Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tecnologia Opzioni · Visualizza
renzo153
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 20:05:23


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Se sognate un computer altrettanto semplice da usare di un telefono, realizzerete il vostro sogno con un iPhone; non saprete più usare nemmeno il telefono. Ciao a tutti.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 20:35:50



Iscritto: 28/04/2003
boh non ho capito ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 21:11:40



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Hai scoperto che i cellulari moderni hanno così tante funzioni che non è assolutamente immediato capire come fare una semplice telefonata?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 21:47:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da renzo153
Se sognate un computer altrettanto semplice da usare di un telefono, realizzerete il vostro sogno con un iPhone; non saprete più usare nemmeno il telefono. Ciao a tutti.


hei renzo ma non e' che hai fatto troppi brindisiciuk brindisi cocktail
si scherza in attesa di tuoi chiarimentiti offro un drink

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 22:15:21



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da renzo153
Se sognate un computer altrettanto semplice da usare di un telefono, realizzerete il vostro sogno con un iPhone; non saprete più usare nemmeno il telefono. Ciao a tutti.


babbo natale ti ha regalato un iphone ed hai qualche difficolta'di utilizzo?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


renzo153
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 23:01:08


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da utenteanonimo01
boh non ho capito ...

Carlo, scherzosamente. Se sostituisci il mio "abbastanza semplice" con "altrettanto complicato" potrai capire che "telefonare" con tale strumento può diventare altrettanto difficile che usare il computer. Sogno realizzato: pari difficoltà!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 08:21:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eh eh eh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 10:09:08



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da renzo153
Originariamente inviato da utenteanonimo01
boh non ho capito ...

Carlo, scherzosamente. Se sostituisci il mio "abbastanza semplice" con "altrettanto complicato" potrai capire che "telefonare" con tale strumento può diventare altrettanto difficile che usare il computer. Sogno realizzato: pari difficoltà!


Renzo..... con i telefoni attuali, l'ultimo dei problemi sembra essere il fare una telefonata. servono ad altro......
ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


renzo153
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 18:43:33


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Fender, no; non mi hanno regalato un iPhone; ne ho avuto solo bisogno per telefonare! So bene che non ci sono cose facili o difficili, ma solo cose che si sanno o non si sanno fare! Io rientro quasi sempre nella seconda scelta! Anche in moto! Ciao.
P.S. Alla prossima ti vorrei a Bobbio!!!
fender1959
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 20:10:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da renzo153
Fender, no; non mi hanno regalato un iPhone; ne ho avuto solo bisogno per telefonare! So bene che non ci sono cose facili o difficili, ma solo cose che si sanno o non si sanno fare! Io rientro quasi sempre nella seconda scelta! Anche in moto! Ciao.
P.S. Alla prossima ti vorrei a Bobbio!!!


Renzo, ma quale seconda scelta..... ormai e' "avanti" chi non usa quegli accrocchi, se non per reale bisogno "produttivo". ha ha ha

Non e' che non sopporti certe tecnologie applicate ad oggetti di cui si potrebbe fare a meno.... e' che da un telefono, altro non pretendo che telefoni e non ho iscrizioni a social network a cui connettermi mentre sono al bar.....
ha ha ha

per Bobbio sara' dura a causa dei miei problemi in famiglia, purtroppo ma chissa'......
ciao



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.