Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Custom!! Yeahhh Opzioni · Visualizza
Goodman01
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 16:31:16


Iscritto: 07/08/2008
Buongiorno a tutti,
mi sto appena avvicinando al mondo delle moto. Ne vorrei comprare una entro gennaioo 2009 e mi piacciono moltissimo le Custom.
Visto che le Harley sono troppo costose mi dovrò rifare sulle dirette concorrenti : kawasaki,Yamaha e Honda nei rispettivi modelli Vn,Xvs,Shadow.

Per valutare bene le offerte on line ho bisogno delle seguenti informazioni per i tre diversi modelli :
- la durata media della moto..ossia quanti kilometri possono fare
- le spese medie di manutenzione (tagliandi) e quelle di bollo e assicurazione
- Consumi

Se la compro desidero che duri un po' e che macini parecchi chilometri visto che avrei intenzione di viaggiarci un bel po'.
Dunque quale dei tre modelli è migliore? Dove posso trovare articoli e recenzioni su questi modelli (nel sito non ne ho trovati e su motorbox non sono molto soddisfacenti)

Infine (poi non rompo più) avrei un amico in Lituania che vende moto. A chi posso rivolgermi per capire tutta la documentazione necessaria e cose del genere per acquistare una moto là e guidarla qui in italia?? Esiste qualche agenzia che fa queste cose???

Grazie mille per l'aiuto

Marco =))
Tonet
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 16:55:55



Iscritto: 29/01/2007
Locazione: Jesolo (VE)
non conosco la xvs come moto, ma conosco la vn900 e la shadow...ottime moto, il motore è collaudato, e quindi puoi percorrere parecchi km... per tagliandi e manutenzione, non ho dati, ma viste le case produttrici penso che non siano esagerati...

Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
nicola66
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 17:28:43



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
prego Goodman.

http://www.classicbikes.it/snitz_forum/forum.asp?FORUM_ID=18


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.