|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fa parte della qualifica di opinionista raccontare le favole. (non è una domanda)
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
favola? inventarsi il giro del raccordo come favola è come progettare una bambola gonfiabile simile a mariangela fantozzi: a chi giova? quoto invece il gixer.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkofavola?
inventarsi il giro del raccordo come favola è come progettare una bambola gonfiabile simile a mariangela fantozzi: a chi giova?
quoto invece il gixer. Ma mica ho fatto tutto il giro ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66(non è una domanda) strano. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il GRA non è il posto più divertente per una gixxer, comunque, per sgranchirsi un pò le bielle... Vienianchetù, sul granderaccordanulare, che circonda la caapitale, e nelle soste faremo lamore, e se nasce una bambina noi, la chiameremo Roma!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
e tu me l'hai snobbata per la cbr... sara ke a me il gsxr750 piace veramente tanto...e si merita i essere riconsciuta!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleridere tu me l'hai snobbata per la cbr... sara ke a me il gsxr750 piace veramente tanto...e si merita i essere riconsciuta! Quoto pienamente. PS.: io vado a periodi Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da PG fois gra?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |