Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

occhio alle firme e alle foto sponsorizzate: non sono ammesse Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 1 gennaio 2012 17:02:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao a tutti,
so che più o meno tutti rispettate le regole del forum, però vi richiamo all'ordine per l'osservanza di una regola in particolare, la n.3, che vieta l'inserimento di messaggi pubblicitari "3. L'Utente si impegna a non utilizzare questo servizio come mezzo per la diffusione di messaggi pubblicitari..."

quindi ribadisco che è vietato inserire link e riferimenti alla propria o altrui attività commerciale, sia esso un link nella firma che la citazione della propria azienda o anche l'inserimento di un riferimento o link sovrapposto alle immagini pubblicate

anche il descrivere un'escursione facendo riferimento, più o meno velatamente, alla propria attività (che guarda caso riguarda proprio le escursioni) è una forma di pubblicità, e quindi non è permessa

il forum è e deve rimanere libero dalla pubblicità, che può trovare invece molto spazio nelle migliaia di pagine del sito di moto.it

immagino che chi ha inserito tali riferimenti negli ultimi messaggi lo abbia fatto in buona fede..., e quindi questo vuole essere un messaggio di avviso, certamente non punitivo, ma di avvertimento: vi invito quindi, con cortesia ma altrettanta fermezza, a rispettarlo

ringrazio tutti per la collaborazione nell'osservanza di questi semplici principi volti a mantenere il forum un luogo di discussione e non di promozione di prodotti o attività varie

grazie a tutti
buona giornata

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
xfred17
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 04:48:26



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
scommetto che parli di me XD

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 07:55:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no, è un avviso generico che faccio ogni tanto per ricordare alcune regole

comunque, se vuoi, sentiti in colpa ah ah ah

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
xfred17
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 14:52:16



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ok, mi metterò in punizione nell'angolino

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 21:03:32



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
E adesso me n'è venuta in mente una....se io mettessi nome,indirizzo di una pizzeria che NON esiste?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 22:40:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il fatto è che poi si crea un precedente e si dovrebbero fare le opportune verifiche; idea simpatica ma io la eviterei

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.