Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Auguri Amici miei Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 10:32:43



Iscritto: 28/04/2003
In questi ultimi 2 anni, durante i quali ho ripreso a frequentare assiduamente il forum, ho conosciuto gente meravigliosa, molti li considero veri amici, anche se per varie ragioni ci si può frequentare poco, ma sono felice di aver conosciuto ciascuno di voi.

Non metto alcun nome perchè ciascuno che ho avuto il privilegio di conoscere mi ha dato qualcosa, e nella fretta di scrivere rischierei di dimenticarmi qualcuno, ma davvero voglio ringraziare ognuno di voi che ho conosciuto, spero che il 2012 renda questo numero ancora più grande.

Grazie ragazzi ... motociclisti, strana e meravigliosa gente
Lamps ... Buon Natale

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 11:20:33



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
grazie Carlo, stesso discorso per me che, purtroppo, non posso frequentarvi personalmente ma solo tramite messaggi in questo forum.
Spero il prossimo anno di avere la possibilità di conoscervi meglio e poter fare qualche giretto in vostra compagnia.
Un lampeggione natalizio a tutti.

siamo amici festa babbopazzo

mi spezzo ma non piego ...
FUTA76
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 11:37:12



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Anche se personalmente non conosco praticamente nessuno del forum auguro a tutti un buon Natale e chissà che in futuro ci sia la possibilità di fare un giretto con qualcuno di voi!.....intanto per festeggiare il Natale vado a fare un salutino alla Raticosa!!Ciao
Uovogsxr
Inviato: domenica 25 dicembre 2011 12:47:04



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da FUTA76
Anche se personalmente non conosco praticamente nessuno del forum auguro a tutti un buon Natale e chissà che in futuro ci sia la possibilità di fare un giretto con qualcuno di voi!.....intanto per festeggiare il Natale vado a fare un salutino alla Raticosa!!Ciao


Volevo andarci anch'io stamattina ma mi sa che lascio perderecontrariato contrariato



Cmq anche da parte mia AUGURONI A TUTTI!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

bymaxx
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011 10:47:52



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
gli auguri non fanno mai male, anche in caso di overdose, come i vini in questi giorni, mi tocca stare in casa, come esco faccio scoppiare tutti i palloncini.......
riche
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011 13:59:04



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Tanti auguri anche a te mitico Carlo!!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
diaavel
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011 14:12:15



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
auguri a tutti.
auguri anche a te Carlo,mi limito solo a questo,perche' se mi metto a parlare di te e cosa sei tu per me,devo scrivere un libro.
spero di conoscere altre persone,perche' un conto e conoscersi via web,altro discorso e' guardarsi negli occhi.


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: lunedì 26 dicembre 2011 14:17:21



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Grande Carlo, belle parole, concordo appieno. AUGURI A TE.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.