Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ieri sera in superstrada Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 10:33:43



Iscritto: 28/04/2003
giusto un po' di gossip ... lo chiamo gossip, ma ieri sera mentre vivevo la situazione ero incaz.zato come una bestia

Ore 19:00 circa, entro in moto dalla tangenziale nord sulla superstrada Milano-Meda, come sempre in quel tratto c'è un pesante rallentamento e quindi le moto sfruttano quel poco di corsia di emergenza per passare almeno il tappo del carrefour.

Io ed altri mot/scooteristi ci facciamo quel tratto (lo so che è sbagliato, ma così è), ad un certo punto vediamo una pattuglia della Polizia Stradale che dalla corsia di destra invade metà della corsia di emergenza.
Ovviamente tutti quanti interpretiamo che ci vogliano impedire di usarla ... va beh, ci può anche stare ... si rallenta e si entra in corsia.

I primi passano tra le 2 file di macchine, ma ad un certo punto questi simpaticissimi "tutoti dell'ordine" (volutamente virgolettato) si ributtano in carreggiata, quello davanti a me deve inchiodare e poi li sfila, non contenti si portano ancora più in mezzo, praticamente con le ruote di sinistra a cavallo delle 2 corsie, a bloccarmi il passaggio.

Ho atteso un istante per passarci e scuotendo la testa li ho comunque superati e me ne sono andati.

Giusto per completezza, i suddetti simpaticissimi signori ci hanno visto benissimo, tanto che mentre mi tenevano dietro, il ... non so come definirlo non volendo essere offensivo ... quello alla guida mi guardava dallo specchietto.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 10:48:26



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
simpatici.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


roby1098
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 12:44:51



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
è successo anche a me una volta, li ho asportato lo specchietto con una scarpata! solo che ovviamente non era un paladino della giustizia!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 13:11:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ecco per colpa di alcuni,diciamo asinelli,poi ne fa` la spesa tutta la categoria.
Che senso aveva fare quello che hanno fatto?
A si farsi odiare,bravissimi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 13:14:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
è successo anche a me una volta, li ho asportato lo specchietto con una scarpata! solo che ovviamente non era un paladino della giustizia!



ha ha ha ha ha ha ha ha ha ecco ben fatto ottima soluzione,purtroppo sono sempre di piu` quelli che rosicano nel traffico perche` noi motociclisti possiamo passare


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
xfred17
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 16:59:20



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
i soliti della stradale che non trombano più da una vita e hanno il complesso d'inferiorità perchè i colleghi guidano le lamborghini e loro una familiare.
certa gente dovrebbe stare a casa, specialmente chi deve dare l'esempio.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
riche
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 18:39:08



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
eheheeheh Carlo..... certe cose nn si fanno!!!!!


Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.