|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
ok dopo prendetemi in giro ma prima rispondetemi :)
dunque tenendo conto che fa freddo e che la strada è quella che è
secondo voi è meglio viaggiare sulla scia lasciata a terra dai pneumatici delle auto oppure in mezzo dove le ruote delle auto non passano?
quale è piu sicura tenendo conto del freddo, ghiaccio, sale, etetc
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Normalmente, la fascia di asfalto "battuta" dalle ruote delle auto resta più pulita da sale e brecciolino e in caso di umido, anche più asciutta. Io in inverno tendo a seguirla ed evitare i bordi e la mezzeria, soprattutto nelle strada fuori dai centri abitati.
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Inoltre nella parte centrale della strada ci sono le eventuali perdite di olio e non vengono puliti i ricordini che gli animali lasciano. Quello è che più mi divertire sono quelli che arrivano "lunghi" o che magari in curva partono. Ci sono strade più scivolose di natura. Se poi su quelle strade sgasi è perchè ti piace trovarti di traverso...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
|
Su strada bagnata occhio anche a quando metti la zampa giu al semaforo,specialmente senza scarpe/stivali da moto ,se appoggi sulla striscia bianca e' facile perdere l'appoggio e ritrovarsi stesi.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
ok ragazzi grazie, lo so domande stupide, in tanti km fatti non mi sono mai posto il problema, non mè mai successo niente ma la curiosità cè sempre:) anche perchè d'inverno la parte battuta dalle gomme delle auto essendo piu scura induce a pensare che sia "bagnata" :)
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
la parte battuta dalle gomme auto è anche più calda
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 17/03/2010 Locazione: milano
|
Razor secondo me nessuna domanda è stupida quando si parla di sicurezza! Meglio avere le idee chiare che.. il sedere per terra!
Io so di non sapere Socrate
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da eusebiusNormalmente, la fascia di asfalto "battuta" dalle ruote delle auto resta più pulita da sale e brecciolino e in caso di umido, anche più asciutta.
Io in inverno tendo a seguirla ed evitare i bordi e la mezzeria, soprattutto nelle strada fuori dai centri abitati.
concordo in pieno quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |