Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pizzighettone, la città murata Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: domenica 8 gennaio 2012 19:00:43



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Ieri mi sono fatto 300 km in sella al mio mostriciattolo nero, non vorrei infierire ma..... quest'anno chi ha disdetto l'assicurazione credo si sia pentito amaramente..... ieri 13 gradi.....oggi 15!!! praticamente vediamo...quante volte ha gelato fin'ora a Milano?......UNA!!!
CHE BELLO!

la cittadina visitata meritava una visita più approfondita, ma la strada del ritorno era lunga e non sono riuscito ad entrare oltre le mura, in più la chiesa più bella era anche chiusa.

diciamo che era più la scusa per farsi un bel giretto di 3-4 ore in moto. caricaaa

passando per spino d'adda e boffalora, prima di arrivare in centro a Lodi c'è una strada divertentissima.... pericolosissima d'inverno con nebbia e gelo (vedi i tanti mazzi di fiori ai lati della strada) ma alle temperature di questi giorni c'è da divertirsi un mondo (per chi ci sa anche andare poi deve essere ancora meglio).... l'ho fatta avanti e indietro 4 volte......amore amore banana

forse motodome che è di Lodi la conosce.















Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
diaavel
Inviato: domenica 8 gennaio 2012 20:05:34



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
bello Train/Train,molta invidia,beati voi,ma in primavera mi rifaccio.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: domenica 8 gennaio 2012 21:52:59



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da diaavel
bello Train/Train,molta invidia,beati voi,ma in primavera mi rifaccio.


diaavel che dici? le pagheremo ste belle giornate e sto caldo? nel senso.... non è che poi fa freddo fino ad aprile???pa pa paura


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
fender1959
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 08:19:49



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
pizzighettone e' bella e la strada che hai citato e' veramente carina.
Non sei stato al Boscone? Se ti capita di tornarci in primavera/estate/autunno vacci.


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Train/Train
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 08:26:41



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da fender
pizzighettone e' bella e la strada che hai citato e' veramente carina.
Non sei stato al Boscone? Se ti capita di tornarci in primavera/estate/autunno vacci.


ciao fender,
ma il Boscone è una parte di pizzighettone oppure un altro paesino?
io vado spesso da quelle parti a pescare.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
fender1959
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 09:38:41



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da fender
pizzighettone e' bella e la strada che hai citato e' veramente carina.
Non sei stato al Boscone? Se ti capita di tornarci in primavera/estate/autunno vacci.


ciao fender,
ma il Boscone è una parte di pizzighettone oppure un altro paesino?
io vado spesso da quelle parti a pescare.


il Boscone e' un'oasi protetta che c'e' li. e' un posto carino con aree attrezzate per fare la brace ed un trenino che porta la gente avanti e indietro.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.