Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

interfono Opzioni · Visualizza
razorjack
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012 21:10:03



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ciao Ragazzi, sono qui che ca%%eggio sul forum e mentre gironzolo su ebay mi chiedo..

qualè secondo voi il migliore sistema interfono? tenendo conto che le cose che mi interessano sono

- durata in conversazione (lo userei x lavoro)
- possibilità di collegamento via cavo all'mp3 (preferisco via cavo così credo di risparmiare batteria dell'interfono se lo uso per lunghe percorrenze in viaggio)
- connessione bluetooth con il navigatore (motivo ovvio)
- alta qualità audio (daltronde la musica come la vuoi sentire? low-fi?
- rimozione rumore di fondo (così che chi mi sente senta bene o a sufficienza per non riempirmi le orecchie di EHH?)

per ora sto guardando lo sc*la ri*er g4 però cacchio che costi.. tenendo conto che ne vorrei 2 uno x me e uno x la mia zavorrina

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
razorjack
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 23:30:26



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
dai ragassuoli non credo che nessuno ne abbia uno o abbia dei consigli:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
anonym_4124176
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 06:29:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ho già provato alcuni interfono e devo dare una serie di giudizi negativi:
-potenza audio troppo bassa. Ricordo che ho un harley
-nel caso di ascolto musica,i bassi sono gonfiati. Andranno bene per la musica tunza,non per il rock,poi di avere acuti che tagliano come una lametta proprio ne faccio a meno.
-nel caso arriva una telefonata disattiva l'audio e la musica a priori,anchhe se della telefonata in questione potrebbe non interessarmi.
Per adesso si continua con i caschi jet e SENZA interfono,del resto se uno non ha voce se la fa venire. O va a fare il comadante di una nave da crocera.
Non ne ho ancora trovato UNO decente...tutto qui...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

razorjack
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 13:38:53



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Grazie Doc! sai dirmi per caso quali hai provato tu così li evito come la peste?

io per usare la moto tutti i giorni e lavorando con molti clienti ho necessità di parlare anche mentre vado in giro quindi rischio di non poterne fare a meno

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
anonym_4124176
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 18:54:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ho provato il cellular line (il midland va un po meglio). Gli osbe più o meno vanno. Tom tom non mi piace manco un pò,manca di potenza. più che dare la colpa all'interfono bisognerebbe SQUOIARE VIVI quelli che ti chiamano con l'addebito o vogliono che tu li richiami e ti fanno solo lo squillo. Ma le brutte abitudini le stanno perdendo....è solo questione di tempo.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paolo_53
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 21:48:51



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ciao, io uso, da qualche anno, cardo scala rider e devo dire che va molto bene.ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Ivan il Terribile4014
Inviato: martedì 24 gennaio 2012 17:06:25



Iscritto: 09/11/2010
Locazione: Bergamo provincia
personalmente da un anno stò usando il Tayucom, è semplice e non ha nulla di elettronico, e niente batteria , come inconveniente è che non puoi attaccarci l'MP3, nel qual caso puoi usare quello del cell. mettendoti un auricolare nell'orecchio libero

Il motociclista è come un Lupo viaggia in branco ma preferibilmente viaggia solo. E il Lupo non lo si addomestica
razorjack
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 01:35:04



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da paolo_53
ciao, io uso, da qualche anno, cardo scala rider e devo dire che va molto bene.ciao

lo stavo valutando anche io, sembra ne parlino bene facessero delle campagne di "prova"


la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
razorjack
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012 01:36:12



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da Ivan il Terribile4014
personalmente da un anno stò usando il Tayucom, è semplice e non ha nulla di elettronico, e niente batteria , come inconveniente è che non puoi attaccarci l'MP3, nel qual caso puoi usare quello del cell. mettendoti un auricolare nell'orecchio libero

eh l'mp3 o cmq il jack da 3,5 deve essere un must, senno ti fai subito fuori la batteria, e se è via cavo beh..
tanto vale usare gli auricolari no?

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ivan il Terribile4014
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 16:01:13



Iscritto: 09/11/2010
Locazione: Bergamo provincia
Ma anche i vari Cardo e Cellular-line come autonomia come siamo messi

Il motociclista è come un Lupo viaggia in branco ma preferibilmente viaggia solo. E il Lupo non lo si addomestica
razorjack
Inviato: domenica 29 gennaio 2012 21:10:01



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
mi sa che in pochi qui ne fanno usAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
MIRANDA4833
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 15:29:32


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
ciao io uso da due anni midland bt1 mi trovo bene nulla da dire a discapito.ha un autonomia di otto ore di conversazione.
razorjack
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012 20:19:40



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
grazie x il suggerimento cercherò di provarlAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Andrea.Paganelli
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:34:57


Iscritto: 26/09/2011
Ho installato due giorni fa la coppia di Cardo G4 PoiwerSet (ho sempre usato il Cardo Rider del TomTom senza mai avere problemi). L'installazione sui caschi mi ha fatto impazzire (un BMW System 5 ed un Schuberth C3). Poi ho provato a girare e... perfetto. Si sente la radio, la musica dell'iPhone, il navigatore TomTom Rider 2, si telefona e per finire si chiacchiera col passeggero. Provato fino ai 140 e si va benissimo. L'acquisto l'ho fatto via internet da MotoIntercom, prezzo ottimo e velocissimi; ordinato venerdì sera sul sito, spedito lunedì e arrivato martedì. Che dire... ottimo.
razorjack
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 00:33:43



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ho comprato alla fine 2 secondi fa dopo tanto tribulare pensare ripensare cambiare idea ritornare
smettere ricominciare

l'interphone f5 della cellular line

speriamo di aver fatto un buon acquisto

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Kalg
Inviato: venerdì 30 marzo 2012 11:03:30



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Proprio ieri invece è arrivato il mio di interfono, un modello scrauserrimo da discount pagato 2 lire su ebay. Alla prima uscita con la zavorrina lo provo, di guidare con il lettore mp3 non ci penso neanche Whistle

Yamaha FZ6 Fazer
Kalg
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 10:36:38



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Riuppo il topic per segnalare l'articolo di oggi sul portale ciao


Yamaha FZ6 Fazer
razorjack
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 11:11:45



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
5 commenti segnalano che non funziona:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
xfred17
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 13:41:41



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
mi avvisavi prima, ti facevo prendere il top a 2 spiccioli

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
razorjack
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 17:39:06



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
il top cosa?

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.