Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati 620 sport Opzioni · Visualizza
matteo.verzolini
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 12:09:38



Iscritto: 20/12/2011
Locazione: Ancona
Sapete dirmi qualcosa in merito alla moto in oggetto, a me piace parecchio, anche per il fatto che non avendo tantissimi cavalli mi sembrerebbe valida per cominciare in mofo tranquillo, se qualcuno l'ha posseduta magari sa darmi dei consigli. L'unica cosa della quale ho qualche dubbio è l'altezza della sella (815 mm) io ho un'altezza di 1,67 e non so se sarò in grado di toccare in modo pieno su entrambi i lati.
Saluti Matteo
diaavel
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 19:06:59



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io penso che per cominciare possa bastare e avanzare,non so come va e problemi pero'.
per l'altezza penso dovrebbe bastare,l'unica cosa e' andare e provarla da fermo almeno e ti togli il dubbio
mi spiace ma altro non so dirti,una cosa da quello che so,se fai tanta citta forse non e' l'ideale.
ciao Matteo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 23:31:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Una buona moto per cominciare. Sicuramente va bene per cominciare ad abituarsi alla guida sportiva. L'assetto di guida, infatti, è molto caricato sull'anteriore; è rigida e dura da inserire in curva. Però, è molto stabile ed è adatta ad una guida "allegra", pur non avendo una grande potenza. I curvoni in appoggio sono il suo pane. E' vero che la sella, da vera sportiva, è alta; però è anche molto leggera.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.