Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Questa sera ho ricevuto un PM Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012 21:26:56



Iscritto: 28/04/2003
Come odio l'arroganza e l'ipocrisia, altrettanto amo la chiarezza, e quindi mi sento di scrivere 2 righe, per la maggior parte di voi sarà un messaggio criptico, ma per qualcuno sarà molto chiaro.

Questa sera ho ricevuto un messaggio privato, un messaggio di scuse, essendo personale mi guardo bene dal copiarne qui il contenuto, ma ci tengo a dire che l'ho davvero apprezzato.

L'intelligenza di una persona si misura anche nella capacità di ammettere i propri errori e nel coraggio di chiedere scusa.

ciao ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012 22:06:56



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non mi è mai successo, eppure spesso mi hanno dato contro seppur in torto, senza mai chiedere successivamente scusa. Goditi il gesto. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: martedì 17 gennaio 2012 10:58:57



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Come odio l'arroganza e l'ipocrisia, altrettanto amo la chiarezza, e quindi mi sento di scrivere 2 righe, per la maggior parte di voi sarà un messaggio criptico, ma per qualcuno sarà molto chiaro.

Questa sera ho ricevuto un messaggio privato, un messaggio di scuse, essendo personale mi guardo bene dal copiarne qui il contenuto, ma ci tengo a dire che l'ho davvero apprezzato.

L'intelligenza di una persona si misura anche nella capacità di ammettere i propri errori e nel coraggio di chiedere scusa.

ciao ciao


sono felice del gesto!!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
beciu
Inviato: martedì 17 gennaio 2012 11:00:30


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ha detto bene Red;al giorno d'oggi uno che chiede scusa e' una rarita' da esposizione!
username__228422
Inviato: martedì 17 gennaio 2012 18:36:46



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
l'importante è che siano sincere!



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: martedì 17 gennaio 2012 19:53:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
la grandezza di un uomo si dimostra anche nell'ammettere di aver sbagliato.

Bravo!
diaavel
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 12:46:46



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
che coincidenza,anche io ho ricevuto un PM inaspettato,di scuse.
A questa persona voglio dire di essere sempre te stesso in qualsiasi circostanza e situazione,mai fingere o apparire quello che non sei.
Te lo dice uno che non é nessuno.
Buona fortuna per la tua vita reale.
Ciao da Corrado

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 13:36:00



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Uffa... e diteci un po' chi è il mittente! cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
lumachina
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 13:55:13



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da RedAce
Non mi è mai successo, eppure spesso mi hanno dato contro seppur in torto, senza mai chiedere successivamente scusa. Goditi il gesto. Angel


da che pulpito....??!!

eppure sai di aver sbagliato...

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
RedAce
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 14:27:42



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Sbagliato cosa? Sono pronto a chiedere scusa se necessario.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 15:13:59



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Dai Corrado, già che lo hai ricevuto è un buon segno, attendiamo il susseguirsi degli eventi prima di giudicare (io non ho letto l'MP), poi si vedrà. Cmq buon segno.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
bymaxx
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 15:47:15



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Otto un po' di elasticità suvvia.................
Robi38
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 17:32:57



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Era Ilda Boccassini ?

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
nainonumberone
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 17:59:34



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Robi38
Era Ilda Boccassini ?

ha ha ha

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 18:00:40



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Avviso di garanzia???

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

diaavel
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012 20:36:49



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da RedAce
Non mi è mai successo, eppure spesso mi hanno dato contro seppur in torto, senza mai chiedere successivamente scusa. Goditi il gesto. Angel


da che pulpito....??!!

eppure sai di aver sbagliato...

lamps


lumachina,santo subito,amenha ha ha ha ha ha ha ha ha
si scherzasoddisfatto

nessun avviso,un messaggio inaspettato

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
lumachina
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012 09:39:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da RedAce
Non mi è mai successo, eppure spesso mi hanno dato contro seppur in torto, senza mai chiedere successivamente scusa. Goditi il gesto. Angel


da che pulpito....??!!

eppure sai di aver sbagliato...

lamps


lumachina,santo subito,amenha ha ha ha ha ha ha ha ha
si scherzasoddisfatto

nessun avviso,un messaggio inaspettato


santo no ma dopo 11 anni di forum il "beato postulatore"




ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.