Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

domanda stupida sulla normale andatura Opzioni · Visualizza
razorjack
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 23:47:10



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ok dopo prendetemi in giro ma prima rispondetemi :)

dunque tenendo conto che fa freddo e che la strada è quella che è

secondo voi è meglio viaggiare sulla scia lasciata a terra dai pneumatici delle auto oppure
in mezzo dove le ruote delle auto non passano?

quale è piu sicura tenendo conto del freddo, ghiaccio, sale, etetc

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
username__475554
Inviato: sabato 7 gennaio 2012 00:19:35



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Normalmente, la fascia di asfalto "battuta" dalle ruote delle auto resta più pulita da sale e brecciolino e in caso di umido, anche più asciutta.

Io in inverno tendo a seguirla ed evitare i bordi e la mezzeria, soprattutto nelle strada fuori dai centri abitati.


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

anonym_4124176
Inviato: sabato 7 gennaio 2012 09:01:29



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Inoltre nella parte centrale della strada ci sono le eventuali perdite di olio e non vengono puliti i ricordini che gli animali lasciano.
Quello è che più mi divertire sono quelli che arrivano "lunghi" o che magari in curva partono. Ci sono strade più scivolose di natura. Se poi su quelle strade sgasi è perchè ti piace trovarti di traverso...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

crime
Inviato: sabato 7 gennaio 2012 10:37:59



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
Su strada bagnata occhio anche a quando metti la zampa giu al semaforo,specialmente senza scarpe/stivali da moto ,se appoggi sulla striscia bianca e' facile perdere l'appoggio e ritrovarsi stesi.
razorjack
Inviato: sabato 7 gennaio 2012 19:51:01



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ok ragazzi grazie, lo so domande stupide, in tanti km fatti non mi sono mai posto il problema, non mè mai successo niente ma la curiosità cè sempre:)
anche perchè d'inverno la parte battuta dalle gomme delle auto essendo piu scura induce a pensare che sia "bagnata" :)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: sabato 7 gennaio 2012 23:34:24



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
la parte battuta dalle gomme auto è anche più calda


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
giuseppe.quadri
Inviato: martedì 17 gennaio 2012 22:07:36



Iscritto: 17/03/2010
Locazione: milano
Razor secondo me nessuna domanda è stupida quando si parla di sicurezza! Meglio avere le idee chiare che.. il sedere per terra!

Io so di non sapere
Socrate
Ego70
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 19:25:58



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da eusebius
Normalmente, la fascia di asfalto "battuta" dalle ruote delle auto resta più pulita da sale e brecciolino e in caso di umido, anche più asciutta.

Io in inverno tendo a seguirla ed evitare i bordi e la mezzeria, soprattutto nelle strada fuori dai centri abitati.


concordo in pieno

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.