Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

In bocca al lupo Fu746913 Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 10:24:52



Iscritto: 28/04/2003
Fulvio, al di la degli auguri per oggi e per le feste di questi giorni, ti mando un fraterno abbraccio per l'ostacolo che dovrai affrontare nei prossimi giorni, mi auguro, ti auguro che sia davvero una passeggiata e che nei prossimi giorni tu possa passare qui da noi a dirci che è andato tutto bene.

Un grossissimo in bocca al lupo Amico mio, e ricordati che ti vogliamo assolutamente con noi a fine gennaio.
Un abbraccio

Carlo ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Fu746913
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 10:52:06



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Fulvio, al di la degli auguri per oggi e per le feste di questi giorni, ti mando un fraterno abbraccio per l'ostacolo che dovrai affrontare nei prossimi giorni, mi auguro, ti auguro che sia davvero una passeggiata e che nei prossimi giorni tu possa passare qui da noi a dirci che è andato tutto bene.

Un grossissimo in bocca al lupo Amico mio, e ricordati che ti vogliamo assolutamente con noi a fine gennaio.
Un abbraccio

Carlo ciao


E' qualche giorno che non leggo il forum e non ti dico la sorpresa nel leggere oggi il tuo messaggio,grazie infinite non ho parole se non di auguri per te e tutti gli altri "soci".
Riguardo l'intervento mi hanno contattato qualche giorno fà dall'ospedale e a quanto pare causa alcune urgenze si farà i primi di Gennaio invece che a Dicembre come previsto,così il Natale lo faccio a casa ma io avrei preferito si facesse tutto prima.
A questo punto non ho proprio idea di dove sarò a fine Gennaio ma comunque appena riesco scrivo,al massimo ho anche il numero di Corrado.
GRAZIE INFINITE ANCORA PER GLI AUGURI!!!!!!!!!!siamo amici
nainonumberone
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 13:32:15



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Fulvio, al di la degli auguri per oggi e per le feste di questi giorni, ti mando un fraterno abbraccio per l'ostacolo che dovrai affrontare nei prossimi giorni, mi auguro, ti auguro che sia davvero una passeggiata e che nei prossimi giorni tu possa passare qui da noi a dirci che è andato tutto bene.

Un grossissimo in bocca al lupo Amico mio, e ricordati che ti vogliamo assolutamente con noi a fine gennaio.
Un abbraccio

Carlo ciao


E' qualche giorno che non leggo il forum e non ti dico la sorpresa nel leggere oggi il tuo messaggio,grazie infinite non ho parole se non di auguri per te e tutti gli altri "soci".
Riguardo l'intervento mi hanno contattato qualche giorno fà dall'ospedale e a quanto pare causa alcune urgenze si farà i primi di Gennaio invece che a Dicembre come previsto,così il Natale lo faccio a casa ma io avrei preferito si facesse tutto prima.
A questo punto non ho proprio idea di dove sarò a fine Gennaio ma comunque appena riesco scrivo,al massimo ho anche il numero di Corrado.
GRAZIE INFINITE ANCORA PER GLI AUGURI!!!!!!!!!!siamo amici


In bocca al lupo e Auguroni!!!
babbopazzo babbopazzo babbopazzo

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

riche
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 13:39:42



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
In cxxo all balena!!!! torna presto tra noi!!!!


Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
username__475554
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 19:39:59



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Un grosso in bocca al lupo a ancora Auguroni! babbopazzo

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

diaavel
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 20:02:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
come prima cosa un bravo a Carlo,ti conosco da poco ma sei una persona veramente speciale.
Poi a te Fulvio un mare di auguri,spero di poterti abracciare il 29,sono felice che tu possa passare le feste con i tuoi cari e la tua piccola.
Unica cosa mi spiace che forse per la Befana non sei a casa che per un Befano come té é brutto.
Buona fortuna amico,se puoi fai sapere,altrimenti ti mando un sms.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Fu746913
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 20:51:59



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da diaavel
come prima cosa un bravo a Carlo,ti conosco da poco ma sei una persona veramente speciale.
Poi a te Fulvio un mare di auguri,spero di poterti abracciare il 29,sono felice che tu possa passare le feste con i tuoi cari e la tua piccola.
Unica cosa mi spiace che forse per la Befana non sei a casa che per un Befano come té é brutto.
Buona fortuna amico,se puoi fai sapere,altrimenti ti mando un sms.


Ma guarda spero di essere ancora a casa il 6 Gennaio così ti porto il carbone come ai bimbi cattivi e te lo caccio nello scarico del Diablo.........comunque sei il numero uno.....brindisi
icaro
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 20:53:49



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ciao Fulvio, un in bocca al lupo grande grande e appena puoi facci sapere.
Intanto goditi il Natale a casa in famiglia e speriamo che l'anno nuovo sia davvero un anno migliore.

mi spezzo ma non piego ...
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 22:21:45


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Fulvio, al di la degli auguri per oggi e per le feste di questi giorni, ti mando un fraterno abbraccio per l'ostacolo che dovrai affrontare nei prossimi giorni, mi auguro, ti auguro che sia davvero una passeggiata e che nei prossimi giorni tu possa passare qui da noi a dirci che è andato tutto bene.

Un grossissimo in bocca al lupo Amico mio, e ricordati che ti vogliamo assolutamente con noi a fine gennaio.
Un abbraccio

Carlo ciao


E' qualche giorno che non leggo il forum e non ti dico la sorpresa nel leggere oggi il tuo messaggio,grazie infinite non ho parole se non di auguri per te e tutti gli altri "soci".
Riguardo l'intervento mi hanno contattato qualche giorno fà dall'ospedale e a quanto pare causa alcune urgenze si farà i primi di Gennaio invece che a Dicembre come previsto,così il Natale lo faccio a casa ma io avrei preferito si facesse tutto prima.
A questo punto non ho proprio idea di dove sarò a fine Gennaio ma comunque appena riesco scrivo,al massimo ho anche il numero di Corrado.
GRAZIE INFINITE ANCORA PER GLI AUGURI!!!!!!!!!!siamo amici


Non sei tu a decidere ma loro per cui mettiti in attesa e stai tranquillo. In bocca al lupo, dal cuore.

Neapolitan power - Anima terrona
Wormbike
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 23:00:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Auguri ed in bocca al lupo!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Train/Train
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 23:31:38



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
in bocca al lupo! ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
bymaxx
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011 10:44:46



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Tranquillo, che tutto andrà per il meglio. Augurissimi
ermes_85
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011 14:04:15



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
in bocca al lupo Fu

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 09:17:51



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
i migliori auguri anche da parte mia Fu..... andra' tutto per il meglio e tornerai in forma alla velocita' della luce!
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Fu746913
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 21:06:04



Iscritto: 26/07/2010
Ragazzi per sdebitarmi di tutti questi auguri la prossima primavera vi organizzo un bel giro qui nelle valli.......e faccio anche da cavia per eventuali autovelox..........be....no....magari quello no.......brindisi siamo amici
diaavel
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 21:43:46



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Fu746913
Ragazzi per sdebitarmi di tutti questi auguri la prossima primavera vi organizzo un bel giro qui nelle valli.......e faccio anche da cavia per eventuali autovelox..........be....no....magari quello no.......brindisi siamo amici


a beh,contaci sarebbe bello e penso che si fara' sicuramente,tu guarda di farti operare e guarire in fretta ,io non vedo l'ora di stringerti forte fortesiamo amici
intanto che sei in convalescenza prepara il tragitto,che poi in primavera via si parte

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 19:51:26



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Fu746913
Ragazzi per sdebitarmi di tutti questi auguri la prossima primavera vi organizzo un bel giro qui nelle valli.......e faccio anche da cavia per eventuali autovelox..........be....no....magari quello no.......brindisi siamo amici


Fulvio, preoccupati solo di tornare in forma, poi tutto il resto vien da se ti offro un drink

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 20:02:03



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
in bocca al lupo Fulvio
enry47
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 21:53:31



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
In bocca al lupo!ciao

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.