Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTOBENEDIZIONE BENEFICA 2012 18 MARZO Opzioni · Visualizza
sergio.ferrari
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 17:06:10


Iscritto: 22/02/2010
ciao MOTOBENEDIZIONE BENEFICA 2012 18 MARZO,L'INTERO INCASSO SARA' INTERAMENTE DEVOLUTO AI RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI DELLA COOPERATIVA CASTELLO DI TREZZO SULL'ADDA (MI). INFO www.insiemeinmoto.it
riche
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 09:13:10



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
l' ultima (e unica) volta che ho fatto benedire un mezzo a 2 ruote, è durato intero 1 tornante e mezzo, quindi declino l' invito...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 09:14:36



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da riche
l' ultima (e unica) volta che ho fatto benedire un mezzo a 2 ruote, è durato intero 1 tornante e mezzo, quindi declino l' invito...


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

che sfiga !


però in effetti l'unica volta che ho fatto benedire una auto, me l'hanno rubata ... d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 09:35:08



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
medaglietta con madonna di lourdes regalata da mia suocera e messa in macchina: dopo 10 anni senza nessun incidente tre incidenti (non gravi) in tre settimane....
l'ho lanciata dal finestrino e tutto è tornato come prima.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
ermes_85
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 10:20:51



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Certo che certe cose fan pensare, fatto benedire lo scooter, da allora (e non scherzo) a manetta di inverno faceva i 70, mentre d'estate i 90, e mai nessun incidente, prima invece faceva sempre i 90orari, e di inverno mi son caccccato addosso più di una volta...

Un mio amico, invece era sempre spericolato in scooter, sua nonna gli ha dato il santino, ha fatto un incidente secondo me non da poco, ma lui non si è fatto niente, poi una scivolata sempre in scooter, poi si è calmato, ma nel frattempo ha buttato il santino...

Mentre e questa la racconto a tutti perchè vera, un prete nativo del mio paese, tornato per tirar su offerte da una missione in africa per le feste natalizie, si è preso la briga di far lui la predica, era il 1998, e disse, non tornerò più in Italia, appena arrivato, ho visto solo volti agitati, tristi frustrati e falsi, ma come fate a star sempre male che avete tutto dalla vita? Cosa volete di più? Dove sono io in missione, non abbiamo nulla, spesso salto colazione, pranzo e cena nella stessa giornata, eppure vado a letto con il sorriso, e così tutta la gente del posto, scusate ma proprio non capisco.... sapete che vi dico? Pregherò per voi, affinché diventiate TUTTI più poveri, e che capiate che al mondo non sono i beni materiali che fanno la felicità, nemmeno i fatti degli altri, ma le cose vissute con il sorriso e semplicemente.
Questa fu la predica di natale 1998.

Insomma, voglio dire, non è che facciamo parte tutti quanti di un disegno divino? Non è che ci lamentiamo perchè in africa muore di fame un sacco di gente ed il nostro desiderio che tutti al mondo stiano bene, si stia avverando? Non è che quello che noi pensiamo che sia un male, in verità è un bene? Insomma, perchè ci deve essere sempre un lato negativo in tutto? Non ci può essere un lato positivo nella negatività?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.