|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ciao a tutti! sapreste dirmi quali sono le dirette concorrenti della ducati sport 1000? quindi stile vintage ma dinamica e assetto sportivo
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
a me piace molto la triunph truxton, è molto più accattivante e snella, ma i gusti sono gusti...
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
meravigliosa da vedere,per il resto non so
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
nonostante tutto è la ducati che comprerei a occhi chiusi. per una questione di comodità non ho messo i semi sul SV1000, ma un'idea simile ce l'avevo. e qui quando gli ho messo gli specchietti è un cupolino. ero all'expòmotori con degli amici a presentare l'associazione. si sono io in foto.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
x fred belle le moto,ma tu sei quasi bello come me alla fine e in fondo ma in fondo una ducati che ti piace esiste
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Fred ti davo una cinquantina d'anni. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Questa E anche questa
|
|
|
ma io l'ho sempre detto che le ducati mi piacciono, solo non mi vanno giù molte determinate cose. macchè 50anni! sono un giovincello di 25anni che però va in moto da quando ne ha 8. la guzzi la scarterei subito. è bella, mi piace, ma costa uno sproposito per quello che offre ed scomoda. la moto morini è na bella bestiolina, ma morini non è molto seria come assistenza, e i tagliandi se li fa pagare
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
LA MORINI NON è MOLTO SERIA........bobo fai finta di niente!!.....non sà!.....non si rende conto!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da roby1098LA MORINI NON è MOLTO SERIA........bobo fai finta di niente!!.....non sà!.....non si rende conto!! forse la si potrà avere anche gessata,o grigio scuro....cosi' è un po piu' seria? p.s. la Morini è solo con manubrio alto
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A me piaceva molto questa. Triumph Legend
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
come non approvare!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
ragazzi smettetela, altrimenti devo disdire l'abbonamento a playboy!
Memento mori.
|
|
Iscritto: 30/09/2008
|
quoto quello che è stato scritto sopra, Triumph,Moto Guzzi attualmente la Norton ha riproposto la Commando che è stupenda, purtroppo il prezzo!!! secondo me il mancato mercato della Ducati Classic è che è stata lanciata in un periodo dove ancora non era sbocciato il gusto del retrò unito al nuovo!! l'importante è entrare e uscire di traverso
|
|
|
per curiosità, che pneumatico montano dietro?
|
|
|
sapete dirmi come mai in lacuni listini non compaiono le norton?
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Forse non sono ben definiti importatore e concessionari
|
|
Guest |