti.
|
|
|
Un percorso di sottobosco così come nella prima parte c'è nella campagna tra Cassolnovo e Cerano. era la nosta palestrina all'epoca d'oro. Peccato che sia all'interno del perimetro del Parco del Ticino.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxNon sembrerebbe ma hanno rischiato grosso a saltabeccare in mezzo a quella mezza costruzione, con quei monconi di tondino sporgenti. i tondini che sporgono sono terribili tra pavia e piacenza ci sono un sacco di palestre belle per divertirsi :-)))))) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Altro video, altra gente ClicK QUI
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Robi38 certa gente non dovrebbe nemmeno avere i soldi per permettersi una moto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Bello fra tutti non fanno un Q.I. normale.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38 bellissimo video "turn, turn!" mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da ottohttp://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EUsLosZSYcY accidenti,veramente bravi,questi ci sanno fare,bel video e grandi protagonisti.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da ottohttp://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EUsLosZSYcY Bel video.mi ha fatto voglia di inforcare la CRE.... Piccolo OT,sarà la musica( bella sta Utica dei Pacific Dub)sarà la loro giovane età,sarà il mare....boh comunque li invidio. Per una persona con una famiglia "normale" deve essere una f i gata incredibile credere e vivere in California. Pensate a questi,tutto il gg in moto.la è veramente possibile coronare i propri sogni e inventarsi un lavoro. Quanti di noi hanno avuto una famiglia con una visione così aperta del mondo e del mondo del lavoro??? A quanti di noi è stato detto : " vuoi fare il motociclista? Lo skateboarder? Il surfer?" Lavoro lavoro lavoro! Spettacolo!
|
|
|
da questo punto di vista io sono stato fortunato i primi anni di convivenza la mia ex mi seguiva in tutte le trasferte, mi faceva assistenza con passione e poi dopo, quando andavo via non mi ha mai fatto storie, anzi forse perché poi arrivava il postino mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
video fantastico quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |