Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ho sonno ma devo stare sveglio...... Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 00:28:27



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
alle tre devo andare a prendere mio figlio in discoteca dove hanno fatto la festa delle scuole di Lodi per natale.
lo ho portato li alle 10.30....... son vecchio per ste cose; me ne starei bene a letto al calduccio.....
mah

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


xfred17
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 01:17:56



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
non ti invidio per niente.
ma solo una cena non era meglio!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 06:56:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ritengo le 3 un orario da tossico (senza offesa).
Mi ricordo che con il mio pulmino,zio mario faceva il "recupero ciucchi" dai bar della zona. Non sai quante patenti ha salvato..
Non ho figli ma se li avessi,O un concerto ROCK e una birreria o NIENTE.
Le discoteche le detesto ,se poi sono quei posti dove devi vestirti da pinguino (o da deficente) per entrare,beh....rubassi un autobotte del butan gas la farei brillare proprio li!
Mi astengo dal commentare la musica tunza. Fossi in te farei una chiara SELEZIONE di dischi,cd,cassette e file nel lettore mp3. Facendo "sparire" in uno fuoco sacro e purificatore qulaunque cosa tunzi!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 07:04:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da fender
alle tre devo andare a prendere mio figlio in discoteca dove hanno fatto la festa delle scuole di Lodi per natale.
lo ho portato li alle 10.30....... son vecchio per ste cose; me ne starei bene a letto al calduccio.....
mah

ha ha ha ha ha ha buon giorno fender sveglia é ora.
Beh dai almeno lo puoi tenere sotto controllo.


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 08:37:12



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
Ritengo le 3 un orario da tossico (senza offesa).
Mi ricordo che con il mio pulmino,zio mario faceva il "recupero ciucchi" dai bar della zona. Non sai quante patenti ha salvato..
Non ho figli ma se li avessi,O un concerto ROCK e una birreria o NIENTE.
Le discoteche le detesto ,se poi sono quei posti dove devi vestirti da pinguino (o da deficente) per entrare,beh....rubassi un autobotte del butan gas la farei brillare proprio li!
Mi astengo dal commentare la musica tunza. Fossi in te farei una chiara SELEZIONE di dischi,cd,cassette e file nel lettore mp3. Facendo "sparire" in uno fuoco sacro e purificatore qulaunque cosa tunzi!


Doc, Ale non e' un bazzicatore di discoteche. Ci va, con il nostro consenso, quando organizzano le feste della scuola, della societa' sportiva o dei compleanni di amici.
Fortunatamente non e' neppure un vago ricordo di tossico: si "drogava" di pallanuoto fino ad un paio di mesi fa ed ora che ha dovuto abbandonarla per motivi logistici/organizzativi, ha cominciato a fare muay-thai. e' un patito dello sport, per fortuna.
Anche io non ho mai gradito le discoteche e per quanto attiene alla musica, beh, ne abbiamo parlato in altri post e credo non ci siano dubbi sulle mie preferenze. inoltre, aborro l'mp3 per "ascoltare" musica.

in ogni caso, assonnato come un vecchietto malandato, ha ha ha , alle ore 2.30 mi sono alzato dal divano dove ho tentato di schiacciare un pisolino, peraltro senza riuscirci, e sono uscito. Nebbia a banchi e ghiaccio.
Arrivato fuori dalla discoteca ho aspettato 10 min ma ne e' valsa la pena perche' e' stato molto bello vederlo (lui non sapeva che ero gia' li) all'uscita mentre salutava i suoi amici della pallanuoto; grandi pacche, cinque distribuiti tra tutti e mi immagino i "vai fratello" e i "bello sciallo" che si scambiavano. un bel gruppo di ragazzi che si e' divertito, nessuno ubriaco e tutti contenti.
poi mi emoziono sempre un po' quando in macchina mi racconta della sua serata.... e dimentico che a quell'ora avrei voluto essere a letto.
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


anonym_4124176
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 08:43:25



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Bè meno male dai...pensavo già al peggio. Forse sono prevenuto...
Mi raccontava lo zio che nei vari recuperi che faceva vedeva soggetti in uno stato pietoso,più da pronto soccorso che non da portare a casa. E mi chiedo se un 77 enne doveva farsi quelle levatacce per pochi soldi,forse per sentirsi ancora giovane...


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 09:28:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
@fender, naturalmente ci sei andato in moto per far vedere ai suoi amici che papà tosto che ha Ale,eh!!!!!!!!!!!!!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 09:50:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì esatto, dai il buon esempio
tutto in impennata
e senza casco per far veder bene che sei tu
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 09:59:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
Bè meno male dai...pensavo già al peggio. Forse sono prevenuto...
Mi raccontava lo zio che nei vari recuperi che faceva vedeva soggetti in uno stato pietoso,più da pronto soccorso che non da portare a casa. E mi chiedo se un 77 enne doveva farsi quelle levatacce per pochi soldi,forse per sentirsi ancora giovane...


no, no.... del suo gruppo, ma anche di tanti altri da quello che vedo, siamo ancora noi genitori ad accompagnare ed a "ritirare" :-DDD

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 10:02:03



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da icaro
@fender, naturalmente ci sei andato in moto per far vedere ai suoi amici che papà tosto che ha Ale,eh!!!!!!!!!!!!!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ha ha ha

in moto alle tre del mattino con sto ghiaccio il vecchietto arriva tutto rotto...... ha ha ha
la moto e' in letargo. assicurazione sospesa.... il rischio artrosi e' elevatissimo ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 10:06:21



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
sì esatto, dai il buon esempio
tutto in impennata
e senza casco per far veder bene che sei tu
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


otto, questo lo faccio quando ogni tanto lo accompagno o lo vado a riprendere va scuola. e' uno spettacolo fare quelle robe li davanti ad un intero istituto, insegnanti compresi..... indosso anche una canotta, pero', perche' le protezioni ci vogliono!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


razorjack
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 10:28:23



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
gran bella cosa che vorrei provare anche io, ultimamente mi mettono i bimbi degli amici in braccio, sarà che la mia donna comincia a fare pressione?
e io credo ce lho la vena del buon papi, ma poi guardo la moto e dico e dopo??

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
fender1959
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 10:59:56



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da razorjack
gran bella cosa che vorrei provare anche io, ultimamente mi mettono i bimbi degli amici in braccio, sarà che la mia donna comincia a fare pressione?
e io credo ce lho la vena del buon papi, ma poi guardo la moto e dico e dopo??


bastard inside, i tuoi amici...... ha ha ha ha ha ha ha ha ha
dopo la userai un po' meno, ma ne varra' la pena.

cuore

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 12:32:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da fender
indosso anche una canotta, pero' perche' le protezioni ci vogliono!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha



ah ah ah mitico!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 13:41:14



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da fender
indosso anche una canotta, pero' perche' le protezioni ci vogliono!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha



ah ah ah mitico!

... e bandana in testa!
caricaaa

mi spezzo ma non piego ...
brian_may
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 13:51:56



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da fender
indosso anche una canotta, pero' perche' le protezioni ci vogliono!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha



ah ah ah mitico!

... e bandana in testa!
caricaaa


No, no, deve andare così a scuola:


...anche se poi forse finisce così...


(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
diaavel
Inviato: venerdì 23 dicembre 2011 19:25:25



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da doc elektro
Ritengo le 3 un orario da tossico (senza offesa).
Mi ricordo che con il mio pulmino,zio mario faceva il "recupero ciucchi" dai bar della zona. Non sai quante patenti ha salvato..
Non ho figli ma se li avessi,O un concerto ROCK e una birreria o NIENTE.
Le discoteche le detesto ,se poi sono quei posti dove devi vestirti da pinguino (o da deficente) per entrare,beh....rubassi un autobotte del butan gas la farei brillare proprio li!
Mi astengo dal commentare la musica tunza. Fossi in te farei una chiara SELEZIONE di dischi,cd,cassette e file nel lettore mp3. Facendo "sparire" in uno fuoco sacro e purificatore qulaunque cosa tunzi!


Doc, Ale non e' un bazzicatore di discoteche. Ci va, con il nostro consenso, quando organizzano le feste della scuola, della societa' sportiva o dei compleanni di amici.
Fortunatamente non e' neppure un vago ricordo di tossico: si "drogava" di pallanuoto fino ad un paio di mesi fa ed ora che ha dovuto abbandonarla per motivi logistici/organizzativi, ha cominciato a fare muay-thai. e' un patito dello sport, per fortuna.
Anche io non ho mai gradito le discoteche e per quanto attiene alla musica, beh, ne abbiamo parlato in altri post e credo non ci siano dubbi sulle mie preferenze. inoltre, aborro l'mp3 per "ascoltare" musica.

in ogni caso, assonnato come un vecchietto malandato, ha ha ha , alle ore 2.30 mi sono alzato dal divano dove ho tentato di schiacciare un pisolino, peraltro senza riuscirci, e sono uscito. Nebbia a banchi e ghiaccio.
Arrivato fuori dalla discoteca ho aspettato 10 min ma ne e' valsa la pena perche' e' stato molto bello vederlo (lui non sapeva che ero gia' li) all'uscita mentre salutava i suoi amici della pallanuoto; grandi pacche, cinque distribuiti tra tutti e mi immagino i "vai fratello" e i "bello sciallo" che si scambiavano. un bel gruppo di ragazzi che si e' divertito, nessuno ubriaco e tutti contenti.
poi mi emoziono sempre un po' quando in macchina mi racconta della sua serata.... e dimentico che a quell'ora avrei voluto essere a letto.
ciao


si sente l'emozione di un padre,dietro ai bravi figli c'e' sempre una grande famiglia,se l'educazione e' giusta le basi ci sono per crescere bravi ragazzi,altrimenti son c...i
grande fender,bello essere papa'

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.