Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

L'osteria senza oste Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 13:25:44


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Non ricordo se se ne sia gia' parlato in questo forum di questa "osteria",ne approfitto per farlo io.Il primo dell'anno dalle mie parti (padova),verso le 11 la temp. era quasi primaverile e allora cosa c'e' di meglio di un giro in moto?(sesso a parte, ca va sans dire)Allora,stupidaggini a parte,si parte in direzione Valdobbiadene,da la si prende per S.Pietro o S.Stefano;non mi ricordo quale si trova per primo,ma cambia poco.A meta' strada fra i 2 paesi ho fatto come si faceva una volta;ho chiesto alla gente,la seconda persona gia' mi ha indicato la via dove girare.Ebbene,e' come me la avevano descritta:una vecchia casetta colonica ristrutturata e aperta a tutti.iEntri ,c'e' un tavolo,sedie,camino,un frigo e una dispensa.Fuori altri 2 tavoli e un panorama da cartolina.Il titolare e' un vero Signore(il maiuscolo non e' casuale),perche' a parer mio solo un vero signore puo' ancora nutrire tanta fiducia nel prossimo,sopratutto nel paese dei furbissimi.La cassa e' costituita dal classico maialino dove mettere il denaro che la coscienza tua ti dice di mettere.Purtroppo,si bisogna dire purtroppo,tanta fiducia alla fine finisce;il proprietario ha messo un prezzario.L'offerta e' ancora libera,ma cio' e' gia' un segno.Continuando il mio giro ho proseguito verso Combai ,da la' andando in direzione Treviso sono andato sul montello.Alle 16 ero a casa contento,doccia e via al bar a raccontarlo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.